Quale shampoo usate? - Pagina 2

Discussione iniziata da Float il 10-02-2018 - 19 messaggi - 1801 Visite

Like Tree5Likes
  1. Float Float è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,051 Membro dal Mar 2017 #11

Predefinito Mi

Citazione Originariamente Scritto da Lovedaily Visualizza Messaggio
    Quelli della linea UltraDolce di Garnier, sarebbero shampii naturali e biodegradabili, e hanno un buon profumo.
    Li usavo sono pessimi mi lasciavano i cappelli ancora più secchi e sfribrati. Poi a me si stanno assottigliando nei laterali devo trovare qualcosa che li rinforza anche se per noi uomini non ci sono cure miraclosem, il cambio dei capelli è dovuto al testosterone

2. L'avatar di Pallina 80

Pallina 80 Pallina 80 è offline Super SeniorMessaggi 19,253 Membro dal Sep 2007 #12

Predefinito

Uso solo L’Oreal Elvive ( flacone rosa) e dopo metto la maschera nutriente, sempre della stessa marca.
    Quello che non ti distrugge ti rende più forte!

IO HO A CUORE GLI ANIMALI

3. L'avatar di Sara12

Sara12 Sara12 è offline PrincipianteMessaggi 55 Membro dal Feb 2019 #13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Uso da anni solo prodotti eco bio, che sono certificati. Sarà pure vero che i capelli sono morti e c'è chi sostiene non assorbano nutrienti o altro, ma i miei sono rinati da quando ho smesso di usare schifezze.
    Ciao Hurrem, volevo sapere quali prodotti utilizzi. Vorrei cominciare a provarne un pò per i capelli

4. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline FriendMessaggi 3,207 Membro dal Oct 2017 #14

Predefinito

E' molto difficile consigliare uno shampoo ecobio, in quanto ogni cute può avere delle esigenze diverse. In generale, bisogna trovare una formulazione lavante, cioè non troppo delicata, perché altrimenti una cute grassa o comunque poco pulita rischia di rimanere sporca.

Quindi Sara12, dovresti prima specificare che tipo di cute hai, se hai dei particolari problemi (cute secca o grassa, forfora, desquamazione), che tipo di capello hai (se trattato, naturale ecc.).

5. L'avatar di Saltolontano77

Saltolontano77 Saltolontano77 è offline JuniorMessaggi 1,814 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Uno professionale che mi ha dato il barberie. Per lavaggi frequenti. Mi trovo bene.

6. L'avatar di Saltolontano77

Saltolontano77 Saltolontano77 è offline JuniorMessaggi 1,814 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saltolontano77 Visualizza Messaggio
    Uno professionale che mi ha dato il barberie. Per lavaggi frequenti. Mi trovo bene.
    Barbiere...che palle sto correttore...

7. L'avatar di norge

norge norge è offline FriendMessaggi 3,689 Membro dal Jan 2019 #17

Predefinito

Io non ne ho uno preciso... dipende.. di solito sono quelle 3/4 marche che rigiro

8. L'avatar di esan

esan esan è offline JuniorMessaggi 1,470 Membro dal May 2013
    Località del mare

Predefinito

Johnson's Baby Shampoo

9. Etelredo Etelredo è offline BannedMessaggi 60 Membro dal Mar 2019 #19

Predefinito

Il Restivoil.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]