Quali preservativi preferite?

Discussione iniziata da antofly il 08-04-2021 - 7 messaggi - 478 Visite

Like Tree2Likes
  • 1 Post By _Cristallina_
  • 1 Post By Minsc
  1. antofly antofly è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Apr 2021 #1

Predefinito Quali preservativi preferite?

A vostro gusto e parere quali sono i migliori? Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate in generale, specialmente ragazze 😘 ..come sono quelli stimolanti? Si sente la differenza rispetto a quelli classici...?

2. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,521 Membro dal May 2017 #2

Predefinito

Preferisco senza.

In caso di preservativo, non ho preferenze né ho mai notato particolare differenza tra un preservativo stimolante ed uno
    " normale".

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,891 Membro dal Jan 2019 #3

Predefinito

Pure io preferisco senza 😁
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,427 Membro dal Aug 2020 #4

Predefinito

Scusa la domanda, Antofly, ma tu quanti anni hai?
    Lo chiedo perché immagino tu debba essere giovanissima, fai le domande che un tempo facevano le ragazzine che scrivevano alle riviste tipo "Cioè"...

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

5. L'avatar di _Cristallina_

_Cristallina_ _Cristallina_ è offline FriendMessaggi 4,373 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

Ma se preferite senza che rispondete a fare?
    Minsc likes this.

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 9,254 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Qualsiasi tipo "Real feel"
    norge likes this.
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

7. MarcoVeli MarcoVeli è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal May 2021 #7

Predefinito

Meglio usarne di spessi.

AMANDO SOCIAL