Quali sono i metodi di approccio da parte degli uomini che non piacciono alle donne? - Pagina 7

Discussione iniziata da PINASO il 03-08-2020 - 79 messaggi - 5071 Visite

Like Tree61Likes
  1. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,005 Membro dal Aug 2017 #61

Predefinito

Tutto il resto non mi piace:
    - complimenti (che sembrano copiati da Google la maggior parte delle volte)
    - battute simpatiche che simpatiche non sono
    - gente troppo diretta
    Essere se stessi e parlare con qualcuno in modo naturale è la cosa migliore.
    Se ad uno serve una strategia affinché una donna voglia parlargli è perché quella donna non è interessata. Se lei fosse incuriosita basterebbe anche attaccare bottone davanti alla macchina del caffè parlando di che tipo di bevanda prende (cappuccino, espresso ecc).
    Melograna, SOSSOS and Midnight77 like this.

Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

2. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Ahahahahah! Ti sbagli, sono molto disincantata e non vivo in nessun mondo sentimentale, al contrario: non provo nessun sentimento d'amore.
    Ma non è vero che un pò mi ami... Metti sempre i like contro di me. Chi disprezza compra. Dillo dillo che sei dolce come il miele..
    Melite likes this.

3. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,047 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SOSSOS Visualizza Messaggio
    Ti rispiego:- Argomento: come approcciare donne e cosa loro non piace. - Mia valutazione: troppi maschietti con approcci "vomitevoli" (che nulla ha a che vedere con esser espliciti o meno per una scopata) - Tuo intervento su femminucce e come tu non faccia fatica ad adeguarti per una scopata. Deduco quindi (lascia perde i km, che io son pure andato a Toronto per una che mi prendeva molto), che tu sia per: a bellaaa fataa; quando mi guardi mi si illumina la giornata; oppure ti depili tutto e ti fai il taglio alla De Filippi; palestrato da T-shirt aderente e non fisico asciutto da sportivo... Insomma, ti adegui nell'apparire per scopare e manco in quello ci metti del tuo? A te la risposta.
    Le frasi che riporti tu...sono battute che si fanno in palestra .. nei luoghi di lavoro ..con gente che già conosci ...oppure si fanno per strada ...di riflesso.👅..ma rimangono parole ..dettate dall'istinto popolare ...senza avere voglia di ...provarci veramente 😁..
    Le femminucce ...sanno come regolarsi ..fidati😋👄

Wow
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

4. L'avatar di Kjallar27

Kjallar27 Kjallar27 è offline PrincipianteMessaggi 142 Membro dal Jun 2021 #64

Predefinito

Gli spacconi, i freddi, gli allupati. Via!

5. Highland Highland è offline BannedMessaggi 10 Membro dal Jun 2021 #65

Predefinito

basta arrivare col macchinone e pagare la cena e il metodo di approccio non conta piu niente. puoi anche ruttare in faccia alla donna ma lei ci starà comunque.
    Balthasar likes this.

6. Eva_8317 Eva_8317 è offline ApprendistaMessaggi 204 Membro dal Jun 2021 #66

Predefinito

Diventerebbe una lista troppo lunga. Farei prima a scrivere ciò che mi piace.

Sicuramente non sopporto i superficiali e gli egoisti.
    Gli spacconi, gli invadenti, i troppo impulsivi che mi fanno venire l'ansia.
    E per non parlare dei pagliacci da circo, i logorroici che non tacciono mai un attimo.
    Quelli che si credono tutto loro ect ect. Lista davvero lunghissima.

A me l'uomo piace semplice, il classico ragazzo timido e un po' introverso
    Sensibile, genuino e buono, ma anche testardo e con un bel caratterino che non si fa mettere i piedi in testa. Diciamo la classica persona più silenziosa , ma che quando deve dirti qualcosa te la dice in modo schietto e diretto.
    Ecco in loro trovo un enorme fascino.
    Praticamente quasi una rarità in questo mondo fatto di apparenze.

7. WhiteTiger_ WhiteTiger_ è offline PrincipianteMessaggi 176 Membro dal Jul 2021 #67

Predefinito

Credo dipenda abbastanza dall'età, alcuni modi di approcciare ci stanno tra adolescenti ma sono abominevoli con una donna adulta. In generale penso che a nessuna piacciano quelli che fanno complimenti totalmente esagerati e banali o quelli che spammano di cagnetti colorati e sorridenti che salutano.Comunque l'approccio non è difficile, basta non essere dei super bifolchi, il più delle volte.È mantenere vivo l'interesse, specie se lei non è presa e non ti vede come un figone, che è difficile. Ma vale anche al maschile!
    Midnight77 likes this.
    Ultima modifica di WhiteTiger_; 08-07-2021 alle 21:44

8. L'avatar di Midnight77

Midnight77 Midnight77 è online PrincipianteMessaggi 184 Membro dal Jun 2021
    Località Nowhere

Predefinito

Beh, l'uomo ha due cervelli... "a volte" basterebbe usare quello del piano di sopra.
    luca9028 likes this.

"Sono una parte di quella forza che eternamente vuole il male ed eternamente opera il bene"

Goethe | Faust

"Non è morto ciò che può attendere in eterno, e col volgere di strani eoni anche la morte può morire."

H.P. Lovecraft | Necronomicon

9. WhiteTiger_ WhiteTiger_ è offline PrincipianteMessaggi 176 Membro dal Jul 2021 #69

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Midnight77 Visualizza Messaggio
    Beh, l'uomo ha due cervelli... "a volte" basterebbe usare quello del piano di sopra.
    In molti casi non ripaga, e per una parte degli uomini approcciare è semplicemente molto noioso data la mancanza di stimoli dall'altra parte e la scarsa motivazione che si ha se non si è particolarmente belli o affascinanti.

Nella mia esperienza ho capito che le relazioni, e anche il gioco della seduzione in sé, è per chi è portato.
    Gli altri prendono delle gran cantonate o stanno in magra a lungo e verso i 30 anni o giù di lì iniziano a smetterci con la ricerca e a dedicarsi ad altro.
    passerosolitario84 likes this.

10. Giovanni76 Giovanni76 è offline ApprendistaMessaggi 326 Membro dal Jun 2018 #70

Predefinito

se sei freddo ti detestano poiché si sentono ferite nell amor proprio..se sei allupato chiaramente non va bene..se sei timido sei un debole..se hai un carattere forte sei uno spaccone...spaccone nel gergo femminile equivale al non poterti comandare a bacchetta...Passiamo all durata del corteggiamento: troppo corto uguale MDF troppo lungo uguale uomo irresoluto e non sicuro di stesso..io invece da uomo col passare degli anni apprezzo sempre piu la sincerità ..discorsi del tipo "se trovo l uomo giusto che mi intriga fisicamente ed intellettualmente beh...vadano al diavolo i lunghi corteggiamenti". PS ..l uomo che pone domande del tipo di quella in apertura del topic è a mio avviso IRRECUPERABILE (salvo soggetti di età uguale od inferiore a 18 anni)