Quali sono i metodi di approccio da parte degli uomini che non piacciono alle donne? - Pagina 3

Discussione iniziata da PINASO il 03-08-2020 - 63 messaggi - 1961 Visite

Like Tree50Likes
  1. L'avatar di Maslow

Maslow Maslow è offline JuniorMessaggi 2,021 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    Al primo posto scarto subito chi mi ignora. Se usi l'indifferenza per approcciarmi, se fuori dai giochi. Se mi ignori, non mi cerchi, non mi guardi, se non rendi abbastanza palese il tuo interesse, ciaone, un calcio nel sedere subito.Poi eliminerei i "ciao bella, a bella, ammazza oh".Scartati pure i fissati col buon giorno, insopportabili. Io al mattino sopporto solo il mio gatto e voglio silenzio. Un grande saluto anche a quelli che ti inondano di inutili complimenti, o che cercano di fare i simpatici quando non lo sono. Meglio un uomo impacciato e visibilmente timido, che un pagliaccio. Depennati pure gli spacconi, quelli che ti guardano come dire "Lo so che non puoi resistermi". Disgusto totale. Per non parlare di chi ti approccia facendo subito allusioni sessuali. Oh my God. ತ_ʖತAnche chi approccia tipo "caso umano" o da pecorella smarrita può andare a farsi due passi nella direzione "vaf fa n cu lo". (☞ ͡° ͜ʖ ͡°)☞
    Madonna che palle... Ma quanto sei pesante? Te lhanno mai detto? Dai sono stato carino allora me la darai 😂?

2. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è online JuniorMessaggi 2,229 Membro dal Aug 2019 #22

Predefinito

Ecco, Maslow è l'esempio perfetto di chi mi disprezza perché in realtà mi ama alla follia.
    Melite and Maslow like this.
    La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.

3. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline JuniorMessaggi 1,280 Membro dal Apr 2017
    Località Come fu che Masuccio Salernitano fuggendo con le brache in mano riuscì a conservarlo sano

Predefinito

Che sogno poter essere pretenziosi come Melograna...
    Simpas likes this.
    Spazio in allestimento

4. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 6,193 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    Ecco, Maslow è l'esempio perfetto di chi mi disprezza perché in realtà mi ama alla follia.
    Chi disprezza in realtà vorebbe assaggiare😁cosi si dice da me😉
    Melograna, Melite and luca9028 like this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

5. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è online JuniorMessaggi 2,229 Membro dal Aug 2019 #25

Predefinito

@Dedelind che sballo poterselo permettere...
    Dedelind likes this.
    La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.

6. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,394 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

@melo: ok, adesso è chiaro, grazie!

@cruschetta: "il soprannome caruccio è esso stesso ontologicamente un premio", e poi ho incertezze sul lavoro, in questo periodo premi in danaro non posso elargirne!

En passant, a proposito di soprannomi, chi era quella utente che faceva poche docce? Avrei un soprannome anche per lei, e con un doppio senso a sfondo sessuale da far rabbrividire melograna:
    TOPA MUSCHIATA!
    Melograna likes this.
    Ducatista Fashionista!

7. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,137 Membro dal Oct 2017 #27

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gershwin Visualizza Messaggio
    @cruschetta: "il soprannome caruccio è esso stesso ontologicamente un premio"
    Non ne sono certissima

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

8. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,394 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Sei pretenziosa e venale
    Ducatista Fashionista!

9. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,137 Membro dal Oct 2017 #29

Predefinito

Non diciamo corbellerie

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

10. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,349 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gershwin Visualizza Messaggio
    @Melo: scusa, continuo a non capire. Intendi parlare di sesso fattuale fra voi due (tu e il corteggiatore), oppure in generale parlare di sesso / usare doppi sensi nella conversazione (non rivolti a te) / raccontare aneddoti divertenti ma spinti?

@Meli: d'ora in poi ti chiamerò "Cruschetta"!
    aneddoti divertenti ma spinti quali sono? Le gaffe di Mike Bongiorno?
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me