Quale preservativo (misura) ?

Discussione iniziata da gianck il 12-12-2019 - 6 messaggi - 1020 Visite

1. gianck gianck è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Dec 2019 #1

Predefinito Quale preservativo (misura) ?

Ciao a tutti,
    Ho comprato una confezione della Durex, ho dato per scontato che fossero tutti uguali per quanto riguarda la misura.
    Il problema è che provando a calzarlo, più di una volta, appena sotto il glande non scende più.
    (ovviamente a pene scoperto e il preservativo messo nel lato corretto)
    nemmeno facendo un po’ di forza, infatti così facendo si tira anche il frenulo e mi fa male.

Oggi ho visto la confezione che ho comprato e la misura dell’ampiezza è di 52 mm
    Come capisco la misura giusta del preservativo che faccia a caso mio?
    Ho sbagliato a prenderli?
    Ho letto da qualche parte, che uno diceva potrebbe essere anche l’asta del pene più grande del glande e quindi impedisce lo scorrimento de preservativo. se è vero ..

Sono ancora vergine ovviamente, e sarei alle prime esperienze
    Spero mi possiate dare una mano nel capirne di più sull’argomento

Essendo che non l’ho mai fatto, il s...o
    ho preferito comprare il pacco della Durex lunga durata, per la paura che il mio orgasmo arrivi troppo rapidamente e rovini tutto, siccome quando sono con la ragazza sono tanto eccitato e certe emozioni non le ho mai provate.

Sapendo il pacco della Durex che ho preso, ci sono altre misure un po’ piu grandi? O è una sola la misura?
    Se il mio problema fosse però, la misura troppo stretta
    Nello scaffale devo guardare sul retro di ogni confezione per vedere la grandezza dei millimetri oppure di quel tipo hanno fatto solo una sola misura? Magari hanno fatto più misure e nello scaffale le hanno messe sparse le grandezze
    è che vorrei quel tipo di Durex

2. gianck gianck è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Dec 2019 #2

Predefinito

Ragazzi, comunque aggiungo
    Che secondo me la misura è giusta
    Perchè una volta, l’ho calzato, in maniera proprio scorretta, siccome non entrava si era poi srotolato tutto, ho provato a infilarlo come una calza
    Ma comunque calzato non stringeva, quindi la misura è giusta

Il problema è quindi che mi si blocca appena sotto il glande e la pelle che ricopre il glande che è tirata indietro, deve superare quindi quel gradino di pelle tirata
    Come supero questo passaggio?
    Ieri ho provato altre due volte ma niente, non pensavo fosse così complicato
    Praticamente sto finendo il pacco
    Ultima modifica di gianck; 13-12-2019 alle 10:53

3. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Io ho trovato i love della durex molto comodi...

4. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

[QUOTE=gianck;4175255]Devi solo imparare a indossarlo. Prima cosa devi cercare il lato del serbatoio e spingerlo fuori. Poi lo indossi a pene eretto con glande scoperto e lo indossi sul glande e dopo lo fai scivolare uniformemente fino alla fine del pene. Lo tiri bene in maniera che non si formano bolle d'aria e lo asciughi bene tirandolo in maniera più aderente possibile, asciughi tutta la vasellina. Poi dai una bella leccata alla patata che si bagna e bagni la punta del pene e lo metti dentro e buon divertimento.

5. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline JuniorMessaggi 2,236 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

I preservativi hanno misure abbastanza standard esclusi particolari modelli piccoli o grandi, in genere i modelli speciali, ritardanti ecc ecc hanno misure standard.
    Se il problema é la tua dimensione dovresti accorgertene.. hai un pisello da fare invidia? Allora forse é quello il problema, viceversa sbagli ad indossarlo, i preservativi cmq sono stretti eh... Non é che vestono larghi, anche perché altrimenti scivolerebbero via

6. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

A me scivola forse perché c'è lho lungo ma sottile di circonferenza..

AMANDO SOCIAL