-
-
Considerando la musica contemporanea, sono stato a un solo concerto, ma penso sia sufficiente quello: Rolling Stones al Circo Massimo. Spettacolo puro, anche se ho in pratica impegnato un rene per andarci, visto che ero anche a pochi metri dal palco...
-
-Simple minds
-Eagles
-Anastacia
-Doobie Brothers
-Depeche Mode ...
E 1 concerti di musica classica: sonate per pianoforte di beethovenUltima modifica di flair; 22-04-2016 alle 21:01
-
Sono circa 240, devo elencarli?
-
Sono cresciuto tra i concerti dei Pooh e di Venditti (dai 2 ai 14 anni)
Autonomamente sono stato a vari concerti di Ligabue e Vasco Rossi a Salerno, Nek, Silvestri, 30SecondsToMars (milano 2014), Pino Daniele e non so chi altro sempre in campania. -
Non tantissimi, ma quasi tutti significativi...
Senza dubbio il più particolare è stato quelli degli Eagles a Wembley nel '96, più per il luogo (il vecchio stadio londinese, che poi hanno demolito) che per quanto realmente si vedesse, sebbene l'acustica fosse più che buona. Poi li ho rivisti a Milano qualche anno fa (RIP Glenn Frey), e lì ero davvero sotto il palco, spettacolo unico.
Tra i più belli senz'altro quelli del grande Lou Reed, che ho avuto la fortuna di vedere per ben tre volte in Italia. Poi i MCR, un paio di concerti degli EELST, e l'anno scorso gli U2 a Torino. E mi aspetta il Boss il 3 luglio a Milano...
Peace -
-
Stessa situazione credo di aver perso il conto e di non ricordarli neanche tutti
-
Resoconto del 2016: The Sun, Iron Maiden, Matrioska, Edoardo Bennato
"Ma fa male essere vivi, amico mio, in questa corrente silenziosa siamo rami galleggianti di passaggio. Non desideri essere di nuovo un bambino? Solo per un minuto, solo per un altro minuto…" -
non mi piaccono gli assembramenti
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it