Quali sono gli avvenimenti che state seguendo?

Discussione iniziata da Spettrale il 26-01-2022 - 1487 messaggi - 63684 Visite

Like Tree183Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 29,826 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito Quali sono gli avvenimenti che state seguendo?

Abbiamo un possibile e forse imminente invasione Russa in Ucraina...😞La Pandemia che continua imperterrita a mietere vittime... e non si sa quando finisce 😎L'elezione del nuovo presidente del Presidente della Repubblica.🤔Gli ospiti di Sanremo.. 😅Il nuovo acquisto della Juventus come Vlahovic😁Chi vincerà il grande fratello..😨Oppure non vi frega di niente e siete preoccupati per il rincaro delle bollette😂Magari siWow
    LadyKore likes this.

Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow

2. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 32,935 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

basta seguire la borsa negli ultimi giorni ed ecco il tornasole...
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

3. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 3,945 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Io seguo te …😂🤣😂.

Bim…bum…bam💥.

“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
    (Ezra Pound)

4. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Seguo molto le vicende più imminenti in tutte le sue dimensioni..😇 Credo che sky tg24 lo abbiano inventato per me😁
    Per cui mi preoccupa la crisi in Ucraina con le prepotenze di Putin😎.
    Mentre sono moderatamente ottimista per la pandemia...anche se non se ne può più. 😪
    La battaglia politica per eleggere il nuovo capo dello stato invece...mi intriga...per le strategie che stanno adottando i vari protagonisti...chi vincerà il braccio di fero (r) 🤣🤣🤣
    Renzi? 🤭
    Del gdf mi è sempre fregato una beata mazza...😁
    Mentre seguo con tanto interesse le sorti del nostro miglior tennista in questo momento
    Matteo Berrettini facce sogna 😇
    Wow
    Peccato per Sinner...ma può sempre migliorare.
    Poi sono molto curioso come va a finire la fiction "non mi lasciare" con Vittoria Puccini...bonazza😋 e il nostro Dandy😁
    Wow
    E aspetto il il giovedì per Doc e una magnata di gnocchi.
    Ao'🤣😅🤣🤣
    Il sesso? M'ha rotto il ca22o!
    Ah ah ah
    Wow
    passerosolitario84 likes this.
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow

5. irrisolto irrisolto è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,252 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso, Veneto, Italia

Predefinito

Ho ricevuto la bolletta elettrica e 'sto fine settimana controllerò quant'è l'incidenza del rincaro, rispetto ai consumi in kwh dello stesso periodo.
    Della Russia, interessa più la questione gasdotti, vista la dipendenza dell'Europa, quindi la solita leva con cui un fornitore, militarmente scomodo, tiene per le pålle il consumatore alleato degli USA o, se preferite, il capitalista Occidente.
    Il Covid19 muterà ancora, alla faccia dei tecnici ed alla politica delle illusioni (CV illimitat'.. vabbè, il recente passato nulla insegna).

PdR, Sanremo, GF possono pure evaporare.

La Juventus sta davvero mostrando tutta la sua "vecchiaia", cioè quella dei suoi dirigenti.
    LadyKore likes this.

6. L'avatar di LaSeguaceDiCratete

LaSeguaceDiCratete LaSeguaceDiCratete è offline Super ApprendistaMessaggi 588 Membro dal Jan 2016 #6

Predefinito

L'elezione del Presidente della Repubblica.
    Ciao.
    passerosolitario84 likes this.

7. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 3,945 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Mah…rispondendo seriamente al 3d, seguo al momento particolarmente sia la crisi russo ucraina che la pandemia covid.

Per quanto concerne la prima sono abbastanza fiducioso, perché ritengo sia più una scena teatrale che rischio reale, poiché non si può attaccare un esercito di 150.000, quello ucraino, peraltro, molto rinforzato con armi e consiglieri occidentali, con una forza disponibile di soli 100.000.

I russi senza un rapporto di forze di almeno 5 a 1 a loro vantaggio non vanno da nessuna parte, tranne infastidire gli ucraini con qualche puntata offensiva nel Donbass.
    I veri obiettivi russi di questa crisi sono, secondo me, quelli di ottenere lo sblocco del gasdotto Nord stream 2 e l’assicurazione da parte della NATO di non far entrare l’Ucraina nell’alleanza né ora, né in futuro.

La pandemia mi preoccupa di più, perché al momento non c’è alcuno strumento che possa davvero annichilire gli effetti del virus e farci uscire da questa emergenza.

L’elezione del Presidente della Repubblica non mi tange ed interessa più, da quando sono venuto a conoscenza che Spettrale non ha alcuna chance 😂.

Bim …bum …bam💥.

“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
    (Ezra Pound)

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 14,073 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Rufy non ha ancora trovato il one piece ; Elon Musk crede che molti non sopravvivranno su Marte ma il loro sacrificio non sarà vano ; Un bar femminista in Australia celebre per una tassa che dovevano pagare solo i clienti uomini ha chiuso; A Londra un orchestra ha licenziato i suoi dipendenti solo perché uomini bianchi , essere bianco per alcuni è una colpa ed una condanna , non importa se hai del talento ; Netflix continua ad aumentare il costo degli abbonamenti ma la qualità delle serie non aumenta anzi continuano a calare ; per ora è tutto e do spazio alle previsioni del tempo
    You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost

9. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

[QUOTE

La Juventus sta davvero mostrando tutta la sua "vecchiaia", cioè quella dei suoi dirigenti.[/QUOTE]

In che senso? 🤔

10. L'avatar di Lionheart87

Lionheart87 Lionheart87 è offline PrincipianteMessaggi 135 Membro dal Jan 2022 #10

Predefinito

Sto in una fase di rigetto verso politici, sport e tutto quello che succede nel mondo. Vorrei trovar na ragazza spensierata che pensi solo a me e faccia l'amore con me almeno una volta al giorno (vabbé lo so che è un sogno però!). L'unica cosa che in questo momento mi fa stare bene è quando mia sorella mi porta la nipotina di 1 anno che mi dà telecomando perché sa che posso metterle l'app youtube con le canzoni tipo bingo il cane, a ram sam sam, se sei felice, se la salvietta manca tu scrolla scrolla scrolla

M'incuriosisce l'acquisto di Vlahovic però vedere Allegri di nuovo alla Juve, citando Vasco, mi viene il vomito...è più forte di me!