-
Io vorrei andare a quello dei Modà!!
M.Sei nel cuore
il ritmo tra un
battito e l'altro
che mi tiene in
Vita. -
Si parla di "preistoria".
U2 PopMart Tour 20 settembre 1997 a Reggio Emilia con più di 150.000 persone.
Poi non sono più stato a concerti "veri". -
Io vorrei, qui nella mia citta', un concerto di Cat Stevens. Penso che sia perfettamente adatto, tra minareti e tappeti volanti...i
l' ho riscoperto grazie a Chi-cca che ha riproposto poco tempo fa un vecchio successo, molto dolce e romantico, come tutte le sue canzoni intrise di saggezza. -
Che bello quando potevo andarci ai concerti!!!!!!! Il primo e memorabile 1992 guns n'roses a torino, mi sono fatta 700 chilometri x andarci e non avevo neanche il biglietto,poi comprato li dai santissimi bagarini :-)! Svariati di vasco, tutti i 1 maggio dai 15 ai 20 anni, 99posse ma i primi primi, iron maiden,metallica ed il piu bello e indimenticabile della mia vita Robert Plant e Jimmy Page a milano. Se penso a quest'ultimo concerto mi viene da piangere, adoro i Led Zeppelin :-)
...when all is one and one is all
to be a rock and not to roll.... -
-
Eh sì quella volta mi son divertito parecchio, ma il più bello rimarrà sempre questo:
I'm doing it for the lulz! -
solo uno.. dei 30 seconds to Mars!! ahah lo so , è un nulla..
però Sabato andrò a quello dei Muse a Roma!! -
Pochi perchè abito in un postaccio.
Partendo da quelli meno seri: Alex Baroni, Macbeth, Verdena poi altri gruppi underground chi più chi meno tipo Icethrone, Kephra, Necroshine e altri che mi sfuggono. Di seri seri ho visto Dimmu Borgir + Amon Amarth. Purtroppo mi son persa i Marduk a Firenze e Alcest. Quest'inverno speri di riuscire a muovermi un po' di più -
io questo sabato vado a cattolica a vedere Cremonini e la settimana prossima Mengoni!!
-
i verdena poco seri?
Sono programmato per esprimere 102 diverse sfumature di sarcasmo
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it