Quali motivi portano a lavare l'auto di prima mattina ad una donna? Sono malpensante? - Pagina 7

Discussione iniziata da sassolino il 15-09-2020 - 93 messaggi - 3846 Visite

Like Tree59Likes
  1. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è offline Super ApprendistaMessaggi 594 Membro dal Oct 2018 #61

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    La mia domanda invece è: ma a te cosa ca22o te ne frega di quando una povera crista va a farsi lavare la macchina?
    Ma un po' di ca22etti tuoi no, eh...

Cosa porta un conte come lei a risponde in tal modo grazioso e simpatico??

Non ho certo chiesto a lei dove va a ficcare il suo aristocratico ugello) quindi se non trovava interessante il post poteva andare oltre e desistere dallo scrivere.
    cavalletto likes this.

2. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 2,454 Membro dal Aug 2020 #62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da incredibileRomantica Visualizza Messaggio
    È uno spray che si mette sulle gomme per lucidarle. escono come nuove, appena uscite dalla concessionaria.
    Attenta, può danneggiare le gomme questo spray, se se ne abusa.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

3. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 2,454 Membro dal Aug 2020 #63

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sassolino Visualizza Messaggio
    Cosa porta un conte come lei a risponde in tal modo grazioso e simpatico??

Non ho certo chiesto a lei dove va a ficcare il suo aristocratico ugello) quindi se non trovava interessante il post poteva andare oltre e desistere dallo scrivere.
    Mi scusi se ho voluto sottolineare la non sufficiente profondità di pensiero attestata, a mio modesto avviso, da codesto post, non immaginavo che Ella si sarebbe adombrata per aver io profanato il suo thread con un po' di ironia.
    Faccio ammenda e le chiedo umilmente perdono prostrandomi ai Suoi piedi (senza recondite intenzioni, non sono un feticista ).

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

4. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è offline Super ApprendistaMessaggi 594 Membro dal Oct 2018 #64

Predefinito

Mi scusi se ho voluto sottolineare la non sufficiente profondità di pensiero attestata, a mio modesto avviso, da codesto post, non immaginavo che Ella si sarebbe adombrata per aver io profanato il suo thread con un po' di ironia.
    Faccio ammenda e le chiedo umilmente perdono prostrandomi ai Suoi piedi (senza recondite intenzioni, non sono un feticista ).
    Grazie per la cordiale risposta .
    E Dio benedica l'ironia!??

5. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline ApprendistaMessaggi 364 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

La mia domanda invece è: ma a te cosa ca22o te ne frega di quando una povera crista va a farsi lavare la macchina?
    Ma un po' di ca22etti tuoi no, eh...
    James Stewart ne: "la finestra sul cortile" ci ha insegnato che farsi i fatti altrui a volte è meglio

6. L'avatar di incredibileRomantica

incredibileRomantica incredibileRomantica è offline PrincipianteMessaggi 141 Membro dal Sep 2020 #66

Predefinito

Attenta, può danneggiare le gomme questo spray, se se ne abusa.
    Sisi lo so, lo faccio una/due volte l’anno.

7. white74 white74 è offline JuniorMessaggi 1,810 Membro dal Aug 2019 #67

Predefinito

Io ero convinta che si lavasse da sola fino a quando non ho scoperto che ce la porta mio marito! 😂
    rabe and incredibileRomantica like this.
    Ultima modifica di white74; 16-09-2020 alle 03:40

8. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 6,762 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Potrebbe avere un cane. Potrebbe avere un figlio piccolo che ha vomitato in auto. Potrebbe avere ammazzato qualcuno o, come nel mio caso, potrebbe avere visto un ragno sul sedile posteriore che, poi, si è volatilizzato.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

9. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,584 Membro dal Aug 2010 #69

Predefinito

Novità dall'autolavaggio.
    Stamattina, per potervi aggiornare con notizie fresche, alle 7.00 ero lí davanti al tunnel e subito mi si é posta la prima domanda: ci entro anch'io assieme alla macchina oppure no?
    L'idea di farmi dare una spazzolata come si deve, su e giù per tutta la macchina mi ha fatto accomodare dietro al volante con gli specchietti rientrati e l'antenna smontata.
    Quanto rumore, quanta acqua e che velocità queste intense spazzole che vorticavano su e giù per le fiancate. Finché ne é venuta una, dall'aria morbidissima che dall'alto é scesa giù fino in basso ed ero fuori dal tunnel.
    Pareva non ci fosse nessuno mentre aspiravo l'abitacolo, ma chinata a pulire il portabagagli sento una voce profonda che mi chiede gentilmente:"Le serve una mano signora? Ma come mai pulisce a quest'ora la macchina?"
    Non potevo certo confessare che ero lí per raccogliere informazioni per le mie amiche di ringhiera, e così ho preso la mano e quant'altro potesse offrire questo sconosciuto per precipitarmi a raccontarvi tutto.
    Melite, Lally11 and sassolino like this.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

10. L'avatar di incredibileRomantica

incredibileRomantica incredibileRomantica è offline PrincipianteMessaggi 141 Membro dal Sep 2020 #70

Predefinito

Wowww rabe 🤣🤣🤣