-
Mhhhhhh sarà che promuovevano il loro nuovo album (che non ricordo neanche come si chiama). Hanno fatto 2 canzoni in croce dei vecchi album, una delusione =(
-
nuovo album che tra l'altro personalmente adoro
ma non faccio testoSono programmato per esprimere 102 diverse sfumature di sarcasmo -
A me non aveva entusiasmato particolarmente invece. Mi è super dispiaciuto. Anche perchè nei vecchi testi ho impressi ricordi a me molto cari e quindi ci tenevo un sacco le facessero
-
quali canzoni?
Sono programmato per esprimere 102 diverse sfumature di sarcasmo -
Beh quelle comunque più note: Valvonauta, Miami Safari, Meduse e tappeti, Pixel, Ultranoia, Luna, Glamodrama, Eyeliner, Spaceman, Mina... Hanno segnato il periodo di rinascita della mia "vita" in un certo senso e mi fanno sempre tremare e ricordare un sacco di cose.
-
meduse e tappeti era diventata la canzone mia e della mia ex
valvonauta avrà un non testo ma musicalmente la adoro
glamodrama *_*
mina *_*
luna *_*Sono programmato per esprimere 102 diverse sfumature di sarcasmo -
Eh
Invece no del mio ex è un bordello. Legato a lui ho un intero album non dei Verdena, ma dei Novembre, non Novembrine Waltz (anche se molte canzoni si), ma "Arte Novecento". Per un periodo pur amandolo non sono riuscita più ad ascoltarlo. Adesso quando lo metto impazzisco, ma lo amo troppo, devo superare il trauma.
Coi Verdena invece non c'entra un uomo o meglio si, ma un amico che per me è stato fondamentale. Dire che mi ha salvato la vita è riduttivo. E lui amava i Verdena e me li ha fatti conoscere. Passavamo giornate di ***** mentali ad ascoltarli. Che tempi. -
io per un periodo non riuscii più ad ascoltare i metallica
Sono programmato per esprimere 102 diverse sfumature di sarcasmo -
Pensa, io a parte poche canzoni non sono mai riuscita ad ascoltarli XD
Ma temo che i motivi siano differenti. -
non sono un metallaro ma a me non dispiacciono...certo gli ultimi album...brrr
Sono programmato per esprimere 102 diverse sfumature di sarcasmo
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it