-
Quali motivi portano a lavare l'auto di prima mattina ad una donna? Sono malpensante?
Questa mattina uscita di casa per recarmi a lavoro, colpisce la mia attenzione una donna che alle 8:30 già era a farsi lavare la macchina al lavaggio
Ora, la mia domanda è....cosa deve combinare o cosa ha combinato la signora per essere al lavaggio alle 8 del mattino??
Sono malpensante? secondo voi...quali motivi portano a lavare l'auto di prima mattina ad una donna?
-
Lavaggio esterno, interno o completo?
Cerca di essere precisa 😁L'erotismo è una corsa ad ostacoli. L'ostacolo più seducente e più popolare è la morale. KK -
Perché c'è un orario per farsi lavare la macchina? Magari l'autolavaggio apre alle 8!
Ultima modifica di chi-cca; 15-09-2020 alle 16:34 Motivo: Quote non necessario, evitare di RIPOSTARE messaggi vicini e sulla stessa pagina, basta RIPRENDERE il nick a cui fare riferimento o soltanto lo stralcio necessario per evitare RIPETIZIONI e appesantir
-
Lavaggio completo di tappezzeria
-
-
Io lo dovevo fare perché il cane ha fatto un macello. E a seconda del lavoro che fai ci vai quando puoi. Poi non è che era lì alle 6...
Se sono macchie umane si fa presto con un po' di ammoniaca. Ma tutte queste elucubrazioni perché ti vengono?Ultima modifica di fantasticonov; 15-09-2020 alle 11:33
-
Piu' che malpensante ...sei una donna con qualche scheletro nell'armadio...e le cose ...ambigue ti interessano...😁
Scommetto che hai ... l'amante 🤔?
🤣🤣🤣Ultima modifica di chi-cca; 15-09-2020 alle 16:34 Motivo: Quote non necessario, evitare di RIPOSTARE messaggi vicini e sulla stessa pagina, basta RIPRENDERE il nick a cui fare riferimento o soltanto lo stralcio necessario per evitare RIPETIZIONI
-
Ma veramente non hai di meglio da fare che guardare a che ora una persona va a fare le sue faccende? In quale vicolo di paesello vivi?
La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.
(Mark Twain)
-
E cmq ...la macchina si cerca di lavarla ..in un orario favorevole.
Wow -
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it