Qualcuno di voi si è già vaccinato? - Pagina 91

Discussione iniziata da Spettrale il 19-05-2021 - 2484 messaggi - 73968 Visite

Like Tree2179Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 11,576 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Ma siamo bombardati da notizie che creano ansie e ribadisco non sono l'unico che ha riportato esperienze anche non strettamente personali. Mha polemiche sterili. Mi piacerebbe che tutto fosse al meglio e sicuro eh chi si creava ansie altrimenti. Però purtroppo così non è, ancora un'incognita che poi le notizie vengono ingigantite o falsificate o sono vere si

Ultima modifica di Minsc; 23-06-2021 alle 16:59

2. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Io non ho riportato nessun numero o statistiche ma solo l'esperienza di mia sorella. Non vedo cosa ci sia di male e lo hanno fatto in tanti qui dentro . Quindi se uno si sentisse male o vedesse qualcuno che sta male o peggio non può dire niente , deve stare muto e pipa. Vorrei vedere se fosse un vostro caro , mha
    We, non ti ho mai detto di aver citato qualche numero statistico.
    Il mio commento in risposta al tuo era in senso generale.
    Mi hai solo fornito lo spunto iniziale.
    Ridiamo likes this.

3. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,529 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Bene, dai.
    Qualcuno sa dirmi per favore se il green pass può essere salvato sul cellulare oppure deve essere scaricato solo in cartaceo?
    Non ho ancora aperto l'app e non ho idea di come funzioni.

4. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,942 Membro dal Jan 2016 #904

Predefinito

@Ridiamo
    Sì certo, può essere ottenuto anche in versione digitale dal sito e dalle app apposite.... se fai una ricerca online trovi tutti i link e le istruzioni
    Ridiamo likes this.

5. L'avatar di cime

cime cime è offline SeniorMessaggi 8,793 Membro dal Mar 2016
    Località Mae cyrn gany mynach

Predefinito

In uk abbiamo NHS applicazione
    Devi richiedere il permesso al tuo GP, per avere tutti i dati.

Ma tutto nel telefonino
    Ridiamo likes this.
    Don't eat the jellow snow

6. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Ma siamo bombardati da notizie che creano ansie...
    Se non ci avessero fatto questo bombardamento continuo di notizie inutili che però suonano molto allarmanti.. sarei curioso di sapere in quanti si farebbero, oggi, il vaccino.
    cime likes this.
    Ultima modifica di Adanyy; 23-06-2021 alle 17:13

7. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Tutti credo. O quasi. Io ho sempre fatto vaccini , senza sentire certe notizie e fatti mi sarei vaccinato da un pezzo , lo farò a breve anche se con giustamente timore
    Ultima modifica di Minsc; 23-06-2021 alle 17:15

8. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Mah, Minsc, non ci scommetterei un solo centesimo.
    Gli indecisi che lo fanno solo con la speranza con questo di metterci una pietra sopra sono in tanti.

Questa comunque è una di quelle cose che avrà una controprova certa. Dovrà infatti esser fatto un richiamo ogni X mesi. Vedremo subito al 1° richiamo, al 2°, 3° e via dicendo... se il numero dei vaccinati andrà in crescendo o in diminuendo.

Io punto tutto quello che ho sulla seconda opzione (un crollo verticale dei vaccinati)!
    Tra qualche anno vedremo se sarò restato in mutante!
    Ultima modifica di Adanyy; 23-06-2021 alle 17:19

9. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Se usciranno notizie(attendibili) molto negative inevitabile un calo , viceversa prevedo che tutti lo faranno a giro.
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

10. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,506 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Non è detto Minsc, ora paura del virus batte paura del vaccino. Poi il pass è un incentivo. Ma si ha voglia di buttarci alle spalle questa brutta vicenda e si tenderà a dimenticare. In fin dei conti pure il raffreddore ha fatto stragi … ora è un fastidio
    Minsc likes this.