Quali sono i metodi di approccio da parte degli uomini che non piacciono alle donne?

Discussione iniziata da PINASO il 03-08-2020 - 63 messaggi - 1956 Visite

Like Tree50Likes
  1. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,349 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito Quali sono i metodi di approccio da parte degli uomini che non piacciono alle donne?

Quali sono i metodi di approccio da parte degli uomini che non piacciono alle donne? Se qualcuna sbaglia totalmente e indica un metodo che a lei non piace, ma che in media piace, che qualcuna la smentisca prontamente

Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

2. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 2,226 Membro dal Aug 2019 #2

Predefinito

Al primo posto scarto subito chi mi ignora. Se usi l'indifferenza per approcciarmi, se fuori dai giochi. Se mi ignori, non mi cerchi, non mi guardi, se non rendi abbastanza palese il tuo interesse, ciaone, un calcio nel sedere subito.Poi eliminerei i "ciao bella, a bella, ammazza oh".Scartati pure i fissati col buon giorno, insopportabili. Io al mattino sopporto solo il mio gatto e voglio silenzio. Un grande saluto anche a quelli che ti inondano di inutili complimenti, o che cercano di fare i simpatici quando non lo sono. Meglio un uomo impacciato e visibilmente timido, che un pagliaccio. Depennati pure gli spacconi, quelli che ti guardano come dire "Lo so che non puoi resistermi". Disgusto totale. Per non parlare di chi ti approccia facendo subito allusioni sessuali. Oh my God. ತ_ʖತAnche chi approccia tipo "caso umano" o da pecorella smarrita può andare a farsi due passi nella direzione "vaf fa n cu lo". (☞ ͡° ͜ʖ ͡°)☞
    Melite likes this.
    Ultima modifica di Melograna; 03-08-2020 alle 12:58

3. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 2,226 Membro dal Aug 2019 #3

Predefinito

Ha scritto tutto appiccicato, provo a cambiare, ma niente.
    Boh! ¯\_(ツ)_/¯
    La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.

4. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,057 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

@Melograna
    Melograna, e quelli che inviano la foto del loro pene in chat? Flaccido o eretto.
    PINASO

5. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,115 Membro dal Oct 2017 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    Ha scritto tutto appiccicato, provo a cambiare, ma niente.

Mi sa che è il telefonino, non c'è modo di modificare perché invia così di default.
    Melograna likes this.
    Ultima modifica di Melite; 03-08-2020 alle 13:07

6. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,394 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Succede dal cellulare ma solo quando modifichi il messaggio, un messaggio non modificato invece mantiene la formattazione.
    In realtà c'è un sistema per mantenerla anche dopo editato, l'ha spiegato una volta il Monaco, ma è piuttosto macchinoso.
    Melograna likes this.
    Ducatista Fashionista!

7. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,115 Membro dal Oct 2017 #7

Predefinito

Quindi non potremmo capirlo?

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

8. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 2,226 Membro dal Aug 2019 #8

Predefinito

@Melite e @Gershwin non importa, si capisce uguale.

@Monaco questa categoria è tra quelli che approcciano con allusioni sessuali. Chiunque inizi a parlare di sesso fin da subito, è già out.
    La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.

9. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline Super ApprendistaMessaggi 896 Membro dal Aug 2019 #9

Predefinito

Non saprei, io non ho mai approcciato per primo. Sicuramente il fatto di essere uno che non piace limita sempre le opzioni di approccio. Se per un figo tante volte basta un "ciao", il brutto dovrà inventarsi qualcosa di brillante solo per essere guardato.
    passerosolitario84 likes this.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

10. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,394 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Quindi non potremmo capirlo?
    No, sono io troppo pigro per riscriverlo!
    Mi fai più malvagio di quanto non sia!

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    Chiunque inizi a parlare di sesso fin da subito, è già out.
    Questo mi incuriosisce: intendi chi da subito ti fa avance appena conosciuta, o in generale chi parla di sesso o magari ci fa su dell'umorismo?
    Melite likes this.
    Ultima modifica di Gershwin; 03-08-2020 alle 13:40