A quali concerti siete stati? - Pagina 4

Discussione iniziata da soleluna09 il 12-03-2013 - 169 messaggi - 39760 Visite

Like Tree53Likes
  1. L'avatar di Novembrine_Waltz

Novembrine_Waltz Novembrine_Waltz è offline FriendMessaggi 3,778 Membro dal Jun 2013 #31

Predefinito

Mhhhhhh sarà che promuovevano il loro nuovo album (che non ricordo neanche come si chiama). Hanno fatto 2 canzoni in croce dei vecchi album, una delusione =(

2. L'avatar di mugsy_gollum

mugsy_gollum mugsy_gollum è offline MasterMessaggi 25,681 Membro dal Mar 2011
    Località Salottino

Predefinito

nuovo album che tra l'altro personalmente adoro
    ma non faccio testo
    Sono programmato per esprimere 102 diverse sfumature di sarcasmo

3. L'avatar di Novembrine_Waltz

Novembrine_Waltz Novembrine_Waltz è offline FriendMessaggi 3,778 Membro dal Jun 2013 #33

Predefinito

A me non aveva entusiasmato particolarmente invece. Mi è super dispiaciuto. Anche perchè nei vecchi testi ho impressi ricordi a me molto cari e quindi ci tenevo un sacco le facessero

4. L'avatar di mugsy_gollum

Località Salottino

Predefinito

quali canzoni?

5. L'avatar di Novembrine_Waltz

Novembrine_Waltz Novembrine_Waltz è offline FriendMessaggi 3,778 Membro dal Jun 2013 #35

Predefinito

Beh quelle comunque più note: Valvonauta, Miami Safari, Meduse e tappeti, Pixel, Ultranoia, Luna, Glamodrama, Eyeliner, Spaceman, Mina... Hanno segnato il periodo di rinascita della mia "vita" in un certo senso e mi fanno sempre tremare e ricordare un sacco di cose.
    mugsy_gollum likes this.

6. L'avatar di mugsy_gollum

Località Salottino

Predefinito

meduse e tappeti era diventata la canzone mia e della mia ex
    valvonauta avrà un non testo ma musicalmente la adoro
    glamodrama *_*
    mina *_*
    luna *_*

7. L'avatar di Novembrine_Waltz

Novembrine_Waltz Novembrine_Waltz è offline FriendMessaggi 3,778 Membro dal Jun 2013 #37

Predefinito

Eh
    Invece no del mio ex è un bordello. Legato a lui ho un intero album non dei Verdena, ma dei Novembre, non Novembrine Waltz (anche se molte canzoni si), ma "Arte Novecento". Per un periodo pur amandolo non sono riuscita più ad ascoltarlo. Adesso quando lo metto impazzisco, ma lo amo troppo, devo superare il trauma.
    Coi Verdena invece non c'entra un uomo o meglio si, ma un amico che per me è stato fondamentale. Dire che mi ha salvato la vita è riduttivo. E lui amava i Verdena e me li ha fatti conoscere. Passavamo giornate di ***** mentali ad ascoltarli. Che tempi.
    mugsy_gollum likes this.

8. L'avatar di mugsy_gollum

Località Salottino

Predefinito

io per un periodo non riuscii più ad ascoltare i metallica

9. L'avatar di Novembrine_Waltz

Novembrine_Waltz Novembrine_Waltz è offline FriendMessaggi 3,778 Membro dal Jun 2013 #39

Predefinito

Pensa, io a parte poche canzoni non sono mai riuscita ad ascoltarli XD
    Ma temo che i motivi siano differenti.

10. L'avatar di mugsy_gollum

Località Salottino

Predefinito

non sono un metallaro ma a me non dispiacciono...certo gli ultimi album...brrr