A quali concerti siete stati? - Pagina 7

Discussione iniziata da soleluna09 il 12-03-2013 - 169 messaggi - 39754 Visite

Like Tree53Likes
  1. MissCullen MissCullen  offline Super ApprendistaMessaggi 575 Membro dal Jul 2014 #61

Predefinito

Recentemente Iron Maiden, Darkness, Epica, Liga, Negrita.

2. Eddie_Achernar Eddie_Achernar  offline ApprendistaMessaggi 299 Membro dal Jul 2013 #62

Predefinito

In ordine cronologico (e memoria, visto che purtroppo ho perso alcuni dei biglietti che conservavo):

2007: Angelo Branduardi
    2008: Marlene Kuntz (due volte: la seconda in acustica) e Roberto Vecchioni
    2009: Muse a Torino
    2010: Ligabue a San Siro
    2011: Caparezza, Marlene Kuntz
    2012: Caparezza, Negrita, Franco Battiato
    2013: Negrita (acustica), Max Pezzali (mi son fatto portare...); avevo preso il biglietto per gli Airbourne a Milano ma non riuscii; e per Elton John, ma il concerto venne annullato.
    2014: Nomadi, Deep Purple, Elisa, Caparezza, Neil Young - e ho preso il biglietto per Slash a Torino il 16 Novembre.
    Ultima modifica di Eddie_Achernar; 11-08-2014 alle 22:08

3. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa  offline MasterMessaggi 30,513 Membro dal Aug 2013
    Localit Torino

Predefinito

Fabrizio de and vasco rossi lucio dalla iron maiden pink floyd black sabbath sting

4. Eddie_Achernar Eddie_Achernar  offline ApprendistaMessaggi 299 Membro dal Jul 2013 #64

Predefinito

Alcune dimenticanze... per comodit ri-posto.

In ordine cronologico (e memoria, visto che purtroppo ho perso alcuni dei biglietti che conservavo):

2007: Angelo Branduardi
    2008: Marlene Kuntz (due volte: la seconda in acustica) e Roberto Vecchioni
    2009: Muse a Torino
    2010: Ligabue a San Siro, Lucio Dalla
    2011: Caparezza, Marlene Kuntz, Fratelli di Soledad, Perturbazione
    2012: Fratelli di Soledad, Caparezza, Negrita, Franco Battiato, Subsonica, Patti Smith, Vinicio Capossela
    2013: Negrita (acustica), Max Pezzali; avevo preso il biglietto per gli Airbourne a Milano ma non riuscii; e per Elton John, ma il concerto venne annullato.
    2014: Nomadi, Deep Purple, Elisa, Caparezza, Neil Young - e ho preso il biglietto per Slash a Torino il 16 Novembre.

5. L'avatar di ellevugi

ellevugi ellevugi  offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Jun 2014 #65

Predefinito

Ligabue, San Siro, tour Mondovisione stadi 2014, mi ci ha portato la mia fidanzata come regalo per il terzo anniversario. Un'emozione indescrivibile

6. Eddie_Achernar Eddie_Achernar  offline ApprendistaMessaggi 299 Membro dal Jul 2013 #66

Predefinito

Il concerto di Slash dello scorso 16 novembre stato m-o-n-u-m-e-n-t-a-l-e!!!!! (a un certo punto ha fatto un pezzo da solo con la chitarra che sar durato dieci minuti)

E ora ho gi il biglietto per Mark Knopfler la prossima estate.

7. Eddie_Achernar Eddie_Achernar  offline ApprendistaMessaggi 299 Membro dal Jul 2013 #67

Predefinito

Lo scorso 2 Giugno ad Assago i Metallica!! (peccato un po' per l'organizzazione)

8. SusannaHetfield SusannaHetfield  offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Jun 2015 #68

Predefinito

Troppi concerti ho visto..
    Ma sicuro tra i meglio metto i Metallica
    e i MY CHEMICAL ROMANCE.

9. SusannaHetfield SusannaHetfield  offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Jun 2015 #69

Predefinito

io sono andata quest'anno *-* il 2 giugno a Milano per i Metallica..
    e anche il 1 Luglio a Roma.. tu c'eri?

10. Eddie_Achernar Eddie_Achernar  offline ApprendistaMessaggi 299 Membro dal Jul 2013 #70

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SusannaHetfield Visualizza Messaggio
    io sono andata quest'anno *-* il 2 giugno a Milano per i Metallica..
    e anche il 1 Luglio a Roma.. tu c'eri?
    L'anno scorso purtroppo non riuscii, per cui non mi sono lasciato sfuggire questo!