Qualcuno di voi si è già vaccinato? - Pagina 88

Discussione iniziata da Spettrale il 19-05-2021 - 2485 messaggi - 76508 Visite

Like Tree2180Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 12,654 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Ancora a prendere in giro, ci state rompendo, uno non può più scrivere niente? questo Topic è stato creato per riportare notizie, discutere e dire la propria o riportare fatti, se cosi mi è stato detto non vedo perché farne una questione di stato. Uno non può avere incertezze? deve solo dire che va tutto bene o scherzare?

Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

2. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,529 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Vogliamo parlare anche di Eriksen, dato per certo che fosse stato vittima di un effetto post vaccino, salvo poi recisa smentita della Federazione?
    Pitonessa likes this.

3. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 32,270 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

quelli sono morti per osmosi del vaccino.........
    Ridiamo likes this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

4. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,529 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Ancora a prendere in giro, ci state rompendo, uno non può più scrivere niente? questo Topic è stato creato per riportare notizie, discutere e dire la propria o riportare fatti, se cosi mi è stato detto non vedo perché farne una questione di stato. Uno non può avere incertezze? deve solo dire che va tutto bene o scherzare?
    Minsc, guarda che non c'è cosa migliore per gli stati d'ansia che sdrammatizzarne le origini.
    Dai, stai tranquillo. Ho fatto entrambe le dosi di Astrazeneka tra marzo e maggio, ovviamente con un po' di preoccupazione. A metà luglio mia figlia, sottoposta in prima dose ad Astrazeneka, forse dovrà fare il mix... non mi fa piacere, ma si cerca di tenere sotto controllo la preoccupazione con una risata esorcizzante. 😊

5. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,560 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Se ci tenete alla salute... piuttosto smettete di fumare..😎.invece di fare i bambini con il vaccino 🙄
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

6. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline JuniorMessaggi 1,914 Membro dal Apr 2017 #876

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Ancora a prendere in giro, ci state rompendo, uno non può più scrivere niente?
    Lo humor fa parte della normale vita sociale, non te la dovresti prendere.
    Non è comunque una mancanza di rispetto nei confronti di quelle persone che temono per gli effetti del vaccino (li temiamo tutti), e neppure una mancanza di rispetto per quelle persone che hanno subito conseguenze gravi, che se anche statisticamente poco rilevanti, per me sono una cosa molto triste, perché almeno certi casi si sarebbero potuti evitare.
    Ridiamo and norge like this.
    Date parole al vostro amore se non volete che il vostro cuore si spezzi! (William Shakespeare)

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 12,654 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Tranquillo che conosco l'humor. Peccato che è humor mascherato questo, mi avete preso di mira, perché in tanti hanno riportato casi o notizie simili e nessuno ci ha fatto una questione di stato. Quindi gradirei mi lasciaste in pace . Ognuno scriva quello che vuole purché attinente al Topic. Non vedo perché ora non si può proprio scrivere nulla senza che interviene il vostro gruppo a infastidire e fare flame. Basta semplicemente ignorarci.
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

8. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,665 Membro dal May 2017 #878

Predefinito

A chi ti riferisci? Perché io parlo e rispondo per me e ti dico che non stavo perculando nessuno quando ti ho scritto che riportare certi episodi tristi è inutile e dannoso perché aumentano solo l' ansia.
    Anche la tua.
    Quindi ripropongo il mio consiglio:
    Se decidete di fare il vaccino, evitate di guardare tg, internet e tutte quelle tristi notizie correlate ad esso
    Ridiamo likes this.

9. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,560 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Si ..magari sarebbe più opportuno... evitare di leggere certe caxxate che si leggono sul forum 🙄😁

I tg invece vanno guardati ...poi ognuno si regola come meglio crede.
    Wow
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

10. Avatar64 Avatar64 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,567 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Nella vita bisogna essere un po’ fatalisti!
    È giusto preoccuparsi per il vaccino, ma non essere terrorizzati, soprattutto se non si fa Astrazeneca.
    Quando lo ho fatto io ti facevano solo Astrazeneca è molti erano preoccupati, ma tutto si è risolto con una piccola alterazione febbrile e dolori muscolari.
    La seconda dose invece completamente senza effetti. Da altri che hanno fatto gli altri vaccini ho sentito che non hanno avuto niente!
    Nella mia regione è possibile scegliere di rifare Astrazeneca con la seconda dose se già fatto nella prima, firmando un consenso.
    Minsc stai tranquillo e supera l’ostacolo!
    Ridiamo likes this.