Quali motivi portano a lavare l'auto di prima mattina ad una donna? Sono malpensante? - Pagina 5

Discussione iniziata da sassolino il 15-09-2020 - 93 messaggi - 3875 Visite

Like Tree59Likes
  1. erendil erendil è offline JuniorMessaggi 2,031 Membro dal Dec 2016 #41

Predefinito

Lavoro? Impegni che non le fanno avere la macchina come primo pensiero la domenica mattina?

2. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è offline Super ApprendistaMessaggi 596 Membro dal Oct 2018 #42

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Lavoro? Impegni che non le fanno avere la macchina come primo pensiero la domenica mattina?
    ma il Lunedì non si riparte?? non è più "difficile" trovare il tempo? poi per carità ognuno ha le sua routine...
    Ultima modifica di sassolino; 15-09-2020 alle 16:12

3. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,609 Membro dal Aug 2010 #43

Predefinito

Il fatto che lavare la macchina alle 8.30 di un lunedí mattina sia inconciliabile con i tuoi impegni, non vuole dire che per altri sia cosí.
    Non é detto che abbia appena buttato via il marito arrotolato nel tappeto buono del salotto, oppure che stia cercando di eliminare i peli pubici del suo ultimo cliente.
    Peró effettivamente potrebbe essere che al ritorno dalla gita in montagna la figlia le abbia vomitato sul tappetino o peggio ancora il figlio neopatentato abbia fatto fuoristrada dopo essersi messo al volante con le scarpe infangate.
    E cosa mi dici della classica esplosione della confezione di riso?
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

4. erendil erendil è offline JuniorMessaggi 2,031 Membro dal Dec 2016 #44

Predefinito

Oppure le patatine con la Coca cola, o l'aranciata, che si sono cappottate durante una frenata, mantecandosi e diventando un appiccicume mostruoso...
    rabe likes this.

5. LuciaMia LuciaMia è offline PrincipianteMessaggi 15 Membro dal Sep 2020 #45

Predefinito No ma davvero...

Un sacco di risposte ad una discussione per una che lava la macchina la mattina alle 8?😂😂
    Melite likes this.

6. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 26,703 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

sassolino@
    Penso che dovresti fartelo un amante😁👄
    Così non hai il tempo...di impicciarti degli affari degli....🤣🙄😁

Wow
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

7. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,609 Membro dal Aug 2010 #47

Predefinito

LuciaMia, ma perché hai forse di meglio da fare?

Immaginati seduta sulla sedia di paglia con le amiche di ringhiera a portata di voce. Una riferisce, le altre domandano e ipotizzano e questo fino all'ora in cui si deve preparare la cena e inizia ad aleggiare un profumino di brodo Knorr. Mentre rimesti la minestrina con le farfalline o i capelli d'angelo all'improvviso ti illumini: ma aveva o non aveva i tacchi mentre lavava la macchina?
    Da questo si potrebbe eventualmente risalire a un improbabile incontro mattutino con l'amante con cui vuole fare bella figura.
    Certo un amante un po' cosí, se evidentemente non é automunito. Peró quella lí non si merita di meglio.
    Il pomeriggio dopo di nuovo sulla sedia di paglia ad attaccare bottoni e teorizzare, tesi, antitesi e sintesi, fino a quando la figlia del terzo piano scala C non esce tutta truccata a mezz'ora dall'ora di cena per portare a spasso il barboncino del vecchio sempre scala C, quarto piano.
    Ma chi ci crede che quella esca solo per fare un favore al vecchietto!
    E cosí si ha materiale per qualche altro pomeriggio di ringhiera, giorno dopo giorno fino a quando non si sa.
    Se non c'é vita, bisogna inventarsela.
    flair, CaosCalmo and sassolino like this.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

8. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 1,085 Membro dal Jun 2020 #48

Predefinito

A me stupisce che ci siano persone che portano a lavare l'auto, addirittura dentro. Cioè, vedevo quei posti di lavaggio auto, ma ignoravo che venissero utilizzati.
    rabe likes this.

9. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline ApprendistaMessaggi 370 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Io lavo l'auto solo una volta all'anno e solo il sabato pomeriggio. Chi agisce diversamente lo trovo sospetto anch'io.
    Melite, rabe, CaosCalmo and 1 others like this.

10. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,609 Membro dal Aug 2010 #50

Predefinito

Ecco, Rob e Sofia, voi si che state dando il giusto contributo.

Comunque anch'io non ho mai frequentato quei posti da vicino, ho sempre mandato mio marito.
    Ma adesso con questa novitá delle 8.30 voglio andare a vedere coi miei occhi. Mica che si chiama autolavaggio e in realtá é una specie di Tinder analogico, e si va lí per quagliare.
    Vi faccio sapere!
    Mielezenzero likes this.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

ad un'ora precipita.

(U.Saba)