Quali sono i gesti in una donna che vi affascinano di più?

Discussione iniziata da Sognare il 06-06-2012 - 8 messaggi - 2776 Visite

Like Tree2Likes
  • 2 Post By poetasolitario
  1. L'avatar di Sognare

Sognare Sognare è offline Super ApprendistaMessaggi 854 Membro dal May 2011 #1

Predefinito Quali sono i gesti in una donna che vi affascinano di più?

Come riporta il titolo

Es. Come ad esempio una donna che si tocca i capelli, o sbatte le palpebre dolcemente come nei cartoni animati

2. L'avatar di poetasolitario

poetasolitario poetasolitario è offline JuniorMessaggi 1,727 Membro dal Aug 2011
    Località Italia

Predefinito

I gesti affascinano solo se la ragazza in questione piace a quel determinato ragazzo.

Quindi, a parità di interesse che deve quindi esserci (altrimenti il discorso non vale), un gesto interessante può essere il sistemarsi i capelli.
    Ma ripeto: non esistono gesti interessanti, ma solo persone interessanti
    _Dafne and sumy like this.

3. Gedatsu Gedatsu è offline FriendMessaggi 2,782 Membro dal Jul 2011 #3

Predefinito

Concordando con il pensiero espresso nel post precedente, dico che a me piu' che un gesto mi piace il comportamento: apprezzo molto quando una donna si fa avanti, mi sorprende, e' propositiva.

4. luciovoreno luciovoreno è offline PrincipianteMessaggi 57 Membro dal Aug 2012 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sognare Visualizza Messaggio
    Come riporta il titolo

Es. Come ad esempio una donna che si tocca i capelli, o sbatte le palpebre dolcemente come nei cartoni animati
    Come ho già scritto in altri post, io amo e mi fanno letteralmente impazzire le donne quando sfoderano tutta loro femminilità: quando si infilano i collant; l'accuratezza nel curare il loro corpo ad esempio mettersi la crema per il corpo dopo la doccia, o mettono il rossetto; la grazia del camminare con i tacchi...questo almeno facendo un discorso prettamente estetico, ma se volessi fare un esempio che per me è il piu sublime di tutti è quando la donna allatta il suo piccolo neonato, che con la sua minuscola manina cerca di aggrapparsi al seno come se stesse morendo di fame.
    Ultima modifica di luciovoreno; 12-08-2012 alle 23:00

5. L'avatar di Sognare

Sognare Sognare è offline Super ApprendistaMessaggi 854 Membro dal May 2011 #5

Predefinito

A me piace inumidire la lingua mentre parlo a bocca semi-chiusa, guardando negli occhi l'altra persona (solitamente il mio fidanzato XD), oppure accarezzarmi i capelli, o toccarmi il collo. Lui impazzisce, glielo vedo nello sguardo. Così passo al secondo attacco, sfioro la sua gamba con la mia, magari facendo finta di fare altro, di sorpresa (questo sempre in posti pubblici come pub, o ristoranti un pò intimi ecc)
    Oppure mentre bevo qualsiasi cosa, sto bene attenta a guardarlo da oltre il bicchiere. E' una cosa bella corteggiare il proprio uomo secondo me ovviamente queste sono cose semplici, non voglio svelare i miei "trucchetti" da femmina ahahaha! A me diverte un mondo, sopratutto quando si imbarazza e non sa come reagire!
    Ultima modifica di Sognare; 12-08-2012 alle 23:13

6. luciovoreno luciovoreno è offline PrincipianteMessaggi 57 Membro dal Aug 2012 #6

Predefinito

Ah si...ho dimenticato...quando accavallate le gambe
    Ultima modifica di luciovoreno; 13-08-2012 alle 10:18

7. L'avatar di Ardemor

Ardemor Ardemor è offline FriendMessaggi 2,544 Membro dal Sep 2011
    Località Napoli

Predefinito

Non so. Mi è sempre piaciuto un gesto diverso in donne diverse. Forse è il modo in cui si fa che mi attira...
    Ultima modifica di Ardemor; 13-08-2012 alle 11:27
    Sai, una persona può mancarti in tanti modi diversi. Ti può mancare con la mente, con il cuore, con l'anima... tu mi manchi a livello epidermico. Mi manca il fatto che toccandoti so che questa è la tua pelle.

http://iquasidellavita.blogspot.it/

8. L'avatar di Rita_SJ

Rita_SJ Rita_SJ è offline PrincipianteMessaggi 74 Membro dal Aug 2012 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luciovoreno Visualizza Messaggio
    i...questo almeno facendo un discorso prettamente estetico, ma se volessi fare un esempio che per me è il piu sublime di tutti è quando la donna allatta il suo piccolo neonato, che con la sua minuscola manina cerca di aggrapparsi al seno come se stesse morendo di fame.
    Questo fa impazzire anche noi donne...innamorate di quel piccolo essere dal primo sguardo...