-
In quale occasione
Siete stati fieri di voi stessi...mi spiego meglio, in quale momento vi siete sentiti orgogliosi della vostra persona ?
-
Solo quando mi sono diplomato e mi sono laureato, sempre con buone valutazioni.
-
Allora sei in gamba Passero, complimenti..👍
-
Lo scorso anno, in un contesto internazionale molto importante, ho realizzato un lavoro che è piaciuto molto e che ha permesso ai miei clienti di fare il salto nella loro crescita e il mio nome di girare nel top del settore.
Quest'anno avrei dovuto superare il risultato dello scorso anno ma il lockdown ha cancellato un anno di lavoro prima che iniziassetuttavia, a settembre si riparte con la programmazione del lavoro del 2021 e sono sicura che il prossimo sarà un anno strepitoso
-
Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)
-
Sono stato fiero di me stesso quando ho rifatto un motore di un auto d,epoca e il motore girava come un orologio il cliente contetissimo a distanza di tre anni
-
Principalmente in ambito lavorativo, quando pianifico qualcosa che poi va in porto, alle volte superando anche le aspettative
A livello personale, mi sento soddisfatta quando riesco ad essere di aiuto alle persone care -
Sono stata fiera di me in tutte le ocasioni che sono riuscita superare esami di studi difficili o trovare casa o lavoro,visto che di sostegno morale o altro non ho avuto e visto che partivo con meno chance degli altri essendo in paesi e culture che non erano mie e avendo trovato anche molte ingiustizie sul cammino.
Sono stata fiera di essere independente e non demandare a nessuno niente già da molto giovane.
Sono fiera anche di tutte le persone che ho sostenuto e che ora stanno bene,che sono riuscita sostenerli ad uscire da situazioni complicati quando erano soli e abbandonati e tutti li criticavano o li facevano del male,sono fiera dei loro successi come se fossero i miei propri! -
nella mia vita le auto sono l,unica cosa che mi hanno dato soddisfazione, il resto lasciamo stare...................
in officina la giornata vola, tra una chiacchiera con un cliente, e un caffe e il lavoro arriva sera........
mi piace stare in officina, parlare di motori,di nuovi modelli e parlare delle problematiche della auto
il dopo viene quando si arriva a casa ce sempre a litigare per qualcosa uff -
Oltrepo sei un bravo lavoratore..👍
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it