In quale occasione

Discussione iniziata da luca9028 il 07-07-2020 - 11 messaggi - 416 Visite

Like Tree18Likes
  1. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline FriendMessaggi 4,079 Membro dal Apr 2020 #1

Predefinito In quale occasione

Siete stati fieri di voi stessi...mi spiego meglio, in quale momento vi siete sentiti orgogliosi della vostra persona ?

2. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,204 Membro dal Mar 2016 #2

Predefinito

Solo quando mi sono diplomato e mi sono laureato, sempre con buone valutazioni.
    luca9028 and flair like this.

3. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline FriendMessaggi 4,079 Membro dal Apr 2020 #3

Predefinito

Allora sei in gamba Passero, complimenti..👍
    passerosolitario84 likes this.

4. L'avatar di flair

flair flair è offline FriendMessaggi 3,196 Membro dal Jul 2015
    Località Ruttalia - Flairburg

Predefinito

Lo scorso anno, in un contesto internazionale molto importante, ho realizzato un lavoro che è piaciuto molto e che ha permesso ai miei clienti di fare il salto nella loro crescita e il mio nome di girare nel top del settore.
    Quest'anno avrei dovuto superare il risultato dello scorso anno ma il lockdown ha cancellato un anno di lavoro prima che iniziasse tuttavia, a settembre si riparte con la programmazione del lavoro del 2021 e sono sicura che il prossimo sarà un anno strepitoso
    luca9028 likes this.

5. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 6,368 Membro dal Mar 2017 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Siete stati fieri di voi stessi...mi spiego meglio, in quale momento vi siete sentiti orgogliosi della vostra persona ?
    Post partum...c'è chi va, purtroppo, in depressione, io mi sono sentita fiera di me (le bestemmie e parolacce contro l'ostetrica non contano ).
    Tutt'ora, ogni volta che le guardo, sono fiera di me.
    rabe, flair, norge and 3 others like this.
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

6. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,951 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Sono stato fiero di me stesso quando ho rifatto un motore di un auto d,epoca e il motore girava come un orologio il cliente contetissimo a distanza di tre anni
    luca9028, norge, flair and 1 others like this.

7. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 757 Membro dal Oct 2013 #7

Predefinito

Principalmente in ambito lavorativo, quando pianifico qualcosa che poi va in porto, alle volte superando anche le aspettative
    A livello personale, mi sento soddisfatta quando riesco ad essere di aiuto alle persone care
    luca9028 likes this.

8. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,544 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Sono stata fiera di me in tutte le ocasioni che sono riuscita superare esami di studi difficili o trovare casa o lavoro,visto che di sostegno morale o altro non ho avuto e visto che partivo con meno chance degli altri essendo in paesi e culture che non erano mie e avendo trovato anche molte ingiustizie sul cammino.
    Sono stata fiera di essere independente e non demandare a nessuno niente già da molto giovane.
    Sono fiera anche di tutte le persone che ho sostenuto e che ora stanno bene,che sono riuscita sostenerli ad uscire da situazioni complicati quando erano soli e abbandonati e tutti li criticavano o li facevano del male,sono fiera dei loro successi come se fossero i miei propri!
    luca9028 and Romance like this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

9. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,951 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

nella mia vita le auto sono l,unica cosa che mi hanno dato soddisfazione, il resto lasciamo stare...................
    in officina la giornata vola, tra una chiacchiera con un cliente, e un caffe e il lavoro arriva sera........
    mi piace stare in officina, parlare di motori,di nuovi modelli e parlare delle problematiche della auto
    il dopo viene quando si arriva a casa ce sempre a litigare per qualcosa uff
    rabe likes this.

10. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline FriendMessaggi 4,079 Membro dal Apr 2020 #10

Predefinito

Oltrepo sei un bravo lavoratore..👍