Quali argomenti vi interessano di più?

Discussione iniziata da secretary il 13-10-2021 - 11 messaggi - 487 Visite

Like Tree7Likes
  1. L'avatar di secretary

secretary secretary è offline PrincipianteMessaggi 70 Membro dal Nov 2017 #1

Predefinito Quali argomenti vi interessano di più?

Sto aprendo un blog e volevo sapere dalle donne quali sono gli argomenti che leggono più volentieri. Cosa gli piace? Cosa preferiscono leggere quando cercano qualcosa su internet?

2. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,879 Membro dal Dec 2017 #2

Predefinito

Io parlo per me iniziando con il dire che detesto l’argomento look in particolare abbigliamento e trucco . Su un blog mi piacerebbe trovare consigli su libri da leggere perché sono un ‘appassionata e così avrei una lista di titoli da cercare in biblioteca . Anche i consigli su film e serie tv sarebbero bene accetti . Non mi interessa lo sport è il fitness quindi niente di questo argomento . Anche se viaggio poco vorrei trovare qualcosa relativo a spostamenti sopratutto mete invernali tipo città europee con i migliori mercatini di Natale . In ultimo amo alla follia gli animali quindi sarebbe carino se tu dedicassi una parte del blog anche a loro con relativi consigli
    norge likes this.
    Ultima modifica di la-psicolabile; 14-10-2021 alle 13:17

3. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline Super ApprendistaMessaggi 901 Membro dal Feb 2021 #3

Predefinito

credo che di solito il processo sia quello inverso..
    Ho una passione -> faccio un blog su quella -> utenti con la stessa passione mi seguono

Quello che vuoi fare tu,
    Voglio utenti -> apro un blog -> parlo di ciò che può andare per la maggiore
    di solito porta ad avere un blog senza un taglio specifico, troppo generico che nessuno ha un motivo per seguire.
    L'unica eccezione è se mostri le zinne, ma non sempre
    Pitonessa and rob221 like this.

4. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 11,928 Membro dal Oct 2017 #4

Predefinito

Credo che alle donne non gli piaccia niente, al limite può piacere loro qualcosa.

Ma quindi tu vuoi aprire un blog senza avere la minima idea del tema/dei temi da trattare? Secondo me è meglio che tu scriva di qualcosa di tuo interesse, principalmente, poi raccoglierai il tuo bacino di utenza. E' impossibile accontentare tutti, ognuno ha le sue passioni.
    Pitonessa, Minsc and Sara111 like this.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

5. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 31,910 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

per quanto generico possa essere, gli argomenti del blog dovranno in qualche modo essere definiti...non puoi spaziare dal consumo dei gelati, alle tecnologie dei water ed economia connessa...
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

6. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è online JuniorMessaggi 1,127 Membro dal Aug 2021 #6

Predefinito

Alle donne interessa parlare del grasso del guanciale che si scioglie e diventa trasparente, mentre si preparano carbonara o amatriciana?
    Sara111 likes this.
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 11,583 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

È un po' come se tu dovessi creare un libro o un film e chiedere alla gente cosa gli piacerebbe ci fosse. Molto spesso si creano fallimenti in questo modo. Dovresti partire da un'idea o un argomento principale e da lì sviluppare il tuo blog . Se parti dall'argomento cinema per esempio non puoi parlare di melanzane o cipolle . Nella vita se non rischi non vai avanti in molti casi , se il tuo obiettivo è creare un blog famoso devi avere le idee chiare senza dover fare sondaggi
    Ultima modifica di Minsc; 14-10-2021 alle 15:42

8. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è online Super ApprendistaMessaggi 517 Membro dal Aug 2021 #8

Predefinito

Di solito se si apre un blog è per portare un argomento o più argomenti che ci interessano e vogliamo approfondire. Quindi devi essere te a proporre alcuni temi e scegliere poi la cosa più apprezzata dalla maggioranza...che ad occhio, quello che propone Storm andrebbe bene, i blog di cucina vanno alla grande 😆

9. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 11,583 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Veramente nel 2021 io so che ci sono parecchie donne che non ne vogliono sapere di cucina , insomma se scegli il target cucina devi scartare una bella fetta di persone e poi è saturo come argomento. Di blog di cucina ne trovi a bizzeffe ormai
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

10. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è online Super ApprendistaMessaggi 517 Membro dal Aug 2021 #10

Predefinito

Se deve essere un blog solo per donne ok, ma potrebbe anche prendere un pubblico misto.
    Poi non so se dal grasso del guanciale si può arrivare anche ad altri grassi, possiamo spaziare con il beauty e le cure estetiche...insomma i collegamenti sono infiniti 😁