Qualcuno di voi si è già vaccinato? - Pagina 93

Discussione iniziata da Spettrale il 19-05-2021 - 2484 messaggi - 73366 Visite

Like Tree2179Likes
  1. L'avatar di cime

cime cime è offline SeniorMessaggi 8,788 Membro dal Mar 2016
    Località Mae cyrn gany mynach

Predefinito

Ho.letto la proposta di Draghi
    Penso abbia ragione!

Quando la giornalista ha chiesto a Matt Hancock ( un plrla) cosa ne pensasse...
    Risposta...

"Magari la Finale è tra Inghilterra- Wales
    O Scozia..."

Ha gufato...
    Scozia Fuori!
    .

Don't eat the jellow snow

2. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,529 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio
    Dopo la prima vaccinazione la certificazione ha validità sino alla seconda dose quando è prevista.
    Dopo la seconda dose "presumo" che si riceverà un nuovo certificato definitivo con validità di nove mesi.
    Grazie, Caos. Dovrei quindi aver ricevuto il certificato definitivo, visto che ho fatto la seconda Astrazeneka a maggio. Domani controllo. Adesso sono pigra.

3. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #923

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cime Visualizza Messaggio
    Quando la giornalista ha chiesto a Matt Hancock ( un plrla) cosa ne pensasse...
    Risposta...
    "Magari la Finale è tra Inghilterra- Wales
    O Scozia..."
    Ha gufato...
    Scozia Fuori!
    .
    Che goduria se ci fosse un Italia-Inghilterra e noi vincessimo 1 a 0 con autogol (o,,meglio con rigore inventato) al 94°...
    Mettiamo in pratica la "Brexit " nel calcio....
    cime likes this.
    Ultima modifica di Hannibal__Lecter; 23-06-2021 alle 21:18

4. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,529 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

"La miglior vittoria è al 93esimo su un rigore che non c'è".

(Peppino Prisco)

🖤💙🖤💙

5. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Non si dovrebbe dimenticare, per rispetto delle vittime e insegnamento altrimenti nel futuro saremo di nuovo impreparati e più gente con scarso senso civico. Un po' come l'olocausto. Continuerò a tenere le mascherina anche se da vaccinato fino a quando per davvero non sarà finita
    E' nella natura umana dimenticare.
    E anche qualora non si dimentichi al di là del "giorno del ricordo" non frega un'emerita ceppa a nessuno.
    E' sempre stato così e sempre così sarà, senza dimenticare che non abbiamo mai imparato nulla dai nostri errori.
    La storia insegna.

6. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Vero in parte però almeno essere più preparati e magari generazioni future più civili in un certo senso nel rispetto di regole. Un giorno comunque si tramanderà questa storia. Se in futuro ci sarà mai una nuova epidemia almeno si avranno meno vittime in questo modo
    Sulle generazioni future non ho molta fiducia, siete quelli che oggi si fanno abbindolare dagli "open day" senza nessuna capacità di giudicare o criticare.
    Cosa ti puoi aspettare da una moltitudine di ragazze e ragazze che vivono nei social e che sono solo capaci di arricchire gente inutile, ma di certo non stupida, tipo la coppia Ferragni-Fedez ovvero i veri leader carismatici dei giovani d'oggi?
    Ultima modifica di Adanyy; 23-06-2021 alle 21:50

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,456 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Dipende dagli insegnamenti che vengono impartiti poi non è che siamo tutti uguali. Avere scarsa fiducia nelle nuove generazioni è anche il motivo per cui l'Italia è indietro anni luce in certi ambiti e per il quale i giovani fuggono dal Paese. No, io credo che questa storia del covid ci renderà più preparati in futuro o almeno lo spero. La storia dicono si ripete, bhe non sempre soprattutto se non si dimentica
    Tristaldo and angeloazzurro63 like this.
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

8. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,506 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Infatti hai ragione , Italia è un paese di vecchi !
    Come ho già detto la spinta è sempre stata data dai giovani, non certo dai vecchi come me. Se hanno realizzato qualcosa da vecchi, è perché l’avevano intuito da giovani.
    Tant’è che “ “La nostra gioventù ama il lusso, è maleducata, se ne infischia dell’autorità e non ha nessun rispetto per gli anziani“ lo disse un certo Socrate… giusto ben qualche annetto fa
    Riempirsi la bocca con “ i giovani qui e i giovani li” vuol dire esser vecchi
    Minsc, thefranco and olograf like this.

9. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,254 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ridiamo Visualizza Messaggio
    "La miglior vittoria è al 93esimo su un rigore che non c'è".

(Peppino Prisco)

🖤💙🖤💙
    Con tutto il rispetto per la buonanima
    Ma Prisco aveva detto una st*nzata goliardica 😔
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

10. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #930

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da angeloazzurro63 Visualizza Messaggio
    Riempirsi la bocca con “ i giovani qui e i giovani li” vuol dire esser vecchi
    La vita sarebbe infinitamente più felice se nascessimo a ottanta anni e ci avvicinassimo gradualmente ai diciotto.
    (Mark Twain)

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"