A quali concerti siete stati? - Pagina 3

Discussione iniziata da soleluna09 il 12-03-2013 - 169 messaggi - 39742 Visite

Like Tree53Likes
  1. L'avatar di vanyluna

vanyluna vanyluna è offline JuniorMessaggi 1,231 Membro dal Oct 2009
    Località In un mondo che non c'è

Predefinito

Io vorrei andare a quello dei Modà!!

M.Sei nel cuore
    il ritmo tra un
    battito e l'altro
    che mi tiene in
    Vita.

2. L'avatar di Granducato

Granducato Granducato è offline PrincipianteMessaggi 72 Membro dal May 2013
    Località Firenze

Predefinito

Si parla di "preistoria".
    U2 PopMart Tour 20 settembre 1997 a Reggio Emilia con più di 150.000 persone.
    Poi non sono più stato a concerti "veri".

3. L'avatar di fagotto

fagotto fagotto è offline JuniorMessaggi 1,367 Membro dal Nov 2012 #23

Predefinito

Io vorrei, qui nella mia citta', un concerto di Cat Stevens. Penso che sia perfettamente adatto, tra minareti e tappeti volanti...i
    l' ho riscoperto grazie a Chi-cca che ha riproposto poco tempo fa un vecchio successo, molto dolce e romantico, come tutte le sue canzoni intrise di saggezza.

4. L'avatar di Serpida

Serpida Serpida è offline ApprendistaMessaggi 251 Membro dal Apr 2011
    Località fra i monti

Predefinito

Che bello quando potevo andarci ai concerti!!!!!!! Il primo e memorabile 1992 guns n'roses a torino, mi sono fatta 700 chilometri x andarci e non avevo neanche il biglietto,poi comprato li dai santissimi bagarini :-)! Svariati di vasco, tutti i 1 maggio dai 15 ai 20 anni, 99posse ma i primi primi, iron maiden,metallica ed il piu bello e indimenticabile della mia vita Robert Plant e Jimmy Page a milano. Se penso a quest'ultimo concerto mi viene da piangere, adoro i Led Zeppelin :-)
    ...when all is one and one is all
    to be a rock and not to roll....

5. L'avatar di mugsy_gollum

mugsy_gollum mugsy_gollum è offline MasterMessaggi 25,681 Membro dal Mar 2011
    Località Salottino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xochimilco89 Visualizza Messaggio
    Io, son stato ad un botto di concerti (e serate di elettronica), in ordine sparso i primi che mi vengono in mente:
    Eisturzende Neubauten, Butthole Surfers Cramps, Velvet Underground, il live di Metal Machine Music, The Who,
    Sex Pistol, P.I.L, NoMeansNo, Negazione, Elio e le storie tese, DEVO, Unsane, Gories+Oblivians, Tito Tarantula, Bugo, Cramps, Siuxsie and the Banshee, Violent Femmes, Chuck Berry, Pixies, C.S.I, Calibro 35, Mudhoney, Soulwax, Mr. Oizo, Orbital, My Bloody Valentine, 2 Many Djs e Royksopp.
    tanta invidia per te
    l'ultimo mio concerto l'anno scorso: Caparezza a Genova (andai con mio cugino genovese, fan anche lui)
    Sono programmato per esprimere 102 diverse sfumature di sarcasmo

6. L'avatar di xochimilco89

xochimilco89 xochimilco89 è offline JuniorMessaggi 1,801 Membro dal May 2011 #26

Predefinito

Eh sì quella volta mi son divertito parecchio, ma il più bello rimarrà sempre questo:
    I'm doing it for the lulz!

7. L'avatar di Sayuri93

Sayuri93 Sayuri93 è offline PrincipianteMessaggi 104 Membro dal Apr 2012 #27

Predefinito

solo uno.. dei 30 seconds to Mars!! ahah lo so , è un nulla..

però Sabato andrò a quello dei Muse a Roma!!

8. L'avatar di Novembrine_Waltz

Novembrine_Waltz Novembrine_Waltz è offline FriendMessaggi 3,778 Membro dal Jun 2013 #28

Predefinito

Pochi perchè abito in un postaccio.
    Partendo da quelli meno seri: Alex Baroni, Macbeth, Verdena poi altri gruppi underground chi più chi meno tipo Icethrone, Kephra, Necroshine e altri che mi sfuggono. Di seri seri ho visto Dimmu Borgir + Amon Amarth. Purtroppo mi son persa i Marduk a Firenze e Alcest. Quest'inverno speri di riuscire a muovermi un po' di più
    celeste2 likes this.

9. summer90 summer90 è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Jun 2013 #29

Predefinito

io questo sabato vado a cattolica a vedere Cremonini e la settimana prossima Mengoni!!

10. L'avatar di mugsy_gollum

mugsy_gollum mugsy_gollum è offline MasterMessaggi 25,681 Membro dal Mar 2011
    Località Salottino

Predefinito

i verdena poco seri?
    Sonica likes this.
    Sono programmato per esprimere 102 diverse sfumature di sarcasmo