Quali motivi portano a lavare l'auto di prima mattina ad una donna? Sono malpensante? - Pagina 9

Discussione iniziata da sassolino il 15-09-2020 - 93 messaggi - 3876 Visite

Like Tree59Likes
  1. animanera123 animanera123 è offline ApprendistaMessaggi 372 Membro dal Sep 2016 #81

Predefinito

@sassolino e la donna in questione che tipo di donna era? giovane,tardona o vecchia? com'era vestita?

2. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è offline Super ApprendistaMessaggi 596 Membro dal Oct 2018 #82

Predefinito

ora non esageriamo

3. animanera123 animanera123 è offline ApprendistaMessaggi 372 Membro dal Sep 2016 #83

Predefinito

@sassolino,hai scritto di essere una donna attenta ai particolari. senza quei particolari, non riesco a darti una risposta.

4. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 2,495 Membro dal Aug 2020 #84

Predefinito

Questa discussione potrebbe fornire lo spunto ad una interessante analisi psico-sociologica: come sia possibile riempire (per ora...) 9 pagine di post (tra cui, ahimè, anche i miei ) parlando del vuoto cosmico.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

5. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,709 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ma davvero spiate ora pure gli sconosciuti?ed io che pensavo che solo i vicini di casa😉😁
    Melite likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

6. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,106 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

i lavaggi solitamente alle 19 chiudono...non poteva mica pulire le macchie fatte dallo "sbadato"
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

7. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 2,495 Membro dal Aug 2020 #87

Predefinito

Però, visto che ormai la discussione prosegue inarrestabile come un gigantesco "blob": qualcuno di voi ha capito perché Sassolino diceva di essere "malpensante"?
    Quali loschi traffici si immagina possa nascondere un autolavaggio la mattina presto?
    Davvero pensa che lo scopo fosse eliminare le "tracce" di rapporti sessuali della sera prima come ipotizza Sele57?
    O che altro la sua fervida immaginazione aveva partorito?
    Mi avete fatto venire la curiosità...
    fantasticonov likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

8. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è offline Super ApprendistaMessaggi 596 Membro dal Oct 2018 #88

Predefinito

il mio dichiararmi malpensante era la parte finale del mio post...il mio titolo era "Curiosità" trovato troppo banale dalla moderazione che ha provveduto a modificarlo....Non nego che il primo pensiero è stato un voler togliere qualche "traccia" scomoda", ma le tante risposte hanno sicuramente fatto cambiare la mia visione della situazione.

Ed è vero la mia domanda era sicuramente frivola e senza un profondo significato socio economico politico non come quelli letti in questa sezione
    Hannibal__Lecter likes this.

9. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,709 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Di sicuro avrà amazzato l'amante del suo marito e ha dovuto pulire c'era troppo sangue.
    Se me lo chiedeva,gli dicevo di farlo da sola con la candeggina😁😁.
    Che ridere.
    Non può uno più fare qualcosa senza farvi scenari di film.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

10. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 2,495 Membro dal Aug 2020 #90

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sassolino Visualizza Messaggio
    il mio dichiararmi malpensante era la parte finale del mio post...il mio titolo era "Curiosità" trovato troppo banale dalla moderazione che ha provveduto a modificarlo....Non nego che il primo pensiero è stato un voler togliere qualche "traccia" scomoda", ma le tante risposte hanno sicuramente fatto cambiare la mia visione della situazione.

Ed è vero la mia domanda era sicuramente frivola e senza un profondo significato socio economico politico non come quelli letti in questa sezione
    Spero non te la sia presa per la mia ironia...
    Mi hai fatto comunque ridere
    sassolino likes this.