Quale paese vi ha più colpito? - Pagina 4

Discussione iniziata da aries90 il 04-10-2019 - 39 messaggi - 1481 Visite

Like Tree19Likes
  1. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,319 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Ok visto che il Monaco è un ottimo organizzatore
    @norge
    norge, in realtà non sono un ottimo organizzatore di spostamenti, per questo è meglio contattare Simpas.
    norge likes this.

UN BEL PUGNO

2. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,679 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ok chiediamo a Simpas la mia intuizione mi dice che sa divertirsi magari racconta anche barzelette.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

3. L'avatar di Marcioindanimarca

Marcioindanimarca Marcioindanimarca è offline JuniorMessaggi 1,716 Membro dal Mar 2017 #33

Predefinito

Premettendo che non ci andrei a vivere e che non è un paese ma una città, Istanbul è una delle metropoli che mi ha più colpita nella vita.
    Berlin__ likes this.
    "We walk through ourselves, meeting robbers, ghosts, giants, old men, young men, wives, widows, brothers-in-love. But always meeting ourselves." J.J.

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,137 Membro dal Jan 2019 #34

Predefinito

Cau Vang, il ponte sorretto dalle mani in Vietnam .
    Impressionante

Trolltunga escursione al toungue
    Ultima modifica di norge; 16-09-2020 alle 21:42

5. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 575 Membro dal Jun 2012 #35

Predefinito

La Slovenia mi è piaciuta da morire e anche il Portogallo... Il mio sogno è l'India...
    norge likes this.

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,137 Membro dal Jan 2019 #36

Predefinito

Suonato la campana del lago di Bled Ipazia?
    ipazia73 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 575 Membro dal Jun 2012 #37

Predefinito

No😅ma ne sono rimasta incantata...

QUOTE=norge;4296142]Suonato la campana del lago di Bled Ipazia?[/QUOTE]
    norge likes this.

8. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 3,858 Membro dal Apr 2016 #38

Predefinito

lo Yemen..potessi ci tornerei anche adesso..potrei anche ricominciare a tollerare il cumino..
    The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)

9. L'avatar di flair

flair flair è offline FriendMessaggi 3,200 Membro dal Jul 2015
    Località Ruttalia - Flairburg

Predefinito

Jones, pensa che anche io avevo il pallino dello Yemen e sognavo di andarci, quando ero ragazza, e quando finalmente me lo sono potuta permettere non è più stato possibile