Qualcuno di voi si è già vaccinato? - Pagina 83

Discussione iniziata da Spettrale il 19-05-2021 - 2472 messaggi - 70017 Visite

Like Tree2165Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,152 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ridiamo Visualizza Messaggio
    Minsc, ti ho semplicemente spiegato che non è tutto oro quello che luccica e che la gente fa presto a parlare di ricchezza, quando non è al corrente delle situazioni. Poi, se lo trovi assurdo, francamente me ne infischio. Ciumbia se la tiri in lungo, ma possibile che ogni minimo discorso con te si risolva il una polemica infinita? Chiudo qui.
    Messaggio andato in moderazione bho, dicevo, nessuna polemica , trovo solo strano che un dottore con un buon stipendio non possa arrivare nemmeno a fine mese. Sono libero di pensarlo? per il resto in ogni Topic e messaggio che scrivo a fare polemiche scusami ma sei tu anche quando dico "Tizia è figa" e tu con insistenza a dire "no non lo è" e con più messaggi, manco ti avessi presa sul personale. Ho l'impressione che tu lo faccia apposta e siccome ho già capito il tuo soggetto e con chi fai gruppetto, lasciami in pace
    Melite likes this.

Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

2. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Hannibal inutile che prendi per il cul, vale anche per te, lasciami in pace se vuoi fare polemiche, sicuramente ogni ragazza che ho avuto l'ho trattata con rispetto e come donna
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

3. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,148 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Ricominciamo con i "gruppetti" 🙄
    Allora aveva pienamente ragione il. DR Campese..che esiste "il branco"
    Se ognuno esprimesse il proprio pensiero senza demonizzare l'altro..e senza appoggiare in modo vergognoso...il suo pupillo .. non sarebbe più onesto???🤔
    Oppure vi piace essere ridicoli...tanto per capire l'effetto che fa? 🙄
    Melite and Minsc like this.
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

4. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Si ma sono discorsi inutili, una delle community peggiori , ho già capito il soggetto visto che nemmeno un parere personale si può esprimere , torniamo in Topic piuttosto che perdere tempo
    Melite likes this.
    Ultima modifica di Minsc; 23-06-2021 alle 07:20

5. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,148 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Cmq ho notato molte infermiere giovanissime e graziose..al riguardo👄
    Che abbiano fatto già un ricambio generazionale nelle strutture sanitarie?
    Sarebbe pure ora....ci sono certe bombardone in sala da paura🤣🤣🤣
    Minsc likes this.
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

6. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Spazio a noi giovani 😁 scherzi a parte visto la carenza soprattutto di medici, è doveroso ma non solo per l'emergenza covid ma anche per il futuro. Ben vengano i cambi generazionali altrimenti l'Italia sarà sempre il Paese dei "vecchi". Le fuga di cervelli del nostro Paese è sempre più elevata e bisogna fare qualcosa
    Ultima modifica di Minsc; 23-06-2021 alle 07:25

7. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,276 Membro dal May 2016 #827

Predefinito

Vedete di non ricominciare a litigare anche qua, perchè i gruppetti facciamo presto a sfoltirli.
    Rimanete in topic
    Sic pesto creatus est

8. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,216 Membro dal May 2017 #828

Predefinito

Io non ho incontrato né medici né infermieri fighi.
    😌

9. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 11,447 Membro dal Oct 2017 #829

Predefinito

Uno se vuole un po' di supporto morale non deve venire qui 😂😂😂
    Minsc and passerosolitario84 like this.

10. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,216 Membro dal May 2017 #830

Predefinito

Ma tu mentre sei lì a fare il vaccino, pensa a sotiazioni belle, oppure pensa a quante cose divertenti e demenziali succedono qua sopra .
    ( Non quelle troppo demenziali)
    Così ti fai una risata e passa tutto.