Qualcuno di voi si è già vaccinato? - Pagina 87

Discussione iniziata da Spettrale il 19-05-2021 - 2472 messaggi - 70607 Visite

Like Tree2165Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,242 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Beh io stesso ho già agitazione visto che mi vaccinerò a breve , ho voluto parlarne tutto qua.

Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

2. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 31,496 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

conosco uno che si è fatto il bagno ed è morto annegato, un mese prima aveva fatto il vaccino!
    cime, CaosCalmo, Ridiamo and 3 others like this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

3. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adanyy Visualizza Messaggio
    Il ragazzo, menzionato in un intervento precedente, se fosse minimamente furbo risparmierebbe i soldi di un avvocato e rimanderebbe il vaccino di quei pochi mesi che lo separano dalla maggiore età, e al quel punto non dovrebbe chiedere nulla a nessuno!

Oltretutto visto che è uno studente, quindi si presume senza reddito, mi vien da chiedermi chi gli pagherà l'avvocato per fare un'istanza in tribunale per chiedere l'emancipazione (solo così potrebbe decidere lui per se stesso anche se minorenne). Senza dimenticare il fatto che prima di arrivare a sentenza sarà comunque già maggiorenne!!
    Ma infatti, notizia che serve solo per alimentare polemiche tra guelfi e ghibellini visto che da visibilità e fa parlare , che utilità porta? può benissimo aspettare la maggiore età. Va be che i giornalisti lo fanno per guadagnare e spremere la mucca il più possibile però ecco magari questo ragazzo farà 18 anni tra 1 mese o qualche mese ahah ; nel frattempo saranno usciti vaccini più testati e sicuri, chissà. Al suo posto non denuncerei sapendo poi la lentezza dei casi giudiziari e spese che si dovranno sostenere. Magari denuncia adesso e finisce tutto quando avrà 20 anni
    passerosolitario84 and Adanyy like this.
    Ultima modifica di Minsc; 23-06-2021 alle 11:23

4. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,412 Membro dal Dec 2017 #864

Predefinito

Miele che devo dirti, forse dipende dagli spazi a disposizione della struttura..., certo se tu vai a vaccinarti nei posti fighi e d'elite è chiaro che non fanno entrare tutti... 😁

Dove ero io facevano entrare tutti, mancavano solo i venditori ambulanti di cocco e tappeti 😉

Comunque per chiudere, in entrambe le 2 occasioni ho sostato per almeno una mezz'oretta nel salone post vaccino con presenti almeno duecento persone e non ho notato nulla di particolare, anzi il clima generale era disteso, tranquillo e sereno, direi l'ideale per cuccare qualche pollastra 😁😁😁
    cime likes this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

5. liz23 liz23 è offline JuniorMessaggi 1,747 Membro dal Jan 2013 #865

Predefinito

Fatto Pfizer questa mattina.
    Devo dire, dato che come italiani ci autoflagelliamo continuamente, che ho trovato il tutto veramente ben organizzato.

6. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,412 Membro dal Dec 2017 #866

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tristaldo Visualizza Messaggio
    Caos, hai messo ansia pure a me!
    Perché?
    Di solito l'ansia è causata dalla non conoscenza di come le cose avvengono.

Oh almeno per me è così... 😉
    Tristaldo likes this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

7. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline JuniorMessaggi 1,874 Membro dal Apr 2017 #867

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Mia sorella si è vaccinata, dice che un ragazzo appena ha fatto il vaccino ha avuto un attacco di epilessia e da come le hanno detto non è la prima volta che succede, ...
    Lo stress emotivo è tra le prime cause scatenanti di un attacco epilettico. Altri fattori possono essere in relazione con l'ambiente come la luce o con l'appuntamento, ad esempio la momentanea interruzione di sedativi.
    Minsc likes this.
    Ultima modifica di Tristaldo; 23-06-2021 alle 11:30

8. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Ma si può darsi sia stato questo, il forte stress o ansia o magari ha avuto in passato problemi simili. Però ecco sale l'incertezza
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

9. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,529 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pitonessa Visualizza Messaggio
    conosco uno che si è fatto il bagno ed è morto annegato, un mese prima aveva fatto il vaccino!
    Ricordo allo scelto pubblico di Amando il caso di una 43enne di Modena che a marzo fu sottoposta ad Astrazeneka e mezz'ora dopo morì. La notizia, subito entusiasticamente diffusa dalle reti Novax, fu poi rettificata: la poverina era sì morta, ma perché investita da un'auto all'uscita dal centro vaccinale.
    Magari prima di ascoltare le info del cugino Vincenzo è meglio andare cauti.
    Come ad attraversare la strada...
    Mielezenzero and Gigetta89 like this.

10. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline JuniorMessaggi 1,874 Membro dal Apr 2017 #870

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pitonessa Visualizza Messaggio
    Per non parlare di quei casi regolarmente documentati di persone decedute proprio nell'hub vaccinale dai pochi minuti ai pochi secondi prima di ricevere il vaccino.
    Date parole al vostro amore se non volete che il vostro cuore si spezzi! (William Shakespeare)