-
Ho.letto la proposta di Draghi
Penso abbia ragione!
Quando la giornalista ha chiesto a Matt Hancock ( un plrla) cosa ne pensasse...
Risposta...
"Magari la Finale è tra Inghilterra- Wales
O Scozia..."
Ha gufato...
Scozia Fuori!
.
-
-
-
"La miglior vittoria è al 93esimo su un rigore che non c'è".
(Peppino Prisco)
🖤💙🖤💙 -
E' nella natura umana dimenticare.
E anche qualora non si dimentichi al di là del "giorno del ricordo" non frega un'emerita ceppa a nessuno.
E' sempre stato così e sempre così sarà, senza dimenticare che non abbiamo mai imparato nulla dai nostri errori.
La storia insegna. -
Sulle generazioni future non ho molta fiducia, siete quelli che oggi si fanno abbindolare dagli "open day" senza nessuna capacità di giudicare o criticare.
Cosa ti puoi aspettare da una moltitudine di ragazze e ragazze che vivono nei social e che sono solo capaci di arricchire gente inutile, ma di certo non stupida, tipo la coppia Ferragni-Fedez ovvero i veri leader carismatici dei giovani d'oggi?Ultima modifica di Adanyy; 23-06-2021 alle 21:50
-
Dipende dagli insegnamenti che vengono impartiti poi non è che siamo tutti uguali. Avere scarsa fiducia nelle nuove generazioni è anche il motivo per cui l'Italia è indietro anni luce in certi ambiti e per il quale i giovani fuggono dal Paese. No, io credo che questa storia del covid ci renderà più preparati in futuro o almeno lo spero. La storia dicono si ripete, bhe non sempre soprattutto se non si dimentica
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
Infatti hai ragione , Italia è un paese di vecchi !
Come ho già detto la spinta è sempre stata data dai giovani, non certo dai vecchi come me. Se hanno realizzato qualcosa da vecchi, è perché l’avevano intuito da giovani.
Tant’è che “ “La nostra gioventù ama il lusso, è maleducata, se ne infischia dell’autorità e non ha nessun rispetto per gli anziani“ lo disse un certo Socrate… giusto ben qualche annetto fa
Riempirsi la bocca con “ i giovani qui e i giovani li” vuol dire esser vecchi"La felicità spesso si insinua attraverso una porta
che non sapevate di aver lasciato aperta."
John Barrymore -
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it