Quali segnali indiretti vorreste da una donna che state corteggiando?

Discussione iniziata da maallorachesifa il 03-08-2020 - 24 messaggi - 1302 Visite

Like Tree29Likes
  1. maallorachesifa maallorachesifa è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 908 Membro dal Feb 2012
    Località Germania

Predefinito Quali segnali indiretti vorreste da una donna che state corteggiando?

Domanda un po' difficile, per uomini.Durante un corteggiamento quali segnali indiretti, non espliciti, vorreste vedere da parte della donna?

2. luca9028 luca9028 è offline FriendMessaggi 3,621 Membro dal Apr 2020 #2

Predefinito

Attenzioni e interessamento in quello che dico e faccio...molta complicità e voglia di scherzare su tante cose..un po’ di dolcezza...essere naturale e alla mano..
    DrTornasole likes this.

3. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline Super ApprendistaMessaggi 908 Membro dal Aug 2019 #3

Predefinito

Non ho la voglia né la pazienza di analizzare i segnali. Se le interesso, preferisco che me lo dica e basta.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

4. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline JuniorMessaggi 1,280 Membro dal Apr 2017
    Località Come fu che Masuccio Salernitano fuggendo con le brache in mano riuscì a conservarlo sano

Predefinito

Spazio in allestimento

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline FriendMessaggi 4,853 Membro dal May 2017 #5

Predefinito

Non saprei sinceramente quali segnali indiretti vorrebbero gli uomini, io sono sempre molto diretta se interessata.
    Così mettiamo subito in chiaro le cose e poi si decide.
    Pitonessa likes this.

6. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #6

Predefinito

Io non vorrei ricevere segnali indiretti... preferisco segnali diretti e chiari, decifrare strani segnali delle donne non fa per me.
    Tutti possono farcela

7. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,374 Membro dal Aug 2010 #7

Predefinito

La cosa migliore è fare segnali di fumo con le mutandine appena levate, pare che sia un linguaggio universalemente compreso dai maschi.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

8. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline JuniorMessaggi 1,656 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

I famosi segnali io li collego a fasi antecedenti al corteggiamento.
    Ad esempio sconosciuta che mi guarda interessata...
    Oppure ragazza conosciuta da pochissimo che in fase di dialogo si dimostra interessata a parlare con me, che in una fase immediatamente successiva cerca o accetta un mio contatto fisico.
    Se si parla di corteggiamento, immagino che tutto questo sia già superato, quindi già ci si conosce, si parla, probabilmente già si esce insieme...
    Quindi non è che servono "segnali" fumosi o meno che siano, si va su cose reali, se corteggi e quindi esci e parli con una donna regolarmente, lo capisci se è interessata o meno...
    Quindi non devi far altro che continuare su quella strada e poi i vari step di avvicinamento arriveranno in modo piu' o meno naturale.

Quindi per rispondere meglio alla tua domanda, bisogna capire che intendi tu per fase del corteggiamento.

9. maallorachesifa maallorachesifa è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 908 Membro dal Feb 2012
    Località Germania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Quindi per rispondere meglio alla tua domanda, bisogna capire che intendi tu per fase del corteggiamento.
    Intendo le fasi antecedenti alla frequentazione, quelle in cui non sai se lei uscirebbe mai con te... pur parlandoci

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline PrincipianteMessaggi 95 Membro dal Aug 2020 #10

Predefinito

Sguardo seducente, sorriso da parte di lei, attenzione mentre si parla, gambe accavallate per sedurre