Quali obiettivi e buoni propositi avete per il 2019?

Discussione iniziata da FRICO il 21-12-2018 - 52 messaggi - 2256 Visite

Like Tree30Likes
  1. FRICO FRICO è offline BannedMessaggi 468 Membro dal Dec 2018 #1

Predefinito Quali obiettivi e buoni propositi avete per il 2019?

......

2. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 8,241 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Questa domanda viene fatta ogni volta che sta finendo l'anno, ma non viene mai chiesto "Quali propositi che vi eravate posti avete effettivamente portato a termine?", che sarebbe la chiusura del cerchio.
    Si apre sempre un nuovo cerchio senza chiudere il precedente, un po' come a volerlo cancellare.
    oltrepo MegaCampione!!!

3. FRICO FRICO è offline BannedMessaggi 468 Membro dal Dec 2018 #3

Predefinito

Lato mio non me ne ero fati.

Ma quelli del 2017 li ho portati tutti a termine

4. L'avatar di Saltolontano77

Saltolontano77 Saltolontano77 è offline FriendMessaggi 2,621 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

2019: migliorarmi nel lavoro, trovare l'amore spero e risolvere dei problemi in famiglia tutt'ora in atto. Un po' di serenità mentale perché ne ho bisogno.
    passerosolitario84 likes this.

5. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è online Super FriendMessaggi 5,721 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Che cominci meglio di come è finito il 2018

6. FRICO FRICO è offline BannedMessaggi 468 Membro dal Dec 2018 #6

Predefinito

Beh, il mio capodanno cominciò con una bella e sana tr....ta. Purtroppo non era vero che sarebbe stato così per tutto l'anno, ma devo ammettere che le premesse erano buone.

7. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017
    Località Vergate sul Membro

Predefinito

io ho solo cattivi propositi

8. flashcar flashcar è offline Super ApprendistaMessaggi 558 Membro dal Sep 2018 #8

Predefinito

Buoni propositi:
    Continuare a far crescere la mia serenità
    Allontanare i cattivi pensieri i malesseri e la brutta esperienza del 2018
    Coltivare l’amore in famiglia
    Riuscire sempre di più nella mia professione

Non ho cattivi propositi e neanche ci voglio pensare, tanto arriveranno lo stesso e comunque..e dopo averli davanti dobbiamo affrontarli come sempre ..un abbraccio a tutti

9. FRICO FRICO è offline BannedMessaggi 468 Membro dal Dec 2018 #9

Predefinito

I miei sono i seguenti:1) visitare almeno 5 capitali europee (non per lavoro), due le visito già tra febbraio e gennaio2) ottenere almeno una one night stand (ovvero sesso in serata o al primo appuntamento)3) guadagnare 25000 euro4) intraprendere (proseguire) un percorso di riabilitazione posturale seguito da un fisioterapista esperto (iniziato una settimana fa)5) fare un corso per migliorare la voce6) iniziare a ballare caraibici partendo dal prendere qualche lezione privata 7) studiare una nuova lingua non solo da autodidatta come ora ma anche con corsi e/o esercizi dal vivo (meeting, aperitivi ecc in cui esercitarmi)8) ritornare ad avere addominali potenti e definiti9) iniziare un percorso psico-terapeutico per migliorare le mie capacità relazionali e autostima10) fare uno scatto di carriera (a Senior, a 27 anni mi sembra un'età buona) e chiedere un aumento di stipendio (mi accontento di un 12/15%)Non obbligatori (o l uno o l altro):10) trovarmi una ragazza che mi piace e con cui sto bene e fidanzarmi11) Andare con almeno 15 20 ragazze tra baciarsele, preliminari e andarci a letto per riacquisire un po'più mano e capacità relazionali. Mi sembra un numeropo' ragionevole e fattibile, è circa una al mese. Per ora sono a 1 (ieri)
    Saltolontano77 likes this.
    Ultima modifica di FRICO; 23-12-2018 alle 10:20

10. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline FriendMessaggi 4,326 Membro dal Oct 2017 #10

Predefinito

Il punto 11 dovrebbe ragionevolmente accadere prima del punto 10
    flair and Shanny like this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]