Quali motivi portano a lavare l'auto di prima mattina ad una donna? Sono malpensante? - Pagina 2

Discussione iniziata da sassolino il 15-09-2020 - 93 messaggi - 3873 Visite

Like Tree59Likes
  1. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è offline Super ApprendistaMessaggi 595 Membro dal Oct 2018 #11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Ma veramente non hai di meglio da fare che guardare a che ora una persona va a fare le sue faccende? In quale vicolo di paesello vivi?
    In alta montagna ed aspetto di contare le pietre che scendono a valle per passare la giornata

2. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 2,619 Membro dal Jan 2020 #12

Predefinito

Anche per me, infatti le macchie del cane ci sono ancora!!! Ma mis ono almeno informata di dove è e a che ora apre l'autolavaggio. Prima o poi vado, magari alle 8!
    sassolino likes this.

3. Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,608 Membro dal Oct 2017 #13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sassolino Visualizza Messaggio
    In alta montagna ed aspetto di contare le pietre che scendono a valle per passare la giornata
    Eh, non poteva essere altrimenti.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

4. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è offline Super ApprendistaMessaggi 595 Membro dal Oct 2018 #14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Piu' che malpensante ...sei una donna con qualche scheletro nell'armadio...e le cose ...ambigue ti interessano...😁
    Scommetto che hai ... l'amante 🤔?

🤣🤣🤣
    Il mio armadio è lindo e pinto

5. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è offline Super ApprendistaMessaggi 595 Membro dal Oct 2018 #15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Eh, non poteva essere altrimenti.
    ti chiedo una cortesia però....nel rotolare giù fai un cenno con la manina in modo che io possa riconoscerti e salutarti.
    Buona giornata
    CaosCalmo likes this.

6. Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,090 Membro dal Apr 2016 #16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sassolino Visualizza Messaggio
    Questa mattina uscita di casa per recarmi a lavoro, colpisce la mia attenzione una donna che alle 8:30 già era a farsi lavare la macchina al lavaggio
    Ora, la mia domanda è....cosa deve combinare o cosa ha combinato la signora per essere al lavaggio alle 8 del mattino??

Sono malpensante? secondo voi...quali motivi portano a lavare l'auto di prima mattina ad una donna?
    Vabbè ma lo sappiamo tutti che questa "è la scema del Villaggio" quindi i motivi non contano

Ovviamente il tuo 3d mi ha fatto sorridere, ovviamente @Melite mi ha fatto una splendida alzata per la schiaggiata per citare Il Malpensante di Gesualdo Bufalino.

Ovviamente, visti i tempi, meglio specificare bene l'ovvio
    sassolino likes this.

7. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline BannedMessaggi 4,031 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Evidentemente non può la sera perché ha troppi impegni.
    Capita quando si lavora, si ha una famiglia e figli da gestire.
    erendil likes this.

8. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 3,003 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

Allora...
    La spiegazione più banale è che il figlio abbia avuto un problema con la colazione, mentre lo portava a scuola (sai..., con tutti i tornanti da fare, capita &#128521.

Oppure la sera prima, durante un torrido incontro con l'amante infrattata nel bosco..., mentre se la godeva sdraiata sul cofano, dalle portiere lasciate aperte, attirata dall'odore della torta di mele da portare alla nonna, (usata come scusa per uscire di casa), le è entrata in macchina una famigliuola di Puzzole... 😁😁😁
    sassolino likes this.
    L'erotismo è una corsa ad ostacoli. L'ostacolo più seducente e più popolare è la morale. KK

9. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è offline Super ApprendistaMessaggi 595 Membro dal Oct 2018 #19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Evidentemente non può la sera perché ha troppi impegni.
    Capita quando si lavora, si ha una famiglia e figli da gestire.
    Può essere, ma io alle 8 nonostante figli e famiglia non uscirei per l'auto

10. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è offline Super ApprendistaMessaggi 595 Membro dal Oct 2018 #20

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio
    Allora...
    La spiegazione più banale è che il figlio abbia avuto un problema con la colazione, mentre lo portava a scuola (sai..., con tutti i tornanti da fare, capita &#128521.

Oppure la sera prima, durante un torrido incontro con l'amante infrattata nel bosco..., mentre se la godeva sdraiata sul cofano, dalle portiere lasciate aperte, attirata dall'odore della torta di mele da portare alla nonna, (usata come scusa per uscire di casa), le è entrata in macchina una famigliuola di Puzzole... 😁😁😁
    la famiglia di puzzole effettivamente mi farebbe uscire di casa anche a me di prima mattina