Quale dei due è il modo migliore secondo voi

Discussione iniziata da certo il 07-07-2019 - 8 messaggi - 279 Visite

Like Tree7Likes
  • 3 Post By Mielezenzero
  • 2 Post By fausto62
  • 2 Post By fausto62
  1. certo certo è offline FriendMessaggi 4,031 Membro dal Dec 2012 #1

Predefinito Quale dei due è il modo migliore secondo voi

Premessa doverosa

So già che in molte insorgeranno e me ne diranno di tutti i colori, ritenendomi immaturo e cose simili però io comunque vada andrò avanti per la mia strada, per cui vorrei un semplice consiglio senza intraprendere discussioni sul mio modo di fare o sulla stupidità della domanda

Vedo una ragazza giorni fa al ristorante era al tavolo con due amici

La ragazza in questione è una ragazza che già conoscevo di fama diciamo di nome

Bene, lei è stata fuori a Milano per studiare tanti anni e adesso dopo la laurea è tornata in zona e ha trovato lavoro qui nelle vicinanze, me lo hanno detto fonti affidabili in più è single come conferma anche il suo profilo

Perfetto

Certamente non ho potuto approcciarla al ristorante sia perché approcciare una mentre mangia non mi piace sia perché era in compagnia di due ragazzi

Così, siccome mi piace molto a livello estetico e di eleganza e considerando che comunque abitiamo a quasi 30 km di distanza quindi non mi è affatto facile rivederla in giro, l'unica concreta possibilità per quanto uno possa concordare o meno è Facebook senza tante discussioni mi pare assodato

Detto questo mi chiedo sopratutto riferito alle donne

Voi preferite o secondo voi è meglio un approccio senza esagerare ma comunque diretto, facendo subito capire che il motivo per cui le scrivo è un mio interesse a conoscerla meglio

Oppure divagare e magari scriverle adottando qualche scusa per poi con calma arrivare al sodo e dirle del mio interesse ad uscire per conoscersi meglio

Che pensate sia meglio??

2. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline FriendMessaggi 2,737 Membro dal May 2017 #2

Predefinito

Un approccio soft, direi.

3. L'avatar di norge

norge norge è offline Super FriendMessaggi 6,036 Membro dal Jan 2019 #3

Predefinito

Non i butterei a pesce ma tenterei di conoscerla in modo sobrio.... soft...
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline FriendMessaggi 3,845 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

io le manderei una foto del pene, ma in erezione

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super FriendMessaggi 7,943 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Lascia perdere fb e trova il modo di incontrarla per caso. Siete adulti e non adolescenti da social.
    norge and Spinner like this.

Belli dentro si nasce ... ed io lo nacqui!

6. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super FriendMessaggi 7,943 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Ah, non le offrire una cena o cose del genere che sono duedipicche sicure, invitala a vedere la tua collezione di farfalle o impianti dentali.
    certo and norge like this.

Belli dentro si nasce ... ed io lo nacqui!

7. certo certo è offline FriendMessaggi 4,031 Membro dal Dec 2012 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Ah, non le offrire una cena o cose del genere che sono duedipicche sicure, invitala a vedere la tua collezione di farfalle o impianti dentali.
    Devi leggere sulla discussione solita la mia nuova avventura di questa sera, ti piacerà sicuro vedrai

8. Spinner Spinner è offline PrincipianteMessaggi 30 Membro dal Feb 2013 #8

Predefinito

Concordo con fausto62, visto che già sai chi è meglio la casualità.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]