quale profumo usate?

Discussione iniziata da kuCCiola il 17-07-2007 - 340 messaggi - 62841 Visite

Like Tree2Likes
  1. L'avatar di kuCCiola

kuCCiola kuCCiola è offline ApprendistaMessaggi 379 Membro dal May 2007
    Località Puglia-prov di Fg

Predefinito quale profumo usate?

oppure che vi piace tanto??

2. L'avatar di miss_fragolita

miss_fragolita miss_fragolita è offline Super ApprendistaMessaggi 536 Membro dal Jul 2007
    Località vivo a milano

Predefinito

senza dubbi il samsara!!!! e poi subito dopo coco chanel.... adoro i profumi forti!

3. L'avatar di diavoletta

diavoletta diavoletta è offline JuniorMessaggi 1,066 Membro dal Jun 2007 #3

Predefinito ..

in questo periodo sto usando il profumo "so sexy" della fiorucci.. però in assoluto il mio preferito è "roma uomo" di laura biagiotti...è maskile, lo so..ma il problema non si crea se una donna mette il profumo da uomo, bensì il contrario...

4. L'avatar di selene

selene selene è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Jun 2007 #4

Smile i miei profumi

Citazione Originariamente Scritto da kuCCiola Visualizza Messaggio
    oppure che vi piace tanto??
    i miei profumi sono stati
    sempre decisi tipo opium ,r di roberta di camerino, k di krizia, angel ,i profumi di
    dior diorissimo freschissimo d'estate tutto mughetti indossato con un vesti bianco la freschezza piu' grande
    .e opi um d'inverno ambra e inceso caldissimo e sensuale selene

5. L'avatar di Arwen

Arwen Arwen è offline PrincipianteMessaggi 45 Membro dal Jul 2007
    Località Piemonte

Predefinito

il mio profumo preferito è HER di cavalli è giovane e fresco e dura tantissimo!

6. L'avatar di daere

daere daere è offline PrincipianteMessaggi 170 Membro dal Jul 2007
    Località napoli

Predefinito

io ne uso molti... hipnotic di dior,obsession di calvin klein,oppure chanel num 5..sono soprattutto profumi dolci!!!

7. L'avatar di pikkolabimba

pikkolabimba pikkolabimba è offline ApprendistaMessaggi 309 Membro dal Jul 2007
    Località Napoli

Predefinito

Il mio profumo preferito è quello "kalvin clain"...Me l'ha regalato il mio ragazzo, ed allora ne sn inseparabile:P

8. L'avatar di Anja

Anja Anja è offline Super ApprendistaMessaggi 507 Membro dal Jun 2007
    Località Reggio Emilia

Predefinito

uno della naj oleari
    oppure 20 di gianfranco ferrè (di qusto ho il docciaschiuma e la crema per il corpo..)
    ..'Couse you'll always be there to lift me up like an angel when I hit the ground..

29/04/2008 Datch Forum.. BackStreet Boys vi vedrò per la prima volta.. Grazie amore mio per aver realizzato uno dei miei sogni che ho dal 1996!

9. L'avatar di Giulia92

Giulia92 Giulia92 è offline JuniorMessaggi 2,401 Membro dal Jul 2007
    Località prov di lecce

Predefinito

dolce e gabbana light blue
    Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordi..vi capiterà di averne bisogno una notte senza luna quando tutto vi sembrerà inutile e avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta,ma per fortuna in una posizione privilegiata per guardare le stelle

http://www.tittiweb.it/immy/eggs/egg56.gifhttp://www.tittiweb.it/immy/eggs/egg61.gif

10. L'avatar di kiby88

kiby88 kiby88 è offline PrincipianteMessaggi 136 Membro dal May 2007 #10

Predefinito

pure poison di dior

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]