Quale cellulare conveniente?

Discussione iniziata da Melite il 17-06-2019 - 19 messaggi - 1310 Visite

Like Tree11Likes
  1. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,540 Membro dal Oct 2017 #1

Predefinito Quale cellulare conveniente?

Chi si intende di cellulari? Il mio sta tirando le cuoia, e ho necessità di cambiarlo, ma ovviamente non so proprio su che marca orientarmi, soprattutto perché vorrei un buon telefono senza dover spendere un occhio della testa (possibilmente sotto i 300 euro). Suggerimenti?

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 38,466 Membro dal Jan 2019 #2

Predefinito

Io ho avuto la fortuna di trovarne uno in esposizione e scontato.
    Oppure un mio amico lo ha preso su Amazon.. qualcosa ha risparmiato
    Melite likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Lg, Samsung, Sony
    Melite likes this.

4. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,540 Membro dal Oct 2017 #4

Predefinito

Grazie ragazzi, però avrei voluto dei consigli un po' più specifici. Comprare online non mi fido molto, onestamente preferirei andare in un negozio (o nei grandi magazzini).

5. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

come rapporto prestazioni - prezzo i migliori attorno i 300 sono Honor 10, p20,, samsung a9. Senza considerare i brand meno conosciuti, ad esempio i pocophone probabilmente a pari prezzo sono ancora piu' potenti.
    Poi io ho un feticismo per sony, però forse come caratteristiche sono un filo dietro questi tre su quel prezzo.
    Melite likes this.

6. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,540 Membro dal Oct 2017 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco1983 Visualizza Messaggio
    come rapporto prestazioni - prezzo i migliori attorno i 300 sono Honor 10, p20,, samsung a9. Senza considerare i brand meno conosciuti, ad esempio i pocophone probabilmente a pari prezzo sono ancora piu' potenti.
    Poi io ho un feticismo per sony, però forse come caratteristiche sono un filo dietro questi tre su quel prezzo.
    Grazie mille Francesco, ho da qualche anno un Sony e mi sono trovata bene fino a quando non mi ha dato dei problemi (ogni tanto si pianta e si spegne, poi non si riaccende, insomma ho un po' paura che mi lasci a piedi da un momento all'altro).

Stavo valutando l'Asus Zenfone 5 (ho visto delle recensioni positive su YT), guarderò se trovo le recensioni di questi che mi hai citato e deciderò!

7. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Su quel prezzo sony ha come nuova uscita l'xperia 10, pero' non l'ho mai visto dal vivo.
    Lo zenfone 5 sembra ottimo.
    Melite likes this.

8. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,540 Membro dal Oct 2017 #8

Predefinito

Alla fine penso che prenderò quello, grazie per la conferma
    francesco1983 likes this.

9. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Alla fine penso che prenderò quello, grazie per la conferma
    Vedi, se eri la ragazza di Francesco 83 ti avrebbe regalato l'iPhone nuovo da 1000 euro

10. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,540 Membro dal Oct 2017 #10

Predefinito

Pazienza, mi accontenterò della fascia medio bassa

Comunque sono contraria a spendere tanto per un telefono, perché so che mi dura magari due, tre, quattro anni, ma poi lo devo sostituire, per cui secondo me non ne vale la pena. I Nokia indistruttibili purtroppo non li fanno più
    norge likes this.