Qualcuno di voi si è già vaccinato? - Pagina 9

Discussione iniziata da Spettrale il 19-05-2021 - 2484 messaggi - 73976 Visite

Like Tree2179Likes
  1. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,251 Membro dal Apr 2020 #81

Predefinito

Dottore Campese..lei è una risorsa del sito..piacere..ci tenga informati sulle sue conoscenze ..👍😉

2. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 798 Membro dal Jun 2012 #82

Predefinito

Io ho fatto la seconda dose di Astrazeneca una settimana fa... Sia con la prima che con la seconda ho avuto dei forti mal di testa... Gonfiori alle gambe e alle mani... Più che altro mi sembra una gran fregatura... Mi posso infettare lo stesso e a mia volta infettare...ti rispondono per evitare la firma grave di Covid... Ok ma se non erro la forma grave è rara nelle persone sane e mediamente 'giovani'... Quindi... Mah...

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,636 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Dr. Campese,
    c'è chi si può permettere di fare l'intelligente e chi no ... io lo posso perché tra le altre cose ho seguito dei corsi di recitazione teatrale in cui ci si metteva alla prova raccontando barzellette che non facevano ridere ... era promosso chi le raccontava ottenendo la risata dagli astanti ... li feci ridere senza raccontare ... mimai la barzelletta e fui l'unico a farlo ... la barzelletta che mi capitò a sorteggio si intitolava "Death of a under-measure Salesman" ... per dirla tutta fui costretto a mimarla perché in quel periodo ancora non avevo un inglese fluente ...
    Ad ogni modo apprezzo che lei mi apprezza ...
    ... another perspective ...

4. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,836 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Secondo me moriremo quasi tutti, è una trovata di Greta Thunberg per abbassare la popolazione terrestre e diminuire le emissioni di CO2.
    luca9028, fausto62, Minsc and 2 others like this.
    Le deiezioni

5. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,251 Membro dal Apr 2020 #85

Predefinito

Ah ..ecco perché Pfizer mi tiene su di giri...ahahah
    fausto62 likes this.

6. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,251 Membro dal Apr 2020 #86

Predefinito

Non ridere Danny😂😂😂
    fausto62 likes this.

7. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 11,924 Membro dal Oct 2017 #87

Predefinito

Io stavo leggendo questo articolo

https://www.google.com/amp/s/www.quo...-covid-19/amp/

Che non so se può fornire qualche risposta.
    Minsc likes this.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

8. L'avatar di cime

cime cime è offline SeniorMessaggi 8,793 Membro dal Mar 2016
    Località Mae cyrn gany mynach

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    Secondo me moriremo quasi tutti, è una trovata di Greta Thunberg per abbassare la popolazione terrestre e diminuire le emissioni di CO2.
    Minsc likes this.
    Don't eat the jellow snow

9. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 11,576 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Questi vaccini sono sperimentali e tutto fatto in fretta e furia per far ripartire l'economia, non sono per nulla paragonabili a vaccini che vengono testati da anni e parecchie persone avranno problemi, chi fatali, chi temporanei e chi purtroppo permanenti . Per me salteranno tante magagne in futuro e forse anche le presunte percentuali di efficacia sono gonfiate, per carità di essere efficaci magari funzionano ma non come da dichiarato. Onestamente non mi sorprenderebbe e non ci possiamo fare niente, solo fidarci e fare i vaccini o aspettare vaccini più efficaci. Non si può nemmeno agire per vie legali contro le case farmaceutiche probabilmente visto che nemmeno loro conoscono tutti gli effetti collaterali
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,636 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... non vorrei azzardare ma il Dr Campese potrebbe essere riconosciuto come risorsa del forum solo e soltanto dopo aver offerto un pranzo ai Consoli del Forum ... cioè a me e a Soldatino (se non erro) ... ovviamente a scelta o da Vissani o da Cracco ...
    ... poi a pranzo finito si può fare un salto in un centro massaggi cinese di mia fiducia che ha un happy ending fantastico ... per digerire ...
    ... another perspective ...