-
Voglio la coda...😎
Miele, il threesome perfetto!
-
Ah sì???hanno il codone...
Io spero nella crescita delle poppe ,va.
La coda mi impiccia😁 -
@cime
Famo io con le superpoppe e tu con la supercoda? -
-
Beh, ma scusa, di cosa pensi che tratti il rapporto della Corte dei Conti?
Tratta del flusso di laureati, dottorandi, e dottorati che è molto, troppo, sbilanciato verso l'estero rispetto al flusso verso l'Italia. Il modo di dire "cervelli in fuga" si riferisce proprio a questo ed è dovuto al fatto che un phD (ad esempio) con buone credenziali trova maggiori opportunità all'estero con contratti più allettanti e stipendi più alti rispetto a quelli che trova in Italia.Date parole al vostro amore se non volete che il vostro cuore si spezzi! (William Shakespeare) -
Immagino che parli di finanza pubblica. E ipotizzando anche che parli di "flussi" questi sarebbero quantomeno da comparare agli anni e decenni precedenti per poter fare qualsiasi valutazione in tal senso.Io non ci tengo a leggere il rapporto, se mi sai dire a che pagina parlano di "flussi" lo leggero molto volentieri.
Ultima modifica di Adanyy; 24-06-2021 alle 12:44
-
...e naturalmente è un tema di pertinenza sulla finanza pubblica, dal momento che spendiamo miliardi per formare le teste di punta della nostra società lasciando che a raccoglierne i risultati siano altri paesi.
Date parole al vostro amore se non volete che il vostro cuore si spezzi! (William Shakespeare) -
In realtà le cose non stanno così...
Ci sono due discriminanti:
- la durata del green pass che varia da pochi giorni per il tampone a nove mesi per chi ha effettuato il ciclo completo di vaccinazioni...
- la facoltà per ciascun stato membro di porre limitazioni alla sua validità in particolari circostanze.
Faccio un esempio:
l'Italia ha deciso di rilasciare un green pass "temporaneo", anche a chi ha effettuato solo la prima vaccinazione, questo green pass però non è ritenuto valido in alcune nazioni dove invece va dimostrato di aver completato il ciclo.
Per non parlare di viaggi in paesi non europei dove alcuni tipi di vaccino, come Astrazeneca o Sputnick tanto per citarne un paio non sono riconosciuti...“La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
Mario Andrea Rigoni -
-
no, questo l'ho detto io: non ci sono sbocchi per i giovani in Italia.
se pensi che siano notizie/non notizie non vedo perche' porvi attenzione..non ascolto nemmeno qualcuno che non ritenga attendibile, e non dico che questa persona abbia la verità in mano, ma penso che mi possa dare degli elementi per crearmi una mia opinione..se aspetti di avere una notizia "depurata di quei dati che potrebbero cambiare la prospettiva" hai solo una possibilità, e cioe' che sia tu stesso la notizia, cosi' che tu possa avere la notizia neutra e non mediata..la mia scelta e' quella di ascoltare la stessa notizia da piu' campane, e poi sintetizzare..oro colato? nemmeno l'oro colato.
cosi' siaGerusalemme è la sposa del vostro arabismo
perché avete ammesso tutti i fornicatori della notte nella sua camera nuziale
E siete rimasti dietro la porta ad ascoltare le urla delle sue verginità
E avete sguainato tutti i vostri pugnali
tronfi del vostro decoro
e le avete urlato di tacere per salvare l’onore
Quanto siete onorevoli
Figli di p*ut*tana, come può tacere una stuprata?
(Muzaffar al-Nawwab)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it