-
Non si dovrebbe dimenticare, per rispetto delle vittime e insegnamento altrimenti nel futuro saremo di nuovo impreparati e più gente con scarso senso civico. Un po' come l'olocausto. Continuerò a tenere le mascherina anche se da vaccinato fino a quando per davvero non sarà finita
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
Guarda l’importante è che non vi siano troppi decessi, secondo me.
virus , batteri e company continueranno ad uccidere, come prima cioè sporadicamente, non è bello ma non siamo in grado di debellarli, oltretutto tutta sta disinfezione crea resistenze."La felicità spesso si insinua attraverso una porta
che non sapevate di aver lasciato aperta."
John Barrymore -
Vero in parte però almeno essere più preparati e magari generazioni future più civili in un certo senso nel rispetto di regole. Un giorno comunque si tramanderà questa storia. Se in futuro ci sarà mai una nuova epidemia almeno si avranno meno vittime in questo modo
Ultima modifica di Minsc; 23-06-2021 alle 18:04
-
Aprendo l'app "IO", dopo aver effettuato l'dentificazione, ti appare in primo piano il messaggio contenente la Certificazione verde COVID-19
"EU Digital COVID Certificate" valida in tutta Europa, composta da un codice QR dai tuoi dati personali e da un numero identificativo univoco del certificato che puoi salvare nella galleria immagini del telefono cliccando sul tasto "salva", in modo da averlo disponibile anche senza dover di nuovo accedere alla App.
Attenzione però a verificare nei "dettagli" la validità del certificato che si è ricevuto.
Dopo la prima vaccinazione la certificazione ha validità sino alla seconda dose quando è prevista.
Dopo la seconda dose "presumo" che si riceverà un nuovo certificato definitivo con validità di nove mesi.“La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
Mario Andrea Rigoni -
Ammetto le mie colpe per averci scherzato su. Eppure, l'aver menzionare i casi di persone decedute immediatamente prima della vaccinazione non mi sembra del tutto fuori tema perché inevitabilmente porta ad una serie di considerazioni, ad esempio, nessuno metterebbe in correlazione un decesso avvenuto immediatamente prima della vaccinazione, ma se quello stesso evento per puro caso fosse capitato immediatamente dopo, quanti sarebbero stati cauti nell'attribuire la causa al vaccino stesso?
Date parole al vostro amore se non volete che il vostro cuore si spezzi! (William Shakespeare) -
Minsc, nessuno (non certo io...) mette in dubbio che l'esperienza di tua sorella sia reale: si mette in dubbio (anzi, io personalmente sono certo del contrario) che ci sia la minima relazione tra il vaccino, qualunque vaccino, ed una crisi epilettica, soprattutto immediatamente dopo l'inoculazione.
Non è mai, mai, stata neanche lontanamente presa in considerazione questa eventualità e non esiste alcuna motivazione logica che potrebbe giustificare una correlazione di questo tipo (se non lo stress, certo...).
Semplicemente le crisi epilettiche capitano, come capitano le morti improvvise, gli infarti inaspettati: e, statisticamente, è possibile che capitino pure ad uno che si sta vaccinando in quel momento.
Più su, avevo fatto un calcolo alla buona per dimostrare come, su 500.000 italiani (il numero dei vaccinati quotidiani) ci siano statisticamente 1,6 morti al giorno. Pur depurato dal bias di un ragionamento così grossolano, è evidente come non debba affatto stupire il fatto che ci siano persone che muoiono "col" vaccino anti-covid (e non "per" il vaccino).
"Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena" -
-
Ma il Green Pass lo potete anche scaricare direttamente dal sito senza tanti problemi...
https://www.dgc.gov.it/spa/auth/loginUltima modifica di Hannibal__Lecter; 23-06-2021 alle 20:47
-
"Fully-vaccinated Britons could be exempt from quarantine after amber list holiday, report says"
-Independent -
Spain, Italy etc sono Amber...
Chissà
Forse -
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it