Quali motivi portano a lavare l'auto di prima mattina ad una donna? Sono malpensante? - Pagina 6

Discussione iniziata da sassolino il 15-09-2020 - 93 messaggi - 3848 Visite

Like Tree59Likes
  1. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline ApprendistaMessaggi 364 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Non ho mai pensato potesse essere un posto da cuccaggio. Forse perché il sabato pomeriggio ci sono solo maschi che fanno il fantacalcio nell'attesa. Devo prendere un permesso e andare di lunedì mattina. Ci voglio vedere chiaro in questa faccenda.
    incredibileRomantica and rabe like this.

2. L'avatar di incredibileRomantica

incredibileRomantica incredibileRomantica è offline PrincipianteMessaggi 141 Membro dal Sep 2020 #52

Predefinito

Io non lavo proprio l’auto.. quando raggiunge livelli schifosamente vomitevoli, chiamo il giovanotto, pago 20€, viene a prendere la macchina e me la riporta pulita e perfetta nerogomme incluso!
    SofiaPaglia72 likes this.

3. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline ApprendistaMessaggi 364 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

E mo' sto nerogomme cos'è? Io la metto solo sotto il rullo

4. L'avatar di incredibileRomantica

incredibileRomantica incredibileRomantica è offline PrincipianteMessaggi 141 Membro dal Sep 2020 #54

Predefinito

È uno spray che si mette sulle gomme per lucidarle. escono come nuove, appena uscite dalla concessionaria.

5. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è offline Super ApprendistaMessaggi 594 Membro dal Oct 2018 #55

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    Il fatto che lavare la macchina alle 8.30 di un lunedí mattina sia inconciliabile con i tuoi impegni, non vuole dire che per altri sia cosí.
    Non é detto che abbia appena buttato via il marito arrotolato nel tappeto buono del salotto, oppure che stia cercando di eliminare i peli pubici del suo ultimo cliente.
    Peró effettivamente potrebbe essere che al ritorno dalla gita in montagna la figlia le abbia vomitato sul tappetino o peggio ancora il figlio neopatentato abbia fatto fuoristrada dopo essersi messo al volante con le scarpe infangate.
    E cosa mi dici della classica esplosione della confezione di riso?
    Vedi quanti pensieri e idee ti stai facendo per giustificare una cosa semplice come lavare la macchina...

6. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è offline Super ApprendistaMessaggi 594 Membro dal Oct 2018 #56

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    sassolino@
    Penso che dovresti fartelo un amante😁👄
    Così non hai il tempo...di impicciarti degli affari degli....🤣🙄😁

Wow
    Vedi se fosse come dici te, e io mi fossi voluta impicciare mi sarei fermata ed avrei trovato il modo di capire il "motivo" del lavaggio....invece io sono una donna che nota i particolari e quella donna appoggiata a quel muretto pensierosa mentre le lavavano l'auto ha incuriosito la mia immaginazione.

7. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è offline Super ApprendistaMessaggi 594 Membro dal Oct 2018 #57

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    Ecco, Rob e Sofia, voi si che state dando il giusto contributo.

Comunque anch'io non ho mai frequentato quei posti da vicino, ho sempre mandato mio marito.
    Ma adesso con questa novitá delle 8.30 voglio andare a vedere coi miei occhi. Mica che si chiama autolavaggio e in realtá é una specie di Tinder analogico, e si va lí per quagliare.
    Vi faccio sapere!
    Effettivamente il tipo era assai palestrato

8. L'avatar di SofiaPaglia72

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da incredibileRomantica Visualizza Messaggio
    È uno spray che si mette sulle gomme per lucidarle. escono come nuove, appena uscite dalla concessionaria.
    Non ci credo possa esistere questa cosa. Mi sembra un po' come lucidare un semaforo. Ma se c'è qualcuno che mangia tutti i giorni grazie alla produzione e vendita dello spray son contenta.

9. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 2,454 Membro dal Aug 2020 #59

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sassolino Visualizza Messaggio
    Ora, la mia domanda è....cosa deve combinare o cosa ha combinato la signora per essere al lavaggio alle 8 del mattino??
    La mia domanda invece è: ma a te cosa ca22o te ne frega di quando una povera crista va a farsi lavare la macchina?
    Ma un po' di ca22etti tuoi no, eh...
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,106 Membro dal Jan 2019 #60

Predefinito

Magari fa un lavoro notturno tipo infermiera e prima di tornare a casa é passata a lavarla... però non mi sono mai posto una questione simile🤔
    sassolino likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)