A quali concerti siete stati? - Pagina 10

Discussione iniziata da soleluna09 il 12-03-2013 - 169 messaggi - 39764 Visite

Like Tree53Likes
  1. L'avatar di ladyvicky22

ladyvicky22 ladyvicky22 è offline JuniorMessaggi 1,010 Membro dal Apr 2016 #91

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da soleluna09 Visualizza Messaggio
    a quali concerti siete stati? e a quali volete andare?
    Vasco ovviamente!! stupendo..Negramaro, Venditti..il mio sogno era andare ad un live di P. Daniele..ma non è stato cosi... Giorgia!! La Mannoia..tanti tanti anni fa i gemelli diversi..gli zero assoluto nella mia città..nel 2009.. in previsione ne ho altri!!

2. makabi makabi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,422 Membro dal Mar 2016
    Località In fernem Land, unnahbar euren Schritten

Predefinito

Considerando la musica contemporanea, sono stato a un solo concerto, ma penso sia sufficiente quello: Rolling Stones al Circo Massimo. Spettacolo puro, anche se ho in pratica impegnato un rene per andarci, visto che ero anche a pochi metri dal palco...

3. L'avatar di flair

flair flair è offline FriendMessaggi 3,313 Membro dal Jul 2015
    Località Ruttalia - Flairburg

Predefinito

-Simple minds
    -Eagles
    -Anastacia
    -Doobie Brothers
    -Depeche Mode ...
    E 1 concerti di musica classica: sonate per pianoforte di beethoven
    Ultima modifica di flair; 22-04-2016 alle 21:01

4. L'avatar di jim72

jim72 jim72 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 165 Membro dal Apr 2016
    Località Italia

Predefinito

Sono circa 240, devo elencarli?
    PiccolaIena86 likes this.

5. Alex85Sa Alex85Sa è offline BannedMessaggi 11,994 Membro dal Jul 2011
    Località Salerno

Predefinito

Sono cresciuto tra i concerti dei Pooh e di Venditti (dai 2 ai 14 anni)
    Autonomamente sono stato a vari concerti di Ligabue e Vasco Rossi a Salerno, Nek, Silvestri, 30SecondsToMars (milano 2014), Pino Daniele e non so chi altro sempre in campania.

6. Coney_Island_Baby Coney_Island_Baby è offline PrincipianteMessaggi 83 Membro dal Apr 2016 #96

Predefinito

Non tantissimi, ma quasi tutti significativi...
    Senza dubbio il più particolare è stato quelli degli Eagles a Wembley nel '96, più per il luogo (il vecchio stadio londinese, che poi hanno demolito) che per quanto realmente si vedesse, sebbene l'acustica fosse più che buona. Poi li ho rivisti a Milano qualche anno fa (RIP Glenn Frey), e lì ero davvero sotto il palco, spettacolo unico.
    Tra i più belli senz'altro quelli del grande Lou Reed, che ho avuto la fortuna di vedere per ben tre volte in Italia. Poi i MCR, un paio di concerti degli EELST, e l'anno scorso gli U2 a Torino. E mi aspetta il Boss il 3 luglio a Milano...

Peace

7. Coney_Island_Baby Coney_Island_Baby è offline PrincipianteMessaggi 83 Membro dal Apr 2016 #97

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alieno68 Visualizza Messaggio
    Per chi fosse interessato ci saranno 3 data dei Cure in Italia nel 2016, già presi biglietti per Bologna ad ottobre...carucci..pagherò la pensione a zio Robert....
    Grandi i Cure, quasi quasi... Sai le date e le città? E... ehm... I costi?

Peace

8. PiccolaIena86 PiccolaIena86 è offline PrincipianteMessaggi 39 Membro dal Feb 2016 #98

Predefinito

Stessa situazione credo di aver perso il conto e di non ricordarli neanche tutti

9. Eddie_Achernar Eddie_Achernar è offline ApprendistaMessaggi 299 Membro dal Jul 2013 #99

Predefinito

Resoconto del 2016: The Sun, Iron Maiden, Matrioska, Edoardo Bennato

"Ma fa male essere vivi, amico mio, in questa corrente silenziosa siamo rami galleggianti di passaggio. Non desideri essere di nuovo un bambino? Solo per un minuto, solo per un altro minuto…"

10. gunnera gunnera è offline BannedMessaggi 630 Membro dal Oct 2016
    Località dove sono i marò (India)

Predefinito

non mi piaccono gli assembramenti