Quali lavori e professioni trovate noiose?

Discussione iniziata da FRICO il 30-12-2018 - 49 messaggi - 1808 Visite

Like Tree44Likes
  1. FRICO FRICO è offline BannedMessaggi 468 Membro dal Dec 2018 #1

Predefinito Quali lavori e professioni trovate noiose?

Questo thread mi è venuto in mente perché più mi è stato detto che il lavoro che faccio è noioso, di solito le ragazze in questione guadagnano meno o non lavorano affatto (alcune a 28/29 anni sono ancora studentesse o al massimo fanno uno stage). Le donne infatti lo trovano noioso perché ha una spiccata impronta IT e perché non ne capiscono nulla (fa troppo ridere vedere le loro facce annoiate mentre gli spieghi di cosa ti occupi e vedere che si sentono superiori per questo). Inoltre non indossiamo uniformi o un vestiario particolare. Gli uomini invece lo trovano molto affascinante. Anche per tale motivo, essendo un furbo, mento sempre sul lavoro che faccio (di solito alle sconosciute dico che sono un personal trainer, o che lavoro come giovane libero professionista, suona molto meglio).Io credo che la differenza la faccia se uno trasmette passione in quello che fa e ne capisce qualcosa, ma questa visione è da sognatore e la realtà funziona diversamente.Al di fuori di ciò, quali lavori trovate affascinanti? Medico, chef, personal trainer, musicista, parrucchiere, chirurgo?

2. L'avatar di flair

flair flair è offline JuniorMessaggi 1,660 Membro dal Jul 2015 #2

Predefinito

Scusa ma non ho capito che lavoro fai.
    Per quel che mi riguarda ritengo tutti i lavori utili e penso che ogni persona dovrebbe fare ciò in cui si sente più portata che più la stimola.
    A me piace molto il mio lavoro, non potrei pensare di fare altro e non lo cambierei con quello di nessuno.
    trale, Quindici, toshio27 and 1 others like this.

3. FRICO FRICO è offline BannedMessaggi 468 Membro dal Dec 2018 #3

Predefinito

Troppo complicato da spiegare. Risulterebbe palloso se te lo raccontassi, anche a grandi linee

4. FRICO FRICO è offline BannedMessaggi 468 Membro dal Dec 2018 #4

Predefinito

Comunque il tema era quali lavori trovate pallosissimi? La domanda appunto mi sorge perche alla classica domanda "che lavoro fai?" Quando rispondevo dicendo la verità tutte facevano una faccia di disinteresse oppure dicevano "mamma mia, io non lo farei mai è noiosissimo e non ci capisco nulla di quelle cose!". Di solito dipende da chi ho davanti. Se è un'amica e non devo o voglio fare colpo dico la verità. Altrimenti dico che sono personal trainer o lavoro nel campo della musica o lavoro in uno studio legale. Oppure dato che tra le cose ho fatto ricerca a volte ricercatore.
    Ultima modifica di FRICO; 31-12-2018 alle 13:58

5. L'avatar di giulianb

giulianb giulianb è offline JuniorMessaggi 1,493 Membro dal Mar 2016 #5

Predefinito

trovo noiose le professioni in cui si ha a che fare solo con carte o con il pc.
    invece dove vi sono contatti umani possono essere potenzialmente piu'interessanti
    toshio27 likes this.

6. FRICO FRICO è offline BannedMessaggi 468 Membro dal Dec 2018 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giulianb Visualizza Messaggio
    trovo noiose le professioni in cui si ha a che fare solo con carte o con il pc.
    invece dove vi sono contatti umani possono essere potenzialmente piu'interessanti
    Con carte?

Tipo chiromante o giocatore di poker?

7. L'avatar di Melite

Melite Melite è online FriendMessaggi 2,507 Membro dal Oct 2017 #7

Predefinito

Intendeva, probabilmente, scartoffie
    giulianb likes this.

8. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline Super FriendMessaggi 7,523 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

In genere i lavori pallosi sono quelli che fanno per me, perché non ti causano stress. Infatti è il motivo per cui mi sono licenziato dalla professione di insegnante, ovvero non era per niente palloso.
    Melite, toshio27 and Hurrem like this.
    Attenzione!!! Per i perdenti del primo turno non è ancora finita!!! (pag. 14 - post #139)
    Il megatabellone del MegaTorneo in questa pagina esterna:
    http://megatorneoamando.wiki-site.com/

9. FRICO FRICO è offline BannedMessaggi 468 Membro dal Dec 2018 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Intendeva, probabilmente, scartoffie
    Ahhh giusto, ho preso troppo alla lettera.

Beh, sarebbe stato molto curioso, se avesse inteso carte da gioco ahah!
    Melite likes this.

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super FriendMessaggi 5,999 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Trovo pallosi i lavori che non posso ottimizzare con esperienza, intuizione ed ingegno. Il sesso ad esempio non è palloso.

Quando lo smago schiarisce ... la gola e la voce.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]