Quali motivi portano a lavare l'auto di prima mattina ad una donna? Sono malpensante?

Discussione iniziata da sassolino il 15-09-2020 - 93 messaggi - 3489 Visite

Like Tree59Likes
  1. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è offline ApprendistaMessaggi 346 Membro dal Oct 2018 #1

Predefinito Quali motivi portano a lavare l'auto di prima mattina ad una donna? Sono malpensante?

Questa mattina uscita di casa per recarmi a lavoro, colpisce la mia attenzione una donna che alle 8:30 già era a farsi lavare la macchina al lavaggio
    Ora, la mia domanda è....cosa deve combinare o cosa ha combinato la signora per essere al lavaggio alle 8 del mattino??

Sono malpensante? secondo voi...quali motivi portano a lavare l'auto di prima mattina ad una donna?

2. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 2,859 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

Lavaggio esterno, interno o completo?

Cerca di essere precisa 😁
    L'erotismo è una corsa ad ostacoli. L'ostacolo più seducente e più popolare è la morale. KK

3. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline JuniorMessaggi 2,204 Membro dal Jan 2020 #3

Predefinito

Perché c'è un orario per farsi lavare la macchina? Magari l'autolavaggio apre alle 8!
    Ultima modifica di chi-cca; 15-09-2020 alle 15:34 Motivo: Quote non necessario, evitare di RIPOSTARE messaggi vicini e sulla stessa pagina, basta RIPRENDERE il nick a cui fare riferimento o soltanto lo stralcio necessario per evitare RIPETIZIONI e appesantir

4. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è offline ApprendistaMessaggi 346 Membro dal Oct 2018 #4

Predefinito

Lavaggio completo di tappezzeria

5. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è offline ApprendistaMessaggi 346 Membro dal Oct 2018 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Perché c'è un orario per farsi lavare la macchina? Magari l'autolavaggio apre alle 8!
    Ovviamente no, ma una donna in genere alle 8 non porta a lavare l'auto senza un valido motivo

6. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline JuniorMessaggi 2,204 Membro dal Jan 2020 #6

Predefinito

Io lo dovevo fare perché il cane ha fatto un macello. E a seconda del lavoro che fai ci vai quando puoi. Poi non è che era lì alle 6...
    Se sono macchie umane si fa presto con un po' di ammoniaca. Ma tutte queste elucubrazioni perché ti vengono?
    Ultima modifica di fantasticonov; 15-09-2020 alle 10:33

7. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,228 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Piu' che malpensante ...sei una donna con qualche scheletro nell'armadio...e le cose ...ambigue ti interessano...😁
    Scommetto che hai ... l'amante 🤔?

🤣🤣🤣
    Ultima modifica di chi-cca; 15-09-2020 alle 15:34 Motivo: Quote non necessario, evitare di RIPOSTARE messaggi vicini e sulla stessa pagina, basta RIPRENDERE il nick a cui fare riferimento o soltanto lo stralcio necessario per evitare RIPETIZIONI

8. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,142 Membro dal Oct 2017 #8

Predefinito

Ma veramente non hai di meglio da fare che guardare a che ora una persona va a fare le sue faccende? In quale vicolo di paesello vivi?

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

9. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,228 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

E cmq ...la macchina si cerca di lavarla ..in un orario favorevole.
    Wow
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

10. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è offline ApprendistaMessaggi 346 Membro dal Oct 2018 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Io lo dovevo fare perché il cane ha fatto un macello. E a seconda del lavoro che fai ci vai quando puoi. Poi non è che era lì alle 6...
    Se sono macchie umane si fa presto con un po' di ammoniaca. Ma tutte queste elucubrazioni perché ti vengono?
    Forse perchè non ho un cane e l'auto per me è l'ultimo dei miei problemi
    fantasticonov likes this.