A quali concerti siete stati? - Pagina 5

Discussione iniziata da soleluna09 il 12-03-2013 - 169 messaggi - 39754 Visite

Like Tree53Likes
  1. magic66 magic66  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 18,565 Membro dal Apr 2009
    Localit Repubblica Romana

Predefinito

ammazza summer90 che concertoni che ti vedi....appena trovo una mezz'ora scrivo i miei...

2. gayrome gayrome  offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Jul 2013 #42

Predefinito

ultimo jovanotti roma

3. L'avatar di Novembrine_Waltz

Novembrine_Waltz Novembrine_Waltz  offline FriendMessaggi 3,778 Membro dal Jun 2013 #43

Predefinito

Sto puntando a Tristania+Leave's Eyes+guest a Bologna in Novembre

4. L'avatar di ongaccam

ongaccam ongaccam  offline FriendMessaggi 3,836 Membro dal Aug 2012 #44

Predefinito

Urka...allora vediamo in ordine piu' possibile cronologico: Bennato, Vasco, Guccini, Renato Zero, ZZ Top, Litfiba, U2, Pooh, sicuramente ne ho dimenticato qualcuno...poi va beh di Vasco credo ne ho visti 7 o 8...ed anche gli altri piu' volte

5. MeinHerzBrennt MeinHerzBrennt  offline PrincipianteMessaggi 33 Membro dal Jul 2013 #45

Predefinito

Italiani: Vasco, Irene Grandi, Mango, Massimo Ranieri, Mino Reitano, Fausto Leali.

Stranieri: Rammstein, Sonata Arctica, Europe, Hammerfall, Lordi.

6. L'avatar di Astella

Astella Astella  offline JuniorMessaggi 2,029 Membro dal Mar 2011
    Localit Nel paese di Alagaesia

Predefinito

Italiani: Vasco, Piero Pel , 99 Posse,Negramaro , Irene Grandi.

Stranieri:Nessuno.. Mi sono persa i Rammstein e i System of down e non dormo la notte
    La musica come il sesso: bisogna sperimentare sempre nuove posizioni.

7. gioiadivita gioiadivita  offline JuniorMessaggi 1,396 Membro dal Aug 2013 #47

Predefinito

Placebo, Ligabue,Muse, Radiohead e Foo Fighters

8. L'avatar di Marla_Singer

Marla_Singer Marla_Singer  offline FriendMessaggi 3,394 Membro dal Apr 2010
    Localit Vivo principalmente tra le pagine dei libri

Predefinito

Il primo forse de gregori...poi (in ordine sparso) good riddance, linea 77, placebo, blink 182, babyshambles, a toys orchestra (<3), tre allegri ragazzi morti, un independent festival (sum 41, simple plan, all time low e blink 182 se non erro), l'independent del mancato concerto dei green day (che poco male, c'ero andata per i social distortion e alla fine li ho visti aggratis), the kiillers. Dovevo andare per gli smashing pumpkins al mancato hjf di qualche anno fa. Mi piacerebbe trovare qualcuno con cui andare a vedere i biffy clyro, ma la vedo dura.

(Per qualche oscuro motivo non mi restano le maiuscole quando pubblico il messaggio...giuro che le ho messe!)
    chi-cca likes this.
    Ultima modifica di Marla_Singer; 03-10-2013 alle 01:06
    "Il colore degli occhi castani di Marla quello di un animale riscaldato in una fornace e lasciato cadere nell'acqua fredda. La chiamano vulcanizzazione o galvanizzazione o tempratura""Fight Club" -C. Palahniuk-

http://mrsmacabrette.wordpress.com/

9. L'avatar di Novembrine_Waltz

Novembrine_Waltz Novembrine_Waltz  offline FriendMessaggi 3,778 Membro dal Jun 2013 #49

Predefinito

Sto puntando per il 15 dicembre il BLACK WINTER FEST con:

CARPATHIAN FOREST (Nor)

AD HOMINEM (Fra)

DISGUISE (Ita)

KURGAALL (Ita)

DEWFALL (Ita)

REXOR (Ita)

VOLTUMNA (Ita)

UNCTORIS (Ita)

Musicalmente conosco solo i Carpathian Forest, ma visto il buon prezzo e le tante partecipazioni italiane direi che un colpaccio!

10. Sonica Sonica  offline PrincipianteMessaggi 168 Membro dal Jan 2010
    Localit Napoli

Predefinito

Tre Concerti del Primo Maggio a Roma, due concerti de Il Teatro degli Orrori, Le Luci della Centrale Elettrica, tre concerti di Caparezza, due concerti dei Subsonica, Verdena, 99 Posse, 24 Grana, Marlene Kuntz, Afterhours, Crystal Castles, Ministri, Manu Chao, Clementino
    e festival vari