-
Ma siamo bombardati da notizie che creano ansie e ribadisco non sono l'unico che ha riportato esperienze anche non strettamente personali. Mha polemiche sterili. Mi piacerebbe che tutto fosse al meglio e sicuro eh chi si creava ansie altrimenti. Però purtroppo così non è, ancora un'incognita che poi le notizie vengono ingigantite o falsificate o sono vere si
Ultima modifica di Minsc; 23-06-2021 alle 16:59
-
-
Bene, dai.
Qualcuno sa dirmi per favore se il green pass può essere salvato sul cellulare oppure deve essere scaricato solo in cartaceo?
Non ho ancora aperto l'app e non ho idea di come funzioni. -
@Ridiamo
Sì certo, può essere ottenuto anche in versione digitale dal sito e dalle app apposite.... se fai una ricerca online trovi tutti i link e le istruzioni -
In uk abbiamo NHS applicazione
Devi richiedere il permesso al tuo GP, per avere tutti i dati.
Ma tutto nel telefonino -
-
Tutti credo. O quasi. Io ho sempre fatto vaccini , senza sentire certe notizie e fatti mi sarei vaccinato da un pezzo , lo farò a breve anche se con giustamente timore
Ultima modifica di Minsc; 23-06-2021 alle 17:15
-
Mah, Minsc, non ci scommetterei un solo centesimo.
Gli indecisi che lo fanno solo con la speranza con questo di metterci una pietra sopra sono in tanti.
Questa comunque è una di quelle cose che avrà una controprova certa. Dovrà infatti esser fatto un richiamo ogni X mesi. Vedremo subito al 1° richiamo, al 2°, 3° e via dicendo... se il numero dei vaccinati andrà in crescendo o in diminuendo.
Io punto tutto quello che ho sulla seconda opzione (un crollo verticale dei vaccinati)!
Tra qualche anno vedremo se sarò restato in mutante!Ultima modifica di Adanyy; 23-06-2021 alle 17:19
-
Se usciranno notizie(attendibili) molto negative inevitabile un calo , viceversa prevedo che tutti lo faranno a giro.
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
Non è detto Minsc, ora paura del virus batte paura del vaccino. Poi il pass è un incentivo. Ma si ha voglia di buttarci alle spalle questa brutta vicenda e si tenderà a dimenticare. In fin dei conti pure il raffreddore ha fatto stragi … ora è un fastidio
"La felicità spesso si insinua attraverso una porta
che non sapevate di aver lasciato aperta."
John Barrymore
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it