Quale profumo scegliere?

Discussione iniziata da Morgana812 il 09-12-2018 - 10 messaggi - 447 Visite

Like Tree3Likes
  • 1 Post By Morgana812
  • 1 Post By Saltolontano77
  • 1 Post By Mielezenzero
  1. L'avatar di Morgana812

Morgana812 Morgana812 è offline PrincipianteMessaggi 178 Membro dal Jan 2017 #1

Predefinito Quale profumo scegliere?

Ciao ragazze e' da molto tempo che utilizzo come profumo "la vie est belle di lancome" lo trovo meraviglioso e poi ha quella nota vanigliata che mi fa impazzire. Però vorrei cambiare perché sono una persona che non Ama utilizzare sempre lo stesso prodotto, ma ho voglia di testare altre fragranze. Premetto che non mi piaciono essenze forti e che si sentono a 10 km di distanza, perché poi mi fanno venire il mal di testa. SAPETE CONSIGLIARMI UN ALTRO PROFUMO DOLCE E DELICATO? grazie

giulianb likes this.

2. L'avatar di Saltolontano77

Saltolontano77 Saltolontano77 è offline Super ApprendistaMessaggi 628 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

fahrenheit
    Morgana812 likes this.

3. L'avatar di Morgana812

Morgana812 Morgana812 è offline PrincipianteMessaggi 178 Membro dal Jan 2017 #3

Predefinito

grazie

4. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline JuniorMessaggi 1,984 Membro dal May 2017 #4

Predefinito

Chloé tutta la vita.
    Morgana812 likes this.

5. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline JuniorMessaggi 1,720 Membro dal Oct 2017 #5

Predefinito

Ma Angel non lo fanno più?

6. L'avatar di Morgana812

Morgana812 Morgana812 è offline PrincipianteMessaggi 178 Membro dal Jan 2017 #6

Predefinito

Ne ho sentito parlare molte bene di questo profumo. Lo proverò. Grazie.

7. uolter uolter è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 31 Membro dal Dec 2018 #7

Predefinito

prova Black Opium di Yves Saint Laurent

8. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 19,982 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Lalique

Profumo francese che uso da anni
    Da acchiappo
    mi dicono ottimo anche in versione

femminile
    l'unico neo ...il prezzo
    ha dei costi sopra la media in generale .
    Ricordati di ..dimenticarmi

9. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline Super SeniorMessaggi 23,585 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

Petite noir - fragranze naturali
    .........Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?

Mae West

10. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 1,516 Membro dal Dec 2016 #10

Predefinito

prova quelli dell'Erbolario, che sono delicati e gradevolmente persistenti. Io ne ho diversi ma i miei preferiti sono passion fruit e neroli neroli

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]