In quale occasione

Discussione iniziata da luca9028 il 07-07-2020 - 11 messaggi - 416 Visite

Like Tree18Likes
  1. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline FriendMessaggi 4,079 Membro dal Apr 2020 #1

Predefinito In quale occasione

Siete stati fieri di voi stessi...mi spiego meglio, in quale momento vi siete sentiti orgogliosi della vostra persona ?

2. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,204 Membro dal Mar 2016 #2

Predefinito

Solo quando mi sono diplomato e mi sono laureato, sempre con buone valutazioni.
    luca9028 and flair like this.

3. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline FriendMessaggi 4,079 Membro dal Apr 2020 #3

Predefinito

Allora sei in gamba Passero, complimenti..👍
    passerosolitario84 likes this.

4. L'avatar di flair

flair flair è offline FriendMessaggi 3,196 Membro dal Jul 2015
    Località Ruttalia - Flairburg

Predefinito

Lo scorso anno, in un contesto internazionale molto importante, ho realizzato un lavoro che è piaciuto molto e che ha permesso ai miei clienti di fare il salto nella loro crescita e il mio nome di girare nel top del settore.
    Quest'anno avrei dovuto superare il risultato dello scorso anno ma il lockdown ha cancellato un anno di lavoro prima che iniziasse tuttavia, a settembre si riparte con la programmazione del lavoro del 2021 e sono sicura che il prossimo sarà un anno strepitoso
    luca9028 likes this.

5. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 6,368 Membro dal Mar 2017 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Siete stati fieri di voi stessi...mi spiego meglio, in quale momento vi siete sentiti orgogliosi della vostra persona ?
    Post partum...c'è chi va, purtroppo, in depressione, io mi sono sentita fiera di me (le bestemmie e parolacce contro l'ostetrica non contano ).
    Tutt'ora, ogni volta che le guardo, sono fiera di me.
    rabe, flair, norge and 3 others like this.