Quali lavori e professioni trovate noiose? - Pagina 5

Discussione iniziata da FRICO il 30-12-2018 - 49 messaggi - 1809 Visite

Like Tree44Likes
  1. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è online FriendMessaggi 2,815 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FRICO Visualizza Messaggio
    Io sono in forma. È credibile se dico che sono un personal trainer.Comunque ti sbagli. Non hai idea di quanto civettano in palestra di fronte ai personal trainer. Donne di tutte le età, dai 20 ai 50 anni. Se hai un fisico buono ma non sei personal trainer al contrario pensano che sei un fissato, o un piacione esaltato che si rimira i muscoli allo specchio. Anche se ovviamente non è vero.
    ... perchè invece i personal trainer non sono "fissati" sul loro fisico, al punto da far diventare la cosa addirittura un lavoro. Fai bene a mentire a questo punto, se raccontassi che sei medico o notaio dovresti respingerle a calci e pugni le donne.
    Prova a scriverlo anche sulle app di dating che sei un personal trainer, magari hai scoperto finalmente come si cucca su internet anche quando si è normali.

Il contesto fa la differenza, anche gli animatori dei villaggi turistici se sono decenti cuccano, è il cosiddetto "status delle 4 pareti". Peccato che poi quando tornano nel paesello non se li fila nessuno. Idem per i personal trainer, stesse identiche dinamiche.

Shanny and Marcioindanimarca like this.

2. FRICO FRICO è offline BannedMessaggi 468 Membro dal Dec 2018 #42

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Quindici Visualizza Messaggio
    Può essere, eppure, anche rileggendo, continuo a essere confusa: lavori in ambito IT di alta finanza ma se incontri una donna, essendo tu furbo, le dici che fai il personal trainer perché secondo te fa più figo. Va bene.
    Certo, perché per la maggioranza delle donne è più figo il personal trainer tra i due...

3. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è online Super FriendMessaggi 5,349 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hafsa Visualizza Messaggio
    Anzi, di solito più un lavoro tratta di argomenti astrusi o per me complicati, più lo trovo affascinate: infatti la professione che lo è di più in assoluto per me è quella del ricercatore,
    .
    Eccomi
    Saltolontano77 and Hafsa like this.

4. L'avatar di Suhada

Suhada Suhada è offline JuniorMessaggi 2,251 Membro dal Mar 2014 #44

Predefinito

Anch'io adoro la ricerca!!!
    Navigatore1 likes this.

5. FRICO FRICO è offline BannedMessaggi 468 Membro dal Dec 2018 #45

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Quindici Visualizza Messaggio
    Può essere, eppure, anche rileggendo, continuo a essere confusa: lavori in ambito IT di alta finanza ma se incontri una donna, essendo tu furbo, le dici che fai il personal trainer perché secondo te fa più figo. Va bene.
    Puoi trovare strana la mia "tattica", ma io rispondevo al tuo primo post: non penso affatto che la maggioranza della gente menta sul suo lavoro. Pochissimi mentono.

6. Hafsa Hafsa è offline JuniorMessaggi 1,984 Membro dal Oct 2015 #46

Predefinito

E tu cosa cerchi, Navigatore??
    Ultima modifica di Hafsa; 03-01-2019 alle 19:15

7. L'avatar di magamaghella74

magamaghella74 magamaghella74 è offline FriendMessaggi 4,114 Membro dal Sep 2017
    Località Vergate sul Membro

Predefinito

un lavoro noioso e pesante? assolutamente la barista. ore e ore passate a stare ferma in piedi dietro un bancone. se ci sono avventori ancora ancora, altrimenti trascorri tutto il tempo a girarti i pollici intervallando con qualche faccenducola di poco conto.

molto meglio la telefonista. ti capitano personaggi di ogni tipo e alcuni sono davvero demenziali. certo umiliare gli schiavi al telefono è un pò diverso dal parlare di pratiche assicurative ( come facevo un tempo ) ma il divertimento è comunque garantito.

Se devi uccidermi fallo con classe.

8. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 5,817 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Tutti quelli che si basano su una costante ripetizione della stessa attività: call center al primo posto
    Marcioindanimarca likes this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

9. L'avatar di ler7624

ler7624 ler7624 è offline PrincipianteMessaggi 159 Membro dal Aug 2018 #49

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FRICO Visualizza Messaggio
    L'ho detto. Lavoro in ambito IT di "alta finanza" per banche i investimento, fondi etc. Praticamente produciamo e vendiamo software per connettersi sui mercati e fare attività di investimento in borsa e gestione di rischio, che loro usano per operare in Borsa. Insomma, siamo in quella stretta cerchia di gente a cui le banche danno soldi, e parecchi devo dire, invece che essere noi a chiederli a loro...Roba che la maggioranza della gente considererebbe estremamente noiosa.
    Buonasera FRICO,
    anche io trovo noioso parlare di software sic et simpliciter. Parlare dei retroscena di un'applicazione specifica sviluppata sfruttando conoscenze afferenti a settori disciplinari che per me interlocutore non hanno nulla in comune mi farebbe invece spalancare i padiglioni auricolari!
    Per cominciare direi quindi che il generale può essere noioso, il particolare invece affascinante.
    Trovo inoltre noioso a primo acchito l'introduzione di argomentazioni già esaustivamente sviscerate o richiamanti faticosi ricordi, come potrebbe essere la serata trascorsa in passato con l'autoproclamatosi genio incompreso.

Però sono maschio, vale lo stesso la risposta?

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]