Qualcuno di voi si è già vaccinato? - Pagina 89

Discussione iniziata da Spettrale il 19-05-2021 - 2484 messaggi - 73968 Visite

Like Tree2179Likes
  1. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,546 Membro dal Mar 2017 #881

Predefinito

io ho fatto Pfizer, attendo la seconda dose.
    non ho avuto nessun effetto se non un po' di dolore al braccio.
    Ridiamo likes this.

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,636 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... effettivamente Eriksen ha rischiato di non arrivarci al vaccino ...
    Ridiamo likes this.
    ... another perspective ...

3. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline Super ApprendistaMessaggi 633 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cla77 Visualizza Messaggio
    io ho fatto Pfizer, attendo la seconda dose.non ho avuto nessun effetto se non un po' di dolore al braccio.
    Oggi scaricato anche il green pass dalla applicazione IO, Ora si può andare all'estero e in altri posti
    angeloazzurro63 likes this.
    Ultima modifica di olograf; 23-06-2021 alle 14:44

4. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,529 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Olograf, a me è arrivato sul cellulare e sulla App Immuni, ma non l'ho ancora scaricato. Sono pigra...

5. L'avatar di Ridiamo

Predefinito

@ Cla77

Ciao, Cla. Nemmeno io ho avuto poi quei grandi effetti collaterali, sebbene abbia fatto Astrazeneka da tutti dipinta come un cobra. Dopo la prima dose, parecchia stanchezza nel giorno successivo e 37.3, solo stanchezza dopo la seconda dose. Lo stesso dicasi per mia figlia, anche lei vaccinata con Astrazeneka: 37.8 la sera successiva e, dopo una bella dormita, tutto a posto. Per la seconda dose pretenderà ancora Astra.

6. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,231 Membro dal Aug 2017 #886

Predefinito

Lungi da me essere d’accordo con minsc, però anche a me certe risposte sembrano prese per il chiulo e non fare dello humour.

Se io dicessi di essere preoccupata per il vaccino perché conosco chi ci è stato male dopo o anche solo per alcune notizie che ho letto, non me ne farei nulla di risposte che perculano parlando di gente che è morta prima o dopo l’uscita dal centro di vaccinazione investita dalla macchina, di chi voleva diventare come magneto ed invece è rimasto normale e quant’altro.

Se volete aiutare magari rispondere seriamente condividendo le vostre esperienze positive.
    Minsc likes this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 11,576 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Hurrem ma se spesso siamo d'accordo , mi ferisci 🥺😂
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

8. L'avatar di Ridiamo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Se volete aiutare magari rispondere seriamente condividendo le vostre esperienze positive.
    Beh, è quello che stiamo anche facendo. Il fatto è che se alcuni esempi possono per alcuni avere il sapore di prese in giro, d'altro lato tutti questi racconti di crisi epilettiche e consimili possono per altri essere recepite come menate di sfiga. La condivisione di esperienze positive, che mi pare stia avvenendo, dovrebbe anche essere accompagnata da un'astensione ad elencare disgrazie.
    Ultima modifica di Ridiamo; 23-06-2021 alle 15:50

9. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,231 Membro dal Aug 2017 #889

Predefinito

Mi ero fermata a qualche pagina fa quando c’erano solo prese per il chiulo, ora nelle ultime pagine leggo che si risponde seriamente. Mi fa piacere perché anche io sono curiosa di sentire delle esperienze altrui.
    Minsc and Ridiamo like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

10. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,506 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ridiamo Visualizza Messaggio
    Olograf, a me è arrivato sul cellulare e sulla App Immuni, ma non l'ho ancora scaricato. Sono pigra...
    Ciao Ridi io ho cancellato dopo un po’ l’app immuni tanto per me il contatto era quotidiano. Comunque mi è arrivata la notifica pure per me app io