Quale la canzone che ascoltate quando siete tristi?

Discussione iniziata da silentnight il 17-01-2019 - 9 messaggi - 908 Visite

Like Tree2Likes
  • 1 Post By silentnight
  • 1 Post By irrisolto
  1. silentnight silentnight  offline Super ApprendistaMessaggi 800 Membro dal Jan 2019 #1

Predefinito Quale la canzone che ascoltate quando siete tristi?

Quale la canzone che ascoltate quando siete tristi?
    Quando sono triste o gi di morale ascolto "Sacred" dei Tokio Hotel, molto romantica e mi da speranza che qualcosa pu cambiare o migliorare a seconda del momento che sto vivendo...

2. noncercarmi noncercarmi  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,112 Membro dal Mar 2018
    Localit Italia <3

3. silentnight silentnight  offline Super ApprendistaMessaggi 800 Membro dal Jan 2019 #3

Predefinito

Non conosco le canzoni che hai messo,ma le ho ascoltate...anche io a volte in tristezza cerco di compensare con canzoni allegre,non solo con quelle tristi e romantiche.
    noncercarmi likes this.

4. irrisolto irrisolto  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 379 Membro dal Mar 2018
    Localit Treviso (Veneto)

Predefinito

Il mio schema varia dall'incoraggiare un'autoanalisi, per un'auspicabile trascesa del malessere, all'abbraccio di una fantasiosa evasione alle convenzioni sociali.

Saranno le note, il ritmo, certi strumenti o talune voci.. m'estraniano in quegli infiniti minuti.

Giusto un assaggino misto..

Edwyn Collins - A Girl Like You

Fiona Apple - Across Universe

Aerosmith - Dream On

Neil Young - Heart Of Gold
    Quindici likes this.

5. silentnight silentnight  offline Super ApprendistaMessaggi 800 Membro dal Jan 2019 #5

Predefinito

Bellissimo direi...un bel mix...

6. L'avatar di Quindici

Quindici Quindici  offline JuniorMessaggi 1,683 Membro dal Jun 2018 #6

Predefinito

Ecco, volevo dare il mio contributo al thread della musica depressa ma siccome non riesco a rinominare i link come ha fatto Irri.. aspetto!
    This my excavation and today is Qumran. Bon Iver

7. L'avatar di Taste78

Taste78 Taste78  offline PrincipianteMessaggi 47 Membro dal Jan 2019 #7

Predefinito

Karma Police dei Radiohead

8. L'avatar di norge

norge norge  online Super FriendMessaggi 5,088 Membro dal Jan 2019 #8

Predefinito

9. L'avatar di Melite

Melite Melite  online FriendMessaggi 4,252 Membro dal Oct 2017 #9

Predefinito

Quando proprio mi voglio deprimere per benino ...

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]