Quali lavori e professioni trovate noiose?

Discussione iniziata da FRICO il 30-12-2018 - 49 messaggi - 1808 Visite

Like Tree44Likes
  1. FRICO FRICO è offline BannedMessaggi 468 Membro dal Dec 2018 #1

Predefinito Quali lavori e professioni trovate noiose?

Questo thread mi è venuto in mente perché più mi è stato detto che il lavoro che faccio è noioso, di solito le ragazze in questione guadagnano meno o non lavorano affatto (alcune a 28/29 anni sono ancora studentesse o al massimo fanno uno stage). Le donne infatti lo trovano noioso perché ha una spiccata impronta IT e perché non ne capiscono nulla (fa troppo ridere vedere le loro facce annoiate mentre gli spieghi di cosa ti occupi e vedere che si sentono superiori per questo). Inoltre non indossiamo uniformi o un vestiario particolare. Gli uomini invece lo trovano molto affascinante. Anche per tale motivo, essendo un furbo, mento sempre sul lavoro che faccio (di solito alle sconosciute dico che sono un personal trainer, o che lavoro come giovane libero professionista, suona molto meglio).Io credo che la differenza la faccia se uno trasmette passione in quello che fa e ne capisce qualcosa, ma questa visione è da sognatore e la realtà funziona diversamente.Al di fuori di ciò, quali lavori trovate affascinanti? Medico, chef, personal trainer, musicista, parrucchiere, chirurgo?

2. L'avatar di flair

flair flair è offline JuniorMessaggi 1,660 Membro dal Jul 2015 #2

Predefinito

Scusa ma non ho capito che lavoro fai.
    Per quel che mi riguarda ritengo tutti i lavori utili e penso che ogni persona dovrebbe fare ciò in cui si sente più portata che più la stimola.
    A me piace molto il mio lavoro, non potrei pensare di fare altro e non lo cambierei con quello di nessuno.
    trale, Quindici, toshio27 and 1 others like this.

3. FRICO FRICO è offline BannedMessaggi 468 Membro dal Dec 2018 #3

Predefinito

Troppo complicato da spiegare. Risulterebbe palloso se te lo raccontassi, anche a grandi linee