Quali siti per conoscere solo donne?

Discussione iniziata da morbidosadea il 22-08-2015 - 4 messaggi - 2253 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By siIvia
  1. morbidosadea morbidosadea è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 170 Membro dal Dec 2014
    Località treviso
    #1

    Predefinito Quali siti per conoscere solo donne?

    Ci sono parecchi siti nel web per conoscere uomini e donne ma mi son chiesta se ne esistono alcuni specifici per conoscere solo donne lesbiche. Insomma ogni volta in ogni sito c'è un caos e non si riesce a conoscere nessuna. Ma in quali siti posso vedere? siti lesbici intendo. ne ocnoscete qualcuno che sia serio e dove non ci siano uomini infiltrati?


     
  2. L'avatar di siIvia

    siIvia siIvia è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 81 Membro dal Nov 2015 #2

    Predefinito

    Basta digitare su google qualcosa come forum lesbiche o siti incontri lesbiche.... Lo so, come risposta non vale un granchè, ma di fatto non voglio dirti un sito piuttosto che l'altro. Piuttosto voglio rispondere alla tua seconda questione, quella cioè di trovare un sito dove non ci siano uomini infiltrati. Attraverso il web passano le peggiori (e le migliori ideologie del mondo), insulti e cyberbullismo, adesso pure la teoria (magari vera) che i terroristi parlano attraverso i videogiochi e tu vorresti un sito libero da un imbecille che si fa passare per una donna solo per sbirciare cosa ci si dice fra noi?!! Eddai: è impossibile! Bisogna solo stare attente e sperare in bene. In bocca al lupo!
    Alex85Sa likes this.
     
  3. morbidosadea morbidosadea è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 170 Membro dal Dec 2014
    Località treviso
    #3

    Predefinito

    Ci sono siti di lesbiche, è vero, ma sono quasi tutti con la sorpresa, cioè se vuoi andare avanti, rispondere ai messaggi devi pagare. questa cosa mi sembra davvero una truffa. ma purtroppo ci sono donne che usano questi siti perchè non ce ne sono altri gratis in giro. Quindi se conoscete dei siti gratis ditemeli.
     
  4. Dr.jena Dr.jena è offline BannedMessaggi 3,920 Membro dal Nov 2015
    Località Toscana
    #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da morbidosadea Visualizza Messaggio
    Ci sono parecchi siti nel web per conoscere uomini e donne ma mi son chiesta se ne esistono alcuni specifici per conoscere solo donne lesbiche. Insomma ogni volta in ogni sito c'è un caos e non si riesce a conoscere nessuna. Ma in quali siti posso vedere? siti lesbici intendo. ne ocnoscete qualcuno che sia serio e dove non ci siano uomini infiltrati?
    Mi spieghi in definitiva cosa cerchi??
    Volevi il fidanzato della tua amica.....
    cercavi una slave su internet
    adesso una lesbica???

    ma un po' di pace col cervello????
     

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE


Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.