Quale è la cosa che vi fa più paura in assoluto? - Pagina 2

Discussione iniziata da pepedisco2 il 09-09-2020 - 23 messaggi - 1103 Visite

Like Tree31Likes
  1. L'avatar di xochimilco89

xochimilco89 xochimilco89 è offline JuniorMessaggi 1,769 Membro dal May 2011 #11

Predefinito

L'eventualitá della morte termica dell'universo.

I'm doing it for the lulz!

2. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 765 Membro dal Oct 2013 #12

Predefinito

Mi fa paura vedere gente che sceglie i canoni imposti dalla società piuttosto che la propria felicità

3. L'avatar di ferliuto

ferliuto ferliuto è offline PrincipianteMessaggi 123 Membro dal Nov 2015
    Località Brescia

Predefinito

Mi spaventano degli altri la superficialità con cui vivono le relazioni: quello che pensano, parlano ed agiscono così tanto per farsi vedere, che mascherano questa superficialità dietro la maschera del "solo libero di fare quello che voglio" del "si vive una volta sola"..mi spaventa che questo porti alla morte della normalità, intesa come capacità di saper vivere bene restando se stessi.
    Mi spaventa che questo possa portare ad un mondo più chiuso mentalmente, meno curioso, meno intraprendente..
    E l'idea di guardarmi dentro e vedermi vuoto, mi spaventa più di tutte
    Romance likes this.
    Give me that peace and joy in your mind

4. Belermo Belermo è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Sep 2020 #14

Predefinito

arrivare alla vecchiaia senza aver vissuto pienamente. Senza essere stato una goccia con sapore, che non ha saputo portare la propria ed unica fragranza.
    Ultima modifica di Belermo; 28-09-2020 alle 01:14

5. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline JuniorMessaggi 1,190 Membro dal Apr 2017 #15

Predefinito

Mi associo a Melite e Psicolabile ... anche il vuoto interiore ovvero non riuscire a trovare più nulla di interessante .....
    Homo homini lupus ...

6. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,584 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Oggi ho letto di una malattia strana, il vomito fecaloide, e ora questa è diventata la mia principale paura, spero di non soffrire mai di questa malattia che ti fa letteralmente ca*are dalla bocca. M*rda vera che passa dall'intestino allo stomaco e qui viene espulsa tramite vomito.
    UN BEL PUGNO

7. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,005 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    Oggi ho letto di una malattia strana, il vomito fecaloide, e ora questa è diventata la mia principale paura, spero di non soffrire mai di questa malattia che ti fa letteralmente ca*are dalla bocca. M*rda vera che passa dall'intestino allo stomaco e qui viene espulsa tramite vomito.
    questo non lo sapevo

8. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,005 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

la paura piu grande? quella di rimanere solo.............

9. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline Super ApprendistaMessaggi 925 Membro dal Sep 2020 #19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SunsetLimited Visualizza Messaggio
    mi spaventa, la perdita degli affetti, la perdita di se stessi e della propria indipendenza.
    Concordo con alcune cose che sono state dette, anche le malattie. Mi spaventerebbe un giorno pensare di essere diventata la persona che mai avrei giurato di voler diventare. Insomma un pò il concetto di perdere sé stessi che diceva @Sunsetlimited
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

10. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline Super ApprendistaMessaggi 925 Membro dal Sep 2020 #20

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    Mamma mia @Monaco che eleganza..mi ero persa questo intervento..
    Pensa invece a chi è costretto a letto e in un corpo che non risponde più ai suo stimoli.
    Le malattie sono tutte brutte, perchè ci mettono di fronte al fatto che siamo infinitesimali, soggetti a un tempo stabilito e che a volte non possiamo fare nulla.
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."