-
Poco fa: Killers Lodge + Necrodeath
Scasso assolutoooo
-
Purtroppo pochi ma buoni!
Sono riuscito a beccare quasi tutte le mie band preferite
- AC/DC
- Lynyrd Skynyrd
- Joe Bonamassa
- Joe Satriani (2 volte)
- Metallica (non tra le mie band preferite ma ci sta)
Qualche giorno fa mi sono perso gli Airbourne a Milano sksjkcnkjcvndlkjvefmlrjvn purtroppo sono all'estero per lavoro -
-
-
Ok, grazie
...Luglio sarebbe una buona data per me, e su certi eventi è meglio approfittare prima che diventa troppo tardi!
Amore è tutto ciò che si può ancora tradire.
(A.Pazienza) -
vasco, ligabue, ani di franco, sonic youth, nick cave, david bowie, depeche mode, patty smith, tori amos, pixies, mogwai, pj harvey, air, mark lanegan, peaches, shellac, deftones, verdena, aphex twin, motorpsycho, helmet, kraftwerk, tool, e molti altri perchè mi piace andare ai festival.
essendo troppo giovane mi sono persa la scena di seattle e apparte i più famosi che non vi mensiono neanche, mi dispiace di non aver visto i BLIND MELON..
ed un sacco di altri generi.... gli anni 90 per me sono il top ed io ero appena nata..... ho perso tutto.
what a shame
che peccato che shannon hoon sia morto.
io ne sono letteralmente innamorata (della voce....)
vi posto la mia canzone preferita....
And now I'll close my eyes really, really tight
And make you all go away,
I'll make you all go all go awayUltima modifica di lally84; 19-12-2013 alle 16:47
-
l'ultimo concerto a cui sono stato risale a quasi un anno fa.. Roger Waters a Padova. Dubito ne vedrò uno migliore in vita mia
-
Il miglior concerto che io abbia visto è assolutamente quello degli Iron Maiden a Roma nel 2007.
Credo che solo i Maiden facciano emozionare come i Maiden... Sarà che è la mia band preferita, ma mi ha fatto emozionare tantissimo!!
... Per non parlare poi delle band che hanno suonato lo stesso giorno, roba tipo: Motorhead, Mastodon e Machine Head... Un ricordo davvero, davvero prezioso. -
non sono uno che va a tanti concerti...su tutti ne ricordo con piacere due:
-il primo Campovolo di Ligabue(2005)
-Bruce Springsteen a Roma lo scorso luglio
indimenticabili -
Negramaro e Luciano Ligabue nel 2002, Ska-P nel 2003.
Attualmente mi piacerebbe vedere i grandi del rock internazionale, ma sono a corto di budget
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it