quale profumo usate? - Pagina 36

Discussione iniziata da kuCCiola il 17-07-2007 - 357 messaggi - 97969 Visite

Like Tree8Likes
  1. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 7,686 Membro dal Nov 2019
    Località Vergate sul Mincio, Italia.

Predefinito

Io uso Ulsudur di Muradur.
    Fragranza molto maschia! 💪🏻
    Fraxo likes this.

Animula vagula blandula

2. Primavera40 Primavera40 è offline JuniorMessaggi 1,345 Membro dal Feb 2022 #352

Predefinito

J'adore. E anche un vanderbilt che mi lascia una sensazione di pulito.

3. L'avatar di 81Giulia

81Giulia 81Giulia è offline JuniorMessaggi 1,656 Membro dal Jun 2022 #353

Predefinito

Io non ho un profumo "firma", mi piace cambiarlo a seconda dell'umore. Oggi indosso Warm Tonka & Vanilla di Elemis, che è molto, ma davvero molto dolce.
    «Quando siamo troppo allegri, in realtà siamo infelici. Quando parliamo troppo, in realtà siamo a disagio. Quando urliamo, in realtà abbiamo paura. In realtà, la realtà non è quasi mai come appare.» (Virginia Woolf)

4. Emily28 Emily28 è offline PrincipianteMessaggi 106 Membro dal Jun 2022 #354

Predefinito

A me piacciono tanto i profumi e mi piace cambiare ne posseggo molti, ma ce ne sono alcuni che ho utilizzato a lungo come : Coco Madamoiselle di Chanel

Ho profumi che metto solo d'inverno ed altri solo in estate, da molti anni in inverno uso Narciso (bianco) di Narciso Rodriguez lo alterno con Chanel n5 Eau Premiere

In estate Narciso Rodriguez Fleur musc (fucsia) e soprattutto Dior Addict di Dior ovviamente.
    Ultima modifica di Emily28; 16-11-2022 alle 19:39

5. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 30,314 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Ma spruzzate il profumo pure dentro le mutandine? 😋😁
    Wow
    "un sogno per definirsi meraviglioso.. non deve realizzarsi mai.. perderebbe di fascino e credibilità" (Spettry) ... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow

6. Fraxo Fraxo è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,038 Membro dal Nov 2021 #356

Predefinito

Una volta ero in macelleria è entrata una che gli si era versata tutta la boccetta del profumo addosso, era assurdo. Quando ero a casa e ho scartato la carne che avevo comprato, sapeva di....quella, l'ho buttata. E' riuscita a rovinare tutta la merce del macellaio.
    passerosolitario84 likes this.

7. L'avatar di 81Giulia

81Giulia 81Giulia è offline JuniorMessaggi 1,656 Membro dal Jun 2022 #357

Predefinito

Effettivamente a volte capita di esagerare, ne so qualcosa
    «Quando siamo troppo allegri, in realtà siamo infelici. Quando parliamo troppo, in realtà siamo a disagio. Quando urliamo, in realtà abbiamo paura. In realtà, la realtà non è quasi mai come appare.» (Virginia Woolf)