Quale, tra questi due regali, per il primo anno insieme con il mio ragazzo?

Discussione iniziata da araba_fenice91 il 18-04-2013 - 4 messaggi - 3052 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By poldina_92
  1. araba_fenice91 araba_fenice91 è offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal Feb 2013 #1

Talking Quale, tra questi due regali, per il primo anno insieme con il mio ragazzo?

In entrambi i casi gli scriverei sicuramente una bella e lunga lettera, ma siccome volevo fargli qualcosa di più tangibile, ero indecisa fra:

- cuscino con una nostra foto ed una frase significativa stampata;

- calendario 2014 e per ogni mese c'è uan nostra foto diversa ed una frase significativa.

P.s. lui ha quasi 19 anni, è bello, dolcissimo, molto coccolone, ama la compagnia, gli amici (ne abbiamo molti), è molto sportivo (come me), gioca a calcetto, è simpatico, divertente, adora la vita all'aria aperta ed i divertimenti genuini, gli piace leggere, odia le discoteche ed ama anche la tranquillità (ci sono alcune domeniche sere che ci prendiamo la pizza, la bibita e stiamo da me o da lui a guardare un film, e stiamo divinamente).

LO AMO TANTISSIMO <3

2. poldina_92 poldina_92 è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Apr 2013
    Località Cambridge UK

Predefinito

ciao (:
    l'idea del cuscino secondo me è molto carina! magari il calendario lo puoi tenere in lista x natale, cosi si lo puo usare poco dopo (: altrimenti dovrebbe aspettare un bel po di mesi poverino (:

in bocca al lupo!
    Lady.Nuvola likes this.

3. L'avatar di Aurora93

Aurora93 Aurora93 è offline Super ApprendistaMessaggi 872 Membro dal Sep 2012 #3

Predefinito

Bel nick
    Io gli farei il cuscino, credo sia un'ottima idea, tanti auguri
    Ultima modifica di Aurora93; 26-04-2013 alle 01:39
    Ma poi pian piano tutto passerà, senza accorgermene tutto passerà!

Max Pezzali

4. mambo005 mambo005 è offline ApprendistaMessaggi 256 Membro dal Jan 2013 #4

Predefinito

anche perché il calendario dura un anno mentre .... un cuscino é per sempre l