Quali sono i metodi di approccio da parte degli uomini che non piacciono alle donne? - Pagina 6

Discussione iniziata da PINASO il 03-08-2020 - 63 messaggi - 1948 Visite

Like Tree50Likes
  1. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,086 Membro dal Oct 2017 #51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SOSSOS Visualizza Messaggio
    troppo spesso ci si scopiazza, non ci si presenta per quello che si è, quasi ce se ne vergognasse
    Non capivo il senso di "copiare", pardon. Se appunto intendevi dire che si finge di essere qualcuno che non si è, pensando così di risultare più interessanti, sono d'accordo con te. Anche perché prima o poi la propria personalità farà capolino, e allora saranno cavoli amari per il poveretto.
    SOSSOS likes this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

2. SOSSOS SOSSOS è offline ApprendistaMessaggi 255 Membro dal Jul 2020 #52

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Se ho voglia di ...scopare si...😋Mica la devo ...sposare ...scusa 🤣🤣
    Chi ha parlato di matrimonio? Mantenere personalità non ha nulla a che fare con il "legarsi" a qualcuno, anzi. Io volevo solo capire a cosa tu fossi disposto. Ok: tu sei disposto ad adeguarti.
    Ultima modifica di SOSSOS; 04-08-2020 alle 12:08

3. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,213 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Non capisco a quali pippe mentali ti riferisci, ho semplicemente scritto che secondo me, per me, con me, non ha mai funzionato nessuna strategia o se l'hanno usata io non me ne sono accorta, perché le mie relazioni sono tutte cominciate sulla base di un approccio normale di conoscenza, come potrei aver conosciuto tanti altri amici e amiche.
    Be' .. allora fai parte del "mio mondo "😁
    Io frequento solo donne che la ...danno😋 ...senza nemmeno un ...motivo 🤔🤣🤣🤣

Wow
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

4. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Chi ha parlato di matrimonio? Mantenere personalità non ha nulla a che fare con il "legarsi" a qualcuno, anzi. Io volevo solo capire a cosa tu fossi disposto. Ok: tu sei disposto ad adeguarti.
    Se adesso diventa problematico ...pure farsi una ..scopata ...
    mi faccio ... Monaco frigido ah ah ah

Non mi sembra che il sesso ...sia diventato ...una scelta politica ..🤔
    Dai ...rilassiamoci 😁

5. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,086 Membro dal Oct 2017 #55

Predefinito

Be' .. allora fai parte del "mio mondo"
    Ti sei scordato un "non" per strada

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

6. SOSSOS SOSSOS è offline ApprendistaMessaggi 255 Membro dal Jul 2020 #56

Predefinito

Se adesso diventa problematico ...pure farsi una ..scopata ...
    mi faccio ... Monaco frigido ah ah ah

Non mi sembra che il sesso ...sia diventato ...una scelta politica ..🤔
    Dai ...rilassiamoci 😁
    Guarda che io son rilassatissimo.
    Volevo solo capire come la pensi.
    Cosa poi c'entri farsi Monaco e non scopare, proprio non lo comprendo...

7. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Guarda che io son rilassatissimo.
    Volevo solo capire come la pensi.
    Cosa poi c'entri farsi Monaco e non scopare, proprio non lo comprendo...
    Monaco frigido .. è un nostro utente ... simpaticissimo tralatro 😁
    per cui la battuta ... viene da se.
    Cmq io penso che ...farsi molti km come ho fatto io...
    Per sesso e amore ...ne vale sempre la pena 😋😍
    Poi non so ...come la pensi tu🤔

8. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Ti sei scordato un "non" per strada
    Per un "non" per strada ....ci sono tante mutandine già....sfilate 😋😋
    Queste paracule poi....no ti danno manco la soddisfazione ...che a sfilarle...sei ...tu 😬🤣🤣🤣👄
    Che tempi ah ah ah

9. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,432 Membro dal Aug 2017 #59

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gershwin Visualizza Messaggio
    Intendi parlare di sesso fattuale fra voi due (tu e il corteggiatore), oppure in generale parlare di sesso / usare doppi sensi nella conversazione (non rivolti a te) / raccontare aneddoti divertenti ma spinti?
    Rispondo anche io perché mi sono trovata parzialmente d’accordo con quello che ha scritto Melo.
    A me entrambe le cose sarebbero fastidio all’inizio perché fanno capire che il tipo ha il chiodo fisso ed allude chiaramente a voler trombare subito.
    Del resto amo i doppi sensi e le battute a sfondo sessuale ma o con chi già faccio sesso o con amici. Qualcuno che le fa ai primi appuntamenti è solo squallido ai miei occhi.

Cmq per rispondere al thread, io come ho sempre sostenuto detesto gli approcci a freddo. Non importa se siano diretti, inizino con una battuta carina, o se siano pesanti. Non ho mai accettato le avance di uno sconosciuto.
    Se invece parliamo di come approcciare una persona in un ambiente comune che si conosce almeno di vista (lavoro, hobby, ecc) allora attaccare bottone in maniera leggera è la cosa più carina per me. Insomma iniziare a scambiare qualche chiacchiera prima della cosa in comune e poi se c’è feeling si spazia e poi dopo qualche giorno invitare per un caffè o un aperitivo. Insomma un’uscita poco impegnativa. Niente ristorante (soprattutto se costoso perché ci vedo la disperazione di ostentare a tutti i costi) né cena a lume di candela (che dimostra che si vuole concludere a tutti i costi). Se poi ci si piace, il resto viene da se.
    SOSSOS and Melograna like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

10. SOSSOS SOSSOS è offline ApprendistaMessaggi 255 Membro dal Jul 2020 #60

Predefinito

Monaco frigido .. è un nostro utente ... simpaticissimo tralatro 😁per cui la battuta ... viene da se.Cmq io penso che ...farsi molti km come ho fatto io...Per sesso e amore ...ne vale sempre la pena 😋😍Poi non so ...come la pensi tu🤔
    Ti rispiego:- Argomento: come approcciare donne e cosa loro non piace. - Mia valutazione: troppi maschietti con approcci "vomitevoli" (che nulla ha a che vedere con esser espliciti o meno per una scopata) - Tuo intervento su femminucce e come tu non faccia fatica ad adeguarti per una scopata. Deduco quindi (lascia perde i km, che io son pure andato a Toronto per una che mi prendeva molto), che tu sia per: a bellaaa fataa; quando mi guardi mi si illumina la giornata; oppure ti depili tutto e ti fai il taglio alla De Filippi; palestrato da T-shirt aderente e non fisico asciutto da sportivo... Insomma, ti adegui nell'apparire per scopare e manco in quello ci metti del tuo? A te la risposta.
    Ultima modifica di SOSSOS; 04-08-2020 alle 12:54