-
Beh io stesso ho già agitazione visto che mi vaccinerò a breve , ho voluto parlarne tutto qua.
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
conosco uno che si è fatto il bagno ed è morto annegato, un mese prima aveva fatto il vaccino!
.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
Ma infatti, notizia che serve solo per alimentare polemiche tra guelfi e ghibellini visto che da visibilità e fa parlare , che utilità porta? può benissimo aspettare la maggiore età. Va be che i giornalisti lo fanno per guadagnare e spremere la mucca il più possibile però ecco magari questo ragazzo farà 18 anni tra 1 mese o qualche mese ahah ; nel frattempo saranno usciti vaccini più testati e sicuri, chissà. Al suo posto non denuncerei sapendo poi la lentezza dei casi giudiziari e spese che si dovranno sostenere. Magari denuncia adesso e finisce tutto quando avrà 20 anni
Ultima modifica di Minsc; 23-06-2021 alle 11:23
-
Miele che devo dirti, forse dipende dagli spazi a disposizione della struttura..., certo se tu vai a vaccinarti nei posti fighi e d'elite è chiaro che non fanno entrare tutti... 😁
Dove ero io facevano entrare tutti, mancavano solo i venditori ambulanti di cocco e tappeti 😉
Comunque per chiudere, in entrambe le 2 occasioni ho sostato per almeno una mezz'oretta nel salone post vaccino con presenti almeno duecento persone e non ho notato nulla di particolare, anzi il clima generale era disteso, tranquillo e sereno, direi l'ideale per cuccare qualche pollastra 😁😁😁“La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
Mario Andrea Rigoni -
Fatto Pfizer questa mattina.
Devo dire, dato che come italiani ci autoflagelliamo continuamente, che ho trovato il tutto veramente ben organizzato. -
-
Ultima modifica di Tristaldo; 23-06-2021 alle 11:30
-
Ma si può darsi sia stato questo, il forte stress o ansia o magari ha avuto in passato problemi simili. Però ecco sale l'incertezza
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
Ricordo allo scelto pubblico di Amando il caso di una 43enne di Modena che a marzo fu sottoposta ad Astrazeneka e mezz'ora dopo morì. La notizia, subito entusiasticamente diffusa dalle reti Novax, fu poi rettificata: la poverina era sì morta, ma perché investita da un'auto all'uscita dal centro vaccinale.
Magari prima di ascoltare le info del cugino Vincenzo è meglio andare cauti.
Come ad attraversare la strada... -
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it