Da quale forum provenite?

Discussione iniziata da Spettrale il 16-06-2016 - 125 messaggi - 6487 Visite

Like Tree36Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 20,990 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito Da quale forum provenite?

Chissà se ci siamo -incontrati -da qualche parte con un nickname diverso..
    Daltronde il mondo del web non e' poi cosi dispersivo come si pensa.
    poesse?

Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

2. grigia29 grigia29 è offline BannedMessaggi 8,410 Membro dal Dec 2012 #2

Predefinito

Io vengo da diversi forum.con nomi sempre diversi X camuffarmi.

3. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è online Super FriendMessaggi 5,919 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Sono stata in un solo altro forum, per otto anni, prima di abbandonarlo per eccesso di spam ed incuria da parte dei mod, del tutto inesistenti. Era il forum della rivista Donna Moderna e scrivevo con il nick Ridiamocisu.

Se qualcuno di voi è passato da quel forum con un altro nick, sarei felicissima se si facesse riconoscere, magari in privato. 😀

4. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 20,990 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Grigia
    Perché camuffata?

Guarda che sei riconoscibile sai?
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

5. grigia29 grigia29 è offline BannedMessaggi 8,410 Membro dal Dec 2012 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Grigia
    Perché camuffata?

Guarda che sei riconoscibile sai?
    Da cosa mi riconosci?

6. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

se si parla dell'origine io provengo dalle bbs della fine anni ottanta e da forum underground (al momento non ricordo nemmeno il nome, saranno passati almeno 25 anni), o meglio server irc privati

diciamo tutto quel mondo informatico che permette alle persone di scaricare software gratuito; feci parte di un gruppo, ufficiale però fuori dal mondo http, non quella roba che si trova sul web nel circuito p2p come emule che può avere trojan e malware; usano dumps e server via ftp

di cui ancora oggi mi interesso ogni tanto

poi ho bazzicato anche su forum più trafficati pubblici; uno di questi è ciaosilvia oppure cosmopolitan

quest'ultimo è uno dei forum più pazzeschi che abbia mai visto; grazie a regole abbastanza libertarie c'erano fake che flammavano con fake, fake che si conoscevano in privato con altri fake, aizzatori di piazza professionisti, abili flamers,

mai visto topic di flame più lunghi come su quel forum; c'erano anche tante profumerie, di cui diverse pazze e malate; ricordo anche un famoso topic dove si implorava lo staff di bannare sousuke (per antipatia alla fine) in cui partirono insulti di tutti i tipi fra gruppi di utenti; ora quel forum è in mano agli spammers

era un concentrato di stelle, troll, flamers del web e abili con la dialettica; come una squadra allstar del basket, poi si sono tutti dispersi in altri forum; alcuni sono passati ai social network
    Azadeh likes this.
    Ultima modifica di Sousuke; 16-06-2016 alle 15:36

7. L'avatar di Azadeh

Azadeh Azadeh è offline JuniorMessaggi 2,260 Membro dal Aug 2015 #7

Predefinito

Io non sono mai stata su un forum prima di questo.... ma sarei curiosa di conoscere i nomi di quelli molto frequentati che hanno però ormai chiuso.
    So che mio marito era un simpaticissimo utente ... fosse mai che mi possa fare qualche lettura interessante ...

Immagino che non avrò molto seguito...
    Ci sono abissi in cui la maggior parte degli esseri umani non osa scendere.Sono gli inferni della nostra vita istintiva, il viaggio nei nostri incubi necessario per rinascere.Anais Nin

8. L'avatar di Kubrik

Kubrik Kubrik è offline FriendMessaggi 3,087 Membro dal Apr 2015
    Località Area 51

Predefinito

Dal forum spaghettiaglioeuoglio.it

9. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline JuniorMessaggi 2,363 Membro dal Apr 2016 #9

Predefinito

di solito ho questo nick..eventualmente ver.2.0 o ver.2.1..ho un altro paio di nom de plume, ma in altri fora..
    « ...un passaggio così melodioso che se inciso avrebbe permesso a Paul McCartney di insediarsi da padrone a Winchester e di guardare con occhio avido oltre la Test Valley alle succulenti fonti di profitto del New Forest...» Douglas Adams

10. L'avatar di cime

cime cime è offline Super FriendMessaggi 6,441 Membro dal Mar 2016
    Località lontano

Predefinito

Come Ridiamo
    Anch'io dal Forum di Donna Moderna..

Sempre lo stesso Nick...
    Ridiamo likes this.
    Don't eat the jellow snow

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]