In quale occasione - Pagina 2

Discussione iniziata da luca9028 il 07-07-2020 - 21 messaggi - 1097 Visite

Like Tree42Likes
  1. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è online Super FriendMessaggi 5,361 Membro dal Apr 2020 #11

Predefinito

Nella vita ognuno può sentirsi orgoglioso per quello che è o per qualcosa che fa..giustamente.
    👏🏻👍

2. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è online Super FriendMessaggi 5,361 Membro dal Apr 2020 #12

Predefinito

Ripropongo

3. L'avatar di stella.luna

stella.luna stella.luna è offline Super ApprendistaMessaggi 667 Membro dal Nov 2020 #13

Predefinito

Quando ho partorito i miei due bambini , una sensazione di grande orgoglio e molto fiera di me 😉

Tu invece ?
    luca9028 and rob221 like this.
    Ultima modifica di stella.luna; 16-11-2020 alle 15:55

4. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è online Super FriendMessaggi 5,361 Membro dal Apr 2020 #14

Predefinito

Beh..quando alla fine di un percorso di lavoro ho ricevuto pubblicamente degli elogi..😉👍😀
    stella.luna and rob221 like this.

5. DrTornasole DrTornasole è offline Super ApprendistaMessaggi 509 Membro dal Apr 2019 #15

Predefinito

É passato troppo tempo.
    Ero soddisfatto quando mi sono laureato, quando mi sono reiscritto all'università.
    Quando avevo la ragazza.
    La mia prima tirata di 100 km tra l'altro su una bici costruita da me.
    Ma é passato troppo tempo e sono ormai ricordi sensa sensazione.

6. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,233 Membro dal Sep 2020 #16

Predefinito

sono soddisfatta in tutte quelle occasioni in cui sento di avvicinarmi passo dopo passo all'idea che ho di me stessa, e di chi voglio diventare
    luca9028 and rob221 like this.
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

7. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 2,750 Membro dal Aug 2020 #17

Predefinito

Quando mi sono laureato la prima volta, la seconda non mi ha fatto lo stesso effetto.
    E poi, ovviamente, quando è nata mia figlia... ed io ero lì, ed ho visto subito che era bellissima

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

8. cantabria cantabria è offline ApprendistaMessaggi 262 Membro dal Oct 2017 #18

Predefinito

Credo che ognuno , se si piace, dovrebbe essere orgoglioso di sé in tutto ció che fa. Ogni giorno. Se ci si riduce a circostanze eccezionali, eventi particolari, cose successe chissá quanto tempo fa significa che non fa cose che piacciono, non segue il suo istinto non é soddisfatto. Chiunque faccia il sio dovere, quotidianamente, divrebbe sentirsi orgoglioso della sua giornata. Che sia stata dedicata al lavoro, a un hobby una passione. Orgoglioso dell'eventuale famiglia che ha messo sú, di quello che ha e come lo ha fatto

9. L'avatar di stellafalc

stellafalc stellafalc è offline Super SeniorMessaggi 20,456 Membro dal Jan 2009
    Località Salento....ma vivo in un mondo tutto mio...di follia! Altrove...! Sono felice qui!

Predefinito

Ciao, mi sono sentita fiera di me stessa in tantissimi momenti della mia vita che, oggi come oggi, sto rammentando a me stessa, per affrontare/superare un momento difficile;
    non riuscirei, perciò, a elencare i momenti in cui mi sono sentita fiera di me stessa o a citarne alcuni tra i tantissimi: mio proposito attuale è tornare a sentirmi fiera di me...
    luca9028 likes this.
    Ultima modifica di stellafalc; 27-12-2020 alle 18:06

10. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 7,939 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Io... non son fiero di niente.
    Ero felice in questo modo, quando svolgevo quel lavoro di cui vi ho accennato, nell' ambito delle frodi su carte di credito; quando facevo bloccare una carta a un cliente che stava per essere defraudato o quando risoolvevo un caso, dopo aver parlato al telefono con un corrispondente ufficio di una banca estera. Altrimenti, quando mi giungeva un messaggio in inglese, di un comando di polizia di un altro stato. Mi veniva comunicato che un tale era trattenuto, mi si chiedeva se un certo numero di carta corrispondesse a un certo nome. Verificato, non corrispondeva e rispondevo di conseguenza.... quel trattenuto sarebbe diventato un detenuto.....avrebbe visto quant' e' bello un carcere di quella nazione....
    A Padova, la maggior parte degli italiani arriverebbe da sud. Il primo approccio entro le mura veneziane sarebbe, quindi, con la zona di Santa Croce. Ecco il Piazzale Santa Croce.