Quali motivi portano a lavare l'auto di prima mattina ad una donna? Sono malpensante? - Pagina 4

Discussione iniziata da sassolino il 15-09-2020 - 93 messaggi - 3876 Visite

Like Tree59Likes
  1. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 5,559 Membro dal May 2017 #31

Predefinito

Pensavo fosse una domanda di spettrale 😁

Comunque, che ne so, magari vuole vendere la macchina e quindi la sistema per bene oppure è una che ci tiene particolarmente e quindi la lustra spesso, oppure siccome faceva veramente ma veramente tanto schifo si è detta "ok stamattina che ho tempo la pulisco come si deve..."

Boooh
    L'importante è che sia un lavaggio completo, sennò si sa, non è amore.
    sassolino, Rosadispine and rabe like this.

2. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è offline Super ApprendistaMessaggi 596 Membro dal Oct 2018 #32

Predefinito

Io non ho offeso nessuno

3. Rosadispine Rosadispine è offline Super ApprendistaMessaggi 583 Membro dal Sep 2016 #33

Predefinito

Io mi chiederei quali motivi portano un uomo a chiedersi per quali oscure ragioni una donna alle 8 di mattina lavi la sua macchina all'autolavaggio...🤔

4. Rosadispine Rosadispine è offline Super ApprendistaMessaggi 583 Membro dal Sep 2016 #34

Predefinito

..che poi l'orario delle 8.30 non mi sembra proprio di prima mattina... 😉

5. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è offline Super ApprendistaMessaggi 596 Membro dal Oct 2018 #35

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rosadispine Visualizza Messaggio
    Io mi chiederei quali motivi portano un uomo a chiedersi per quali oscure ragioni una donna alle 8 di mattina lavi la sua macchina all'autolavaggio...🤔
    Io sono donna

6. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,580 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Dovevi chiamarti "sassolina" o "pietruzza" al massimo, avresti evitato questa confusione.
    Not all for one but one for all.

7. Rosadispine Rosadispine è offline Super ApprendistaMessaggi 583 Membro dal Sep 2016 #37

Predefinito

Pardon.. ma ancora più inquietante . 😆

8. Rosadispine Rosadispine è offline Super ApprendistaMessaggi 583 Membro dal Sep 2016 #38

Predefinito

Insomma...vuoi levarti questo "sassolino" dalle scarpe 😁
    sassolino likes this.
    Ultima modifica di Rosadispine; 15-09-2020 alle 14:14

9. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è offline Super ApprendistaMessaggi 596 Membro dal Oct 2018 #39

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    Dovevi chiamarti "sassolina" o "pietruzza" al massimo, avresti evitato questa confusione.
    Vedi!! dovevo essere più attenta alla forma
    Simpas likes this.

10. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è offline Super ApprendistaMessaggi 596 Membro dal Oct 2018 #40

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rosadispine Visualizza Messaggio
    Pardon.. ma ancora più inquietante . 😆
    Ma perchè inquietante? non vi capita mai di passare davanti qualcosa che attira la vostra attenzione e pensarci su?