-
Riepilogo 2018: Lacuna Coil, Lenny Kravitz, Nickelback+Seether, Depeche Mode, Bastards Sons of Dioniso, Metallica
"Ma fa male essere vivi, amico mio, in questa corrente silenziosa siamo rami galleggianti di passaggio. Non desideri essere di nuovo un bambino? Solo per un minuto, solo per un altro minuto…" -
Subsonica, Metallica, Cure ma soprattutto TOOL.
-
-
-
come dicevo in altro thread, ieri sera sono stato all'arena di verona per i king crimson..concerto memorabile anche se, in un paio di occasioni, tony levin prima e lo stesso robert fripp dopo, hanno cannato clamorosamente, anche se poi hanno ampiamente sistemato tutto..3 ore di grande musica, un collins eccezionale, ed un gavin harrison da urlo..perfetto, preciso, mai esagerato, e raffinatissimo..e' la quarta volta che li vedo, ma se mi dicessero di assistere ad un altro concerto oggi, o domani, o fra un anno, o tra 5 direi "OK!" e prenderei adesso i biglietti..
The Wood is lovely, dark and deep,
But I have promises to keep
And miles to go before I sleep,
And miles to go before I sleep.
(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost) -
I più belli, Metallica e Depeche Mode
-
Ultimamente ho visto gli Anthrax al Filagosto e Veronica Sbergia e Max de Bernardi (che fanno blues anni 20/30) sempre in provincia di Bergamo.
-
Mai stato ai concerti, vado spesso a teatro ...
... another perspective ...
-
il 18 febraio sono stato a parma a vedere/sentire the aristocrats... WOWOWOWOWOWOW!!!!!!
The Wood is lovely, dark and deep,
But I have promises to keep
And miles to go before I sleep,
And miles to go before I sleep.
(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost) -
nessun concerto in vita mia con la fobia sociale come facevo?
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it